Vai al contenuto

Ed Eccomi Qui Con La Mia Nuova Ng!


Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda ….pienamente soddisfatto!



Lo so , adesso mi direte che non si discosta molto dalla mia
vecchia Old Gen, …..ma era così che la volevo.



Comunque è leggerissima e soprattutto traspirantissima.



Codice colore 2

 

Capelli indiani

Bianchi 10-15%

 

Ondulazione 4.0

 

Lace center ,ovale in pellicola



Densità la famosa ..130 (a proposito mi avete fatto paura per tanto tempo co sta 130…..tutto qui! Pensavo peggio)



GRAZIE NHS!

 

e......GRAZIE MEDUSA!

…….al prossimo O.C.!

post-30295-0-94644400-1360195153_thumb.jpg

post-30295-0-35742700-1360195167_thumb.jpg

post-30295-0-22858600-1360195180_thumb.jpg

post-30295-0-92892300-1360195209_thumb.jpg

post-30295-0-78301000-1360195240_thumb.jpg

post-30295-0-77136100-1360195301_thumb.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevamo fatto paura perché fa paura! :P

Non ricordo di aver mai visto nessuno con capelli così densi, nemmeno bambini.

 

 

Ma se tu la vuoi così, giustamente la ordini così.

 

 

Le foto importanti che mancano sono l'integrazione laterale e dietro. Da quelle che hai postato intuisco che la protesi faccia effetto "fungo" a copertura dei parietali, ma vorrei vedere come è venuta prima di lanciarmi in commenti estetici (che non è detto siano negativi, dipende appunto da lì).

 

 

Capelli sembrano morbidissimi, no? Sembrano addirittura non lavati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevamo fatto paura perché fa paura! :P

Non ricordo di aver mai visto nessuno con capelli così densi, nemmeno bambini.

 

 

Ma se tu la vuoi così, giustamente la ordini così.

 

 

Le foto importanti che mancano sono l'integrazione laterale e dietro. Da quelle che hai postato intuisco che la protesi faccia effetto "fungo" a copertura dei parietali, ma vorrei vedere come è venuta prima di lanciarmi in commenti estetici (che non è detto siano negativi, dipende appunto da lì).

 

 

Capelli sembrano morbidissimi, no? Sembrano addirittura non lavati?

I capelli sembrano seta , morbidissimi.

Ma è la base in lace che per me è sbalorditiva. Non sento nulla. Ero abituato con una mezza corazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Per quanto mi riguarda ….pienamente soddisfatto!

 

Lo so , adesso mi direte che non si discosta molto dalla mia

vecchia Old Gen, …..ma era così che la volevo.

 

Comunque è leggerissima e soprattutto traspirantissima.

 

Codice colore 2

 

Capelli indiani

 

Bianchi 10-15%

 

Ondulazione 4.0

 

Lace center ,ovale in pellicola

 

Densità la famosa ..130 (a proposito mi avete fatto paura per tanto tempo co sta 130…..tutto qui! Pensavo peggio)

 

 

GRAZIE NHS!

 

e......GRAZIE MEDUSA!

 

…….al prossimo O.C.!

 

Se ti senti a tuo agio ok ma con una inedita "ovale" in pellicola è normale che sia simile ad una oldgen, una new portata così è come fare un giro in ferrari senza inserire la terza ! :dimenticanza-01: In futuro ti consiglio pellicola a ferro di cavallo e lace sottile sul front, con la pratica e i consigli degli esperti del forum potrai essere molto naturale. Anche secondo me la densità è eccessiva. Vedo male o non è ancora stato fatto il taglio, sembrano "arrotolati" intorno ai parietali, senza uno stile. Dimmi che sono senza taglio, altrimenti crocifiggi in sala mensa il tuo parrucchiere. :divertenti-03: Ciao

Modificato da tiger74
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ….pienamente soddisfatto!

 

Lo so , adesso mi direte che non si discosta molto dalla mia

vecchia Old Gen, …..ma era così che la volevo.

 

Comunque è leggerissima e soprattutto traspirantissima.

 

Codice colore 2

 

Capelli indiani

 

Bianchi 10-15%

 

Ondulazione 4.0

 

Lace center ,ovale in pellicola

 

Densità la famosa ..130 (a proposito mi avete fatto paura per tanto tempo co sta 130…..tutto qui! Pensavo peggio)

 

 

GRAZIE NHS!

 

e......GRAZIE MEDUSA!

 

…….al prossimo O.C.!

 

E' iniettata vero? A me la densità piace. Io di solito sto sui 110, ma a volte dopo 1 mese mi ritrovo la protesi spelacchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon risultato.

 

Se non lo fosse, datemi un solo punto d'appoggio perche' io possa pensare che sia un impianto.

 

I capelli, sono bellissimi.

 

Pifevo,

 

credo che: se abbasserai la densita' a 100 e ordinerai il front in lace, saresti perfetto.

 

 

Tutto un altro mondo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per polemica e assolutamente non per contestare le scelte di Pifevo, che giustamente porta la protesi che vuole e porta la pettinatura che vuole (se vedeste la mia attuale pettinatura vi si rizzerebbero anche i baby hair!), ma rispondo a questa richiesta:

 

 

> Se non lo fosse, datemi un solo punto d'appoggio perche' io possa pensare che sia un impianto.

 

- densità superiore al 99% delle persone tricodotate senza calvizie

- la pettinatura sembra una messa in piega, nel senso che sembra avere un'onda, molto bella e morbida, che resta là dove è stata messa

- i capelli sembrano appoggiati sulla testa (potrebbe non essere così vedendolo dal vivo, ma nelle foto non si vede il punto di congiunzione con i suoi)

[e non ho usato i consueti cavalli di battaglia del "non si vede il front" e "si vede a fatica la cute"]

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo in considerazione dell'alta densita',

 

non a caso, in molti gli abbiamo dato dei consigli. Nonostante cio', non e' un risultato da buttare via, soprattutto se paragonato al precedente da lui indossato. Gia', la morbidezza e le pieghe che possono prendere questi capelli, ne fanno naturalezza.

 

Il resto, sono gusti personali e non penso, che si possano promuovere o bocciare i risultati, in base ai gusti personali.

 

Io, ad esempio, non la trovo da fungo, anzi, si avvicina ai miei gusti, forse troppo demode'.

 

Trovo piu' da fungo, una pettinatura con nuca e parietali rasati con volume sopra. Sono miei gusti pero' e nonostante cio', riesco ugualmente ad apprezzare una ottima riuscita come Gabrio.

 

Chissa' perche', a prima immagine, mi e' venuto alla mente Claudio Amendola da ragazzo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amendola però ha la foto di lato con il parietalone ben in evidenza. Magari ha invece un parruccone appoggiato bene, ma vedendolo così non sembra una protesi.

Pifevo non ci fa vedere da lato :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo in considerazione dell'alta densita',

 

non a caso, in molti gli abbiamo dato dei consigli. Nonostante cio', non e' un risultato da buttare via, soprattutto se paragonato al precedente da lui indossato. Gia', la morbidezza e le pieghe che possono prendere questi capelli, ne fanno naturalezza.

 

Il resto, sono gusti personali e non penso, che si possano promuovere o bocciare i risultati, in base ai gusti personali.

 

Io, ad esempio, non la trovo da fungo, anzi, si avvicina ai miei gusti, forse troppo demode'.

 

Trovo piu' da fungo, una pettinatura con nuca e parietali rasati con volume sopra. Sono miei gusti pero' e nonostante cio', riesco ugualmente ad apprezzare una ottima riuscita come Gabrio.

...

Sono perfettamente d'accordo.

 

 

 

Per quanto mi riguarda ….pienamente soddisfatto!

Lo so , adesso mi direte che non si discosta molto dalla mia

vecchia Old Gen, …..ma era così che la volevo.

Comunque è leggerissima e soprattutto traspirantissima.

...

Ciao Pifevo.

 

Sono contento che tu sia contento. :-)

 

Che dire... hai ottenuto il risultato che volevi spendendo un decimo di prima.

Per i vari "aggiustamenti" hai sempre tempo in futuro, se vorrai farli.

 

Due curiosita':

1- il bordo in pellicola tiene bene con "Petalo Rosso"?

2- mi sembra di ricordare, dai vecchi post, che non avevi fatto scolorire i nodi; ebbene, si notano? anche se forse la mia domanda e' alquanto sciocca vista la densita'.

 

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti senti a tuo agio ok ma con una inedita "ovale" in pellicola è normale che sia simile ad una oldgen, una new portata così è come fare un giro in ferrari senza inserire la terza ! :dimenticanza-01: In futuro ti consiglio pellicola a ferro di cavallo e lace sottile sul front, con la pratica e i consigli degli esperti del forum potrai essere molto naturale. Anche secondo me la densità è eccessiva. Vedo male o non è ancora stato fatto il taglio, sembrano "arrotolati" intorno ai parietali, senza uno stile. Dimmi che sono senza taglio, altrimenti crocifiggi in sala mensa il tuo parrucchiere. :divertenti-03: Ciao

 

Il parrucchiere da

quando ha tirato fuori dalla busta la protesi,

fino ad ottenere il risultato finale che vedi nelle mie foto , ha

lavorato con maniacale dedizione per circa 2 ore , lavando ,tagliando,

sfoltendo e alleggerendo le punte . Insomma la pagnotta se l’è guadagnata!

CREDIMI!

 

E comunque, una

Ferrari è bella da vedere anche da ferma….. :hazzard-01:

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniettata vero? A me la densità piace. Io di solito sto sui 110, ma a volte dopo 1 mese mi ritrovo la protesi spelacchiata.

 

Il Lace centrale ,

ovviamente è annodato. L’ovale è in pellicola…pure annodata

 

Spero d arrivare

almeno a 3- 4 mesi, prima di usarne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai fatto bene a tenerli come li avevi con la oldgen, almeno puoi sfoltirli pian piano (un 100-110 è perfetto fidati) e se qualcuno aveva dubbi su di te adesso se li toglie e penserà che si era sbagliato...

 

Mi fa piacere quello

che dici . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon risultato.

 

Se non lo fosse, datemi un solo punto d'appoggio perche' io possa pensare che sia un impianto.

 

I capelli, sono bellissimi.

 

Pifevo,

 

credo che: se abbasserai la densita' a 100 e ordinerai il front in lace, saresti perfetto.

 

 

Tutto un altro mondo, vero?

 

 

 

Grande Maurizio 60, avere il tuo consenso mi rende

immensamente felice. Grazie.

 

 

Tutto un altro mondo… si!

A volte ho la sensazione di non avere nulla sulla capoccia tanto è

leggera, impercettibile al tatto e soprattutto molto traspirante.

 

 

Percepisco sulla pelle anche debolissime folate di vento. E’ STUPENDO

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo.

 

 

Ciao Pifevo.

 

Sono contento che tu sia contento. :-)

 

Che dire... hai ottenuto il risultato che volevi spendendo un decimo di prima.

Per i vari "aggiustamenti" hai sempre tempo in futuro, se vorrai farli.

 

Due curiosita':

1- il bordo in pellicola tiene bene con "Petalo Rosso"?

2- mi sembra di ricordare, dai vecchi post, che non avevi fatto scolorire i nodi; ebbene, si notano? anche se forse la mia domanda e' alquanto sciocca vista la densita'.

 

Un caro saluto.

 

 

 

 

Ciao carissimo Leuco 63.

 

Finalmente ho concluso il percorso dal virtuale al

reale, si è materializzata sulla mia capoccia la mia prima NG. Mi piace molto.

 

1- Il bordo tiene bene con petalo rosso , al massimo per 6-7 giorni. Non lascia

residui né sulla pelle , né sul bordo , per cui manutenzioni super speed.

Duo-tac per tenuta più forte e per allontanare

di qualche giorno la manutenzione;

2- Per la parte di cute che si vede nella riga , i nodi non si notano, ciò comunque è

favorito ovviamente dalla densità alta.

 

Ciao

Pifevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene nemmeno io perché sto scrivendo questo post, forse per attirarmi addosso un po' di flame e poi dovermi autobannare :dimenticanza-01:

 

All'inizio io postavo foto sul forum per avere consigli estetici e tecnici. Le postavo a volto scoperto per avere consiglio estetico a piena ocnsapevolezza. Ho notato però che una gran parte dei commenti che arrivavano giudicavano l'estetica esclusivamente sulla base della tecnica (del tipo: pettinatura come copertone --> quindi stai male), per me era molto difficile capire dove le migliorie dovevano essere nella tecnica e dove invece era la pettinatura che non stava bene sulla mia faccia.

E vabbe', una giusta deformazione professionale unita al voler evitare di infilare le proprie idee di bellezza sulle teste altrui.

 

Però in questa discussione avete calato le brache alla grande anche sulla tecnica! :divertenti-02:

Come ben sapete non sono certo un intransigente della densità bassa, non sono certo un maniaco della cute che si vede e nemmeno del front scoperto :militare-01: . Però:

Toto1 posta delle foto su come attaccare con i tape e gli spacchiamo il capello in quattro chiedendogli mille foto. Ho postato mesi prima una mia protesi pettinata a leccata di mucca (@ Arn) e giù critiche, giustissime sul front in pellicola, ma anche sul fatto che sembra un copertone e che i capelli erano compatti.

Mo' Pifevo ci posta microfoto su cui manca completamente ogni inquadratura dell'integrazione e con una protesi che sembra (e uno "sembra" perché finché non vedo di lato non posso dire, ma temo che sia a copertura totale) un copertone identico identico a quelli del baffo... e arrivano vagoni di commenti positivi! E pure commenti sull'estetica!!!!

Ci fosse uno che gli dica che è orrendamente pelosa. :boy-01:

Com'è che sugli altri utenti se è più di 80 è troppo densa mentre a lui un 100 e fischia e strafischia sta bene, o se solo si intuisce un lieve stacco tra protesi e capelli propri parte una bufera mentre qui richieste di vedere l'integrazione non ne leggo molte?

 

 

E lo dico prevalentemente per lui, già era un assolutista della densità altissima, ora leggete... è CONVINTO CHE SI VEDA LA CUTE. Ma dooooove? :rm_polar_bear: Quella piccola strisciolina è la stessa identica che si vede nella Barbie Coiffeur. Posso capire che siate dei fan della pettinatura a riga in mezzo e non della leccata di mucca, ma anche prima di conoscere le protesi se avessi visto uno così avrei pensato "guarda un po' quanti capelli che c'ha quello" e persone meno rinco' di me son sicuro che dicono "guarda che parrucca".

Su, su, non abbiate paura di Pifevo, il peluche non morde. O' voi che tacete, ditegli cosa pensate. zip.gif

 

Oltre che per lui, al quale sono sicuro è impossibile far cambiare idea sulla densità e pure sulla pettinatura, lo dico anche per gli altri utenti, me compreso. Qui rischiamo che:

- si trasformi in una gara di bellezza, dove la gente posta solo ed esclusivamente foto fatte a perfezione con i dettagli occultati per ricevere commenti positivi (difficile trovare qui foto di qualcuno che come me sbatte una pellicola che in foto si vede tantissimo giurando che non si vede dal vivo e sentirsi tanti "tse!")

- che altri utenti, meno interessati ai complimenti e più alle critiche, smettano di postare foto perché si rendono conto che arrivano tendenzialmente (e ho detto "tendenzialmente", ci sono eccezioni che però spesso dipendono da chi chiede i commenti più che da chi li fa) commenti positivi

 

barber.png E già che mi sono attirato un bel po' di antipatia, proseguo con il parrucchiere. Ma il parrucchiere NON HA DETTO NIENTE? Il mio quando sono andato là chiedendo una pettinatura lunga con capelli pari (il caschetto alla Carrà) mi ha avvisato più volte che mi sarebbero stati da cuxo, e infatti dopo 2 settimane sono tornato a farmeli scalare. Quando ho portato un nuovo utente a conoscerlo il parrucchiere gli ha INTIMATO di non portarli 100 lunghi "a copertura" perché appena ruota la testa si vede che son appoggiati e di fare l'integrazione con capelli 80, pur assecondandolo sulla lunghezza e pettinatura.

 

 

Concludo con una doverosa precisazione: non è una questione di pettinatura in senso assoluto, ma ogni pettinatura deve adattarsi al volto e, a meno di non voler di proposito fare gli eccessivi e palesarsi, sembrare naturale. Magari vedendo Pifevo dal vivo scoprirò che quella protesi gli sta alla perfezione, che sul suo volto dona divinamente, che quando ruota la testa il tutto si sposta in modo armonico, ma io ritengo necessario dirgli la situazione che si vede al momento.

 

ciao,

za' :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza,

 

non e' assolutamente tutto sbagliato cio' che dici. Sono sicuro, infatti, che Pifevo nel prossimo ordine terra' conto dei nostri consigli:

 

° massimo 100 di densita'

 

° front in lace

 

pero', da ex portatore, non me la sento assolutamente di dire che le foto da lui postate, possano richiamare l'idea di un copertone.

 

Innanzitutto, la liberta' e vaporosita' dei capelli

 

la leggerezza dell'insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...