Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Berenice 2012 (Con Votazione Per Ballottaggio)


  

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Berenice 2012, il cui sondaggio si è svolto qui:

http://forum.salusma...-berenice-2012/

 

 

Premio Estetica "Maurizio60"

Con voti 13 validi vince il primo premio: Fbt08 (una protesi standard in omaggio)

Con voti 11 validi vince secondo premio: Michelexx (una fornitura a scelta di prodotti di Luc@ del valore complessivo di 80 euro)

 

Di seguito i voti conseguiti da ciascun utente (in rosso quelli non validi poiché fatti da utenti non iscritti agli ordini congiunti):

 

Fbt08 (13 voti: aquilotto, Raym, luli29, Radames, zazza, beth, Liotro, ginexsi, Elle87, sun, Maxmagnum, chris4017e, Cupo855)

Florence (1 voto: DirtyDiamond)

xxxx (5 voti: PhilHellmuth11, zaz0, massimo68, fbt08, toto1)

Manulore80 (3 voti: Michelexx, Joie, Danibellicapelli)

Michelexx (11 voti: Giorgio65, Fz1, Giulietta, Marcus77, cuca, alice28, mrbean, manulore80, Massimo Decimo Meridio, manuxx53, hairgosth)

Modern (1 voto: Kondor)

 

Gli utenti non menzionati sopra hanno avuto 0 zero voti.

 

 

 

 

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Con 11 voti validi vince il primo premio: xxxx (una protesi standard in omaggio)

Con 7 voti validi vanno al ballottaggio per il secondo premio: Alice28 e toto1 (premio: una fornitura a scelta di prodotti di Luc@ del valore complessivo di 80 euro)

 

Di seguito i voti conseguiti da ciascun utente (in rosso quelli non validi poiché fatti da utenti non iscritti agli ordini congiunti):

Alice28 (7 voti: Giulietta, cuca, zazza, beth, Elle87, Maxmagnum, hairgosth)

Aquilotto (1 voto: Cupo855)

DirtyDiamond (6 voti: aquilotto, joie, Marcus77, alice28, Massimo Decimo Meridio, toto1)

xxxx (11 voti: giorgio65, PhilHellmuth11, Raym, luli29, zaz0, Liotro, ginexsi, manulore80, sun, fbt08, chris4017e)

Massimo Decimo Meridio (1 voto: DirtyDiamond)

Toto1 (8 voti: michelexx, Fz1, Danibellicapelli, Radames, massimo68, mrbean, manuxx53, Kondor)

 

Gli utenti non menzionati sopra hanno avuto 0 zero voti.

 

 

 

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Con voti 15 validi vince il premio unico: xxxx (un rinnovo gratuito dell'abbonamento)

 

Di seguito i voti conseguiti da ciascun utente (in rosso quelli non validi poiché fatti da utenti non iscritti agli ordini congiunti):

Dago (5 voti: joie, alice28, Danibellicapelli, toto1, cupo855)

xxxx (16 voti: michelexx, giorgio65, DirtyDiamond, Giulietta, luli29, zaz0, Radames, beth, Liotro, Elle87, Massimo Decimo Meridio, sun, fbt08, manuxx53, chris4017e, Kondor)

Luli29 (1 voto: PhilHellmuth11)

Toto1 (12 voti: aquilotto, Fz1, Raym, Marcus77, cuca, massimo68, zazza, mrbean, ginexsi, manulore80, Maxmagnum, hairgosth)

 

Gli utenti non menzionati sopra hanno avuto 0 zero voti.

 

Complimenti ai vincitori

 

Per il secondo premio "Assistenza" è necessario il ballottaggio tra Alice28 e toto1.

Le votazioni sono aperte e si conluderanno giorno 2 gennaio alle are 21.

 

Se potete evitate di postare in questa discussione, limitatevi solo a votare.

E vi ricordo che saranno considerati validi solo i voti degli iscritti agli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno il premio per il maggior numero di protesi acquistate spetta all'utente Massimo Decimo Meridio (14 protesi acquistate nel corso del 2012).

 

Il premio consiste in una protesi standard in omaggio.

 

Complimenti al vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il risultato del ballottaggio ha decretato la vittoria di toto1 per il secondo premio "Assistenza nel forum".

 

Peccato per Alice28, che visto l'impegno profuso avrebbe meritato anche lei. Avrà modo di rifarsi il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto questa email da Alice28 che voglio condividere con voi:

 

Grazie capo per il tuo commento, ma va bene così, in fondo l'anno scorso ho vinto io e Toto1 è rimasto indietro.

Peccato per il ballottaggio, quello proprio non mi è piaciuto ed in effetti non ha riscosso gran successo di utenti, ma capisco che non c'era modo diverso.

In ogni caso io sul forum ci sto per affetto e non certo per i premi. Ora più ora meno, a seconda dello spirito del momento, ma anche quando non mi va penso sempre al debito che ho con te e la comunità.

Colgo l'occasione per gli auguri per il 2013, che spero ti sia felice

Un bacione

 

Credo sia giusto adesso dare a tutti voi la possibilità di commentare i risultati e complimentarsi con i vincitori.

Riapro quindi questa discussione, con preghiera di non votare più nel ballottaggio in alto (riaprendo la discussione sarebbe ancora possibile farlo, anche se è finito), pena sospensione dal forum a tempo determinato... dall'umore del momento di Zazza :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e buon anno a tutti , sono contento di questo secondo posto.

ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e che hanno promosso così la mia integrazione....spero quindi che tutti possiate attenere, con questi impianti, i migliori risultati possibili.......

 

 

Grazie Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i vincitori e partecipanti!

 

A Fbt08 e Michelexx, ormai i capelli corti la fanno da padrone,

a xxxx, Toto1 e Alice28 per le ottime risposte, i quali per altro riceveranno una mia effige con cornice dorata,

a xxxx che fa il botto con la guida sul decappaggio.

 

Vedo che gli utenti apprezzano in modo particolare le informazioni sulla colorazione, bravo xxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e soprattutto GRAZIE.

 

L'iniziativa dei premi di Berenice e' per me una iniziativa molto valida e stimolante.

Lo e' stata l'anno scorso, lo e' stata quest'anno.

 

Come dice Alice un anno si vince ed un anno si sta dietro. Rimane per me sempre un onore balloteggiarmi :love-06: con un utente come lei.

Sperando sempre di dare un buon contributo a questo "affollato condominio" :fiorellino: , ringrazio lo staff, e tutti coloro che ci leggono e ci seguono. :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che mi hanno preferito di nuovo... quest'anno infatti, è il secondo anno che mi riconfermate vincitore di ben due premi. Dal prossimo come da regolamento, non ci sarò più e, ciò non toglie che continuerò sempre ad assistervi e consigliarvi... Vivi complimenti anche agli altri vincitori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ringrazio tutti, Medusa ed i coordinatori degli ordini congiunti, i miei 13 votanti, e tutto il forum!

 

Le newgen fanno ormai parte della mia vita, senz'altro un impegno in più ma ripagato da un risultato estetico molto appagante.

Sempre alla ricerca del metodo e del risultato migliore, per me stesso (e anche per qualcun'altro del quale mi prendo "cura").

Una grande soddisfazione, grazie anche a Luca e i suoi prodotti!

 

Nel forum, sparse quà e là, ci sono ancora diverse mie foto a partire dalla prima protesi oramai più di 2 anni e mezzo fà, sino a foto più recenti di qualche mese fà..

 

Per ringraziare avevo pensato di postare qualche nuova foto, ma sarei ripetitivo perchè all'incirca il mio risultato è sempre lo stesso, quindi mi permetto di pubblicare un link.

 

Si tratta di un video, niente di chè, ma lo avevo da più di un anno e non lo avevo mai mandato a Medusa perchè è di bassa qualità, non si possono vedere i dettagli ma, era nato una mattina che dopo aver fatto lo shampoo

posizionato la macchina fotografica e avevo filmato la fase asciugatura, montato velocemente, l'ho tenuto, quasi dimenticato.

Oggi Medusa lo ha visto e mi ha invitato a postarlo quì.

 

Grazie ancora a tutti! :wub:

 

http://www.youtube.com/watch?v=sK_PorkvGo8

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti!

Io pero' rimango con una curiosita' ...

"MDM ... ma che ce farai con tutte ste protesi???"

:)

E io che pensavo di essere uno "sciupone"!

Mi viene in mente Fantozzi con la casa piena di pane :)

Scherzo eh! Buon anno a tutti!

 

Carissimo,

intanto buon anno!

Probabilmente non saprai che da anni ormai, per lavoro, ho solidi rapporti con la Cina.

Rapporti che entrano anche nei meccanismi meno conosciuti, quelli dei quali non giunge mai notizia.

Pare certo, dalle mie fondate informazioni, che a breve ci sarà una chiusura (probabilmente temporanea ma consistente) dei mercati, per risolvere problematiche di debito interno ed esercitare pressioni su due stati "amici".

Per questo motivo, ho preferito fare scorta, in modo da non rischiare di rimanere al buio nel lungo periodo in cui nulla potrà essere consegnato fuori da quel paese.

Non potevo rivelare prima questo scottante aspetto socio-politico, perchè sarebbero potuti risalire a me.

Un caro saluto e a presto!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM, ti ho letto solo adesso.... questa news mi ha scosso. Certo, mi pare davvero strana questa cosa... considerando il debito USA che la Cina ha acquistato di fatto negli ultimi anni.... Spero davvero tu ti stia sbagliando, perchè ho solo 4 protesi di cui solo 2 mai installate...

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM, ti ho letto solo adesso.... questa news mi ha scosso. Certo, mi pare davvero strana questa cosa... considerando il debito USA che la Cina ha acquistato di fatto negli ultimi anni.... Spero davvero tu ti stia sbagliando, perchè ho solo 4 protesi di cui solo 2 mai installate...

 

Vecio, era una battuta, lo dico subito, avrei scritto a brevissimo! :P

Era per ridere sul fatto di avere ordinato così tante protesi, senza nemmeno rendermene conto! :adulazione-01: :adulazione-01:

Dormite sonni tranquilli!!

(Peccato però, avevo già concordato la percentuale sulle vendite improvvise che Medusa avrebbe potuto realizzare!).

 

Un saluto,

MDM :fiorellino: :ciao:

 

 

 

Perdonato??? :P

 

PS= mai avuto rapporti con la Cina!

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento MDM, anche se ritengo (e spero vivamente) che tu ti stia burlando di me.

Non credo che la Cina possa fare a meno delle esportazioni, certo ha il primo mercato locale al mondo per consumi interni, ma dubito che per risolvere problemi di debito chiudere i mercati risolva le cose. Nel dubbio, mi accingo ad ordinare una decina di protesi densità 150 (durano di più) ...

 

Letto adesso il tuo intervento :divertenti-02: :sorriso-02:

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

MDM!!!!!!!!!!! per la paura oltre agli indigeni dei miei parietali mi sono caduti anche i capelli della protesi con anche un aumento considerevole della percentuale di bianchi!!!! Me la pagherai!!!! :devil-01: :arrabbiato-02: :happy-05:

P.S.Adesso ho un motivo in più per essere contento per quelle 3 pere con cui l'Inter ha rubato la verginità allo juventus stadium!!! :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM ha già detto che stava scherzando, quindi dovremmo essere ok ... non temere Braveheart :sorriso-02:

 

Perdonooooo :P :love-06:

 

 

Ps= Quella di fantozzi ed il pane è fantastica... :happy-05: :happy-05: :sorriso-06:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

MDM, sei una vera pesteeeee!!!!!!

 

E per colpa tua il filmato hard di fbt è passato in silenzio.

 

E allora i miei complimenti anche a lui (non ti ho votato preferendo Michelexx che ho visto dal vivo) dato che ora l'ho visto dal vero.

 

Un grande ringraziamento a Ice per tutti i suoi consigli, sempre preziosi.

 

Però però, ma Ice e Toto voi l'avete ricevuta la cornice?

 

a xxxx, Toto1 e Alice28 per le ottime risposte, i quali per altro riceveranno una mia effige con cornice dorata,

 

 

Insomma, VOGLIO IL MIO PREMIO DI CONSOLAZIONE!!!!!!!!! :allergia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

MDM, sei una vera pesteeeee!!!!!!

 

E per colpa tua il filmato hard di fbt è passato in silenzio.

 

..... hard???... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

ma.... Alice!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio anche io fare i miei complimenti a tutti i partecipanti.

 

sia per i risultati ( ne abbiamo fatta di strada), che per i consigli, senza tralasciare minimamente la pronta soluzione ad ogni piccolo o grande problema.

 

Volutamente mi sono astenuto dal votare.

 

Devo pero' riconoscere, che il risultato di Michelexxx e' veramente perfetto, in quanto, "tastato con mano"

 

E che dire del risultato di Manulore? Ho avuto il piacere di viaggiare insieme a lui, fianco a fianco, vi garantisco che dal vivo, rende piu' che in foto.

 

Fbt08, favoloso. Non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo ma il video, conferma alla grande il suo risultato e la sua maestria.

 

Toto1, Alice (che conoscono e ne vado fiero), il grande xxxx, tutti gli altri.

 

Complimeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...