Vai al contenuto

Risultati A Un Mese Dalla Prima Installazione..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo mostrare i miei risultati e lo stato della mia protesi a distanza di un mese(e qualcosina di più). Ho eseguito 4 manutenzioni, un paio di ritocchini, 3 shampoo settimanali con relativo balsamo(Sogno ed Incanto + 1 spippettata di cristalli liquidi). Per lo styling alterno spruzzino con acqua e qualche goccia di cristalli liquidi a settimocielo e alla brylcreem(nelle foto).

 

Il mio impianto lace con pellicola iniettata ha front graduato 85/90%, resto 90%. Al momento sto usando petalo rosso con supertape a due cm dal bordo in lace e pegaso matt a chiusura.

 

Ringrazio tutto "lo staff", perchè questa scelta mi ha cambiato la vita. Io sono un ex toppikzzato, dunque è la mia prima esperienza con gli impianti. Spero di migliorarmi sempre di più. Il mio impianto ha le alette.

 

Saluti

marvis

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, siete proprio dei fotografi di me**a!

Ho tolto l'orologio a cucù e i quadri a tema religioso sullo sfondo e ho corretto lo sbilanciamento cromatico.

Su una non si poteva proprio fare nulla....

 

20130317204049.jpg

 

20130317204013.jpg

 

20130317203950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, pare un ottimo risultato. Non mi sembra (dalle foto) che il front sia troppo alto, trovo che ben si allinea con le rientranze laterali.

 

Bravissimo Marvis, i miei piu' sinceri complimenti.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, sono felice della tua approvazione, spero di migliorare sempre di più. Mi sto trovando molto bene mettendo i supertape non a pochi mm dal front ma a 2/3 cm più indietro, per poi chiudere con pegaso matt. Se si riesce a dosare bene la colla e soprattutto se la si lascia asciugare bene, il risultato, in termini di naturalezza, è sorprendente.

Ricordo che l'utente fz1 mi ha seguito in questo percorso.

Modificato da marvis
Link al commento
Condividi su altri siti

Lace in eccesso 2mm. Cmq si maxmagnum, metto il tape a un paio di cm dall'inizio dei capelli e chiudo tutto con la matt. E' un operazione delicata, ma la resa è ottima se fatta bene. O almeno mi ci provo abbastanza bene e posso sdendere la colla meglio, visto che ho più spazio da riempire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.bel risultato,

dalla foto sembra che hai attaccato l`impianto leggermente in alto,ma a mio avviso a volte e` la foto che altera la visione,ad esempio anche a me` in certe foto ho il front alto,ma poi quando vado allo specchio mi guardo e prendo la misura con le dita le classiche 4 dita,l`impianto e` alla misura giusta.

 

Per Max,come altri utenti,anch`io lascio 2 millimetri di lace in eccesso poi posiziono il tape a 3 centimetri dietro al lace in eccesso,la colla la metto a una larghezza di 5 millimetri,quindi 2 millimetri del lace in eccesso poi altri 3 millimetri sotto i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

io come arretramento del tape sono arrivato max a 1 - 1,5 cm, di più non ne vedo la necessità

anzi, a me sono necessari i tapes lì visto il sistema di installazione, che prevede di partire dai tapes del front previo uso di miracolo

 

se non ho capito male, però, marvis mette colla per due cm su tutto il front... non trova poi difficile pulire il lace nelle manutenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

io come arretramento del tape sono arrivato max a 1 - 1,5 cm, di più non ne vedo la necessità

anzi, a me sono necessari i tapes lì visto il sistema di installazione, che prevede di partire dai tapes del front previo uso di miracolo

 

se non ho capito male, però, marvis mette colla per due cm su tutto il front... non trova poi difficile pulire il lace nelle manutenzioni?

a me` viene comodo quando faccio la prima manutenzione del solo front,perche` di solito tolgo tutto l`impianto dopo 20 giorni e quindi per evitare che quando metto miracolo oppure il remover evito cosi` di andare a compromettere la tenuta del tape arretrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxmagnum se la colla è stesa e asciugata bene, e non ne viene messa troppa, non trovo molta difficola nel pulire il lace: remover plus, a volte un pò di fenomeno e via con il metodo dello specchio.. Poi, non so, sbaglierò io ma mi è venuto istintivo fare così, stendere "un pò più" di colla stando attento a non impiastricciare i capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...