Vai al contenuto

Ottima Mandata.


Messaggi raccomandati

Quando necessita riconoscerlo, e' bene riconoscerlo.

 

La factory,

 

sta provvedendo ad inviare ottime mandate di impianti. Parlo per cognizione di causa, avendole visionate, tastate ed installate.

 

Non parlo solo della mia ultima arrivata, all lace, ma anche di quelle relative ad altri utenti.

 

Questa mattina,

 

appuntamento con un nostro utente, Emen, per l'installazione di un nuovo impianto.

 

Nell'indecisione, gli ho consigliato di portarsi dietro tutti e due i nuovi impianti:

 

lace sottile e ferro cavallo pellicola

 

all lace

 

Al momento dell'estrazione dal sacchetto, ancor prima di lavarle, ho notato l'ottima fattezza e qualita' di entrambi gli impianti.

 

Doti che ( come saprete ormai) si esaltano maggiormente al momento del lavaggio.

 

L'utente, dopo un percorso iniziale con ferro pellicola (da me consigliato, in quanto, ritengo che i "gradini" debbano essere fatti uno per volta) ha voluto installare per la prima volta, una all-lace.

 

Ladies and gentlemans,

 

non vi dico la gioia, la soddisfazione, l'impercettibilita', la bellezza di questo nuovo impianto installato. L'utente, ne e' rimasto pienamente soddisfatto, felice.

 

Devo assolutamente convincerlo a postare foto esplicative e vedrete che ce la faro'..

 

Gli ho pettinato i capelli (ancora umidi) all'indietro, proprio per controllare se il front, presentasse qualche magagna oppure no.

 

Si specchiava, nel frattempo. Si e' innamorato dei capelli all'indietro con uno spudorato front a vista per 180°.

 

Lode quindi,

 

alla qualita' del capello

 

al pieno rispetto del calco

 

al pieno rispetto dei parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere certe cose mi fa solo salire l'impazienza legata all'attesa :-)

 

spero di essere fortunato pure io nel ricevere ottimi impianti. e dopo spero di potermi specchiare con gioia e stupore nel rivedere il ragazzo che da tempo non rivedo più negli specchi di casa mia. insomma 'spero'.

 

quindi per scaramanzia non farò le lodi alle factory, bensì sono pronto a fare i miei complimenti all'utente per l'ottimo risultato finale e a Maurizio per la sicurezza e ottimismo che riesce ad infondere.

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, da quando hai messo questa discussione mi auguravo proprio di potervi contribuire. E così è :clap:

 

Oggi è arrivato il mio 19° impianto NHS.

 

Capelli molto belli (e sottili come piacciono a me) e densità, 90-100%, finalmente calibrata correttamente, forse proprio grazie alla sottigliezza.

 

Perfetta anche l'ondulazione, ma soprattutto un colore castano chiaro ramato pieno di riflessi caldi, uno splendore!

 

Se anche la base mi permetterà una perfetta installazione e il taglio riuscirà al meglio, vedrò di esibirvi un reportage di fine d'anno.

 

Grazie Medù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi,

 

ho ricevuto un altro nuovo impianto, con lunghezza superiore.

 

Bellissimo anche questo, alta qualita' capelli, ottima distribuzione percentuale (15%) di bianchi ed un lace, sfacciatamente, leggermente rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io elogiando l'eccelsa qualità generale dell'ultimo impianto inviatomi. Lo indosserò tra qualche tempo, ma non serve averlo addosso per capire che è davvero una fxxxta :sorriso-02:

 

-Parametri di densità/colore/calco rispettati

-Capelli davvero meravigliosi

-Ottimo lace

 

Complimenti a Medusa, al suo entourage, ed agli utenti del forum...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

…..e ora tocca a me. Questo mese dovrebbe arrivarmi il mio primo impianto. Non potrò scoprire il front poiché trattasi di lace center con bordo tutto in pellicola (un passo alla volta! transito dalla mia vecchia old gen a…… VOI……) , per me sarà comunque un’importante svolta ….anzi …importantissima!!!!

Un caro saluto :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando necessita riconoscerlo, e' bene riconoscerlo.

 

La factory,

 

sta provvedendo ad inviare ottime mandate di impianti. Parlo per cognizione di causa, avendole visionate, tastate ed installate.

 

Non parlo solo della mia ultima arrivata, all lace, ma anche di quelle relative ad altri utenti.

 

Questa mattina,

 

appuntamento con un nostro utente, Emen, per l'installazione di un nuovo impianto.

 

Nell'indecisione, gli ho consigliato di portarsi dietro tutti e due i nuovi impianti:

 

lace sottile e ferro cavallo pellicola

 

all lace

 

Al momento dell'estrazione dal sacchetto, ancor prima di lavarle, ho notato l'ottima fattezza e qualita' di entrambi gli impianti.

 

Doti che ( come saprete ormai) si esaltano maggiormente al momento del lavaggio.

 

L'utente, dopo un percorso iniziale con ferro pellicola (da me consigliato, in quanto, ritengo che i "gradini" debbano essere fatti uno per volta) ha voluto installare per la prima volta, una all-lace.

 

Ladies and gentlemans,

 

non vi dico la gioia, la soddisfazione, l'impercettibilita', la bellezza di questo nuovo impianto installato. L'utente, ne e' rimasto pienamente soddisfatto, felice.

 

Devo assolutamente convincerlo a postare foto esplicative e vedrete che ce la faro'..

 

Gli ho pettinato i capelli (ancora umidi) all'indietro, proprio per controllare se il front, presentasse qualche magagna oppure no.

 

Si specchiava, nel frattempo. Si e' innamorato dei capelli all'indietro con uno spudorato front a vista per 180°.

 

Lode quindi,

 

alla qualita' del capello

 

al pieno rispetto del calco

 

al pieno rispetto dei parametri.

 

 

Beati voi!

A me (FACTORY B) stanno arrivando (salvo eccezioni) delle protesi pessime da oltre un anno a questa parte.

Ordino capelli lisci e mi arrivano 3 volte su 4 ondulati o leggermente ondulati.

Ordino densità del 110% nella parte superiore della protesi e mi arriva una densità del 60/70% o poco superiore. La mandiamo a riparare e sbagliano anche la riparazione. Per fortuna, quella riparata per la seconda volta, è almeno sul 90% di densità.

La protesi indossata l'11 dicembre scorso ha capelli sottili e ondulati, oltre ad avere (per la prima volta da quando sono abbonato ad oggi, cioè dal 2008) il colore sbagliato. Inoltre perde tanti di quei capelli che il mese prossimo dovrò probabilmente buttarla via.

Si vede che a me capita SEMPRE l'operaio sbagliato, se si tratta di questo; e, detto francamente, questa situazione mi sta stressando. Ogni volta che deve arrivarmi una protesi nuova o riparata, invece di essere contento, nell'attesa, sono terrorizzato sapendo che potrebbe arrivare ancora una volta sbagliata. Per cui l'attesa diventa estremamente snervante.

Non so più che fare. Farò un nuovo ordine e vedremo cosa ne verrà fuori. :042:

Modificato da Skull.
Link al commento
Condividi su altri siti

> Ordino capelli lisci e mi arrivano 3 volte su 4 ondulati o leggermente ondulati.

 

leggermente ondulati è inevitabile, non son previsti capelli dritti. L'ondulazione minima richiedibile 4.5 teoricamente dovrebbe formare cerchi di diametro 4,5, anche se poi è moooolto più dritta di così.

 

> Ordino densità del 110% nella parte superiore della protesi e mi arriva una densità del 60/70% o poco superiore. La mandiamo a riparare e sbagliano anche la riparazione. Per fortuna, quella

> riparata per la seconda volta, è almeno sul 90% di densità.

 

ci sono stati dei problemi a metà anno di densità basse, ora risolti a giudicare da quelle arrivatemi a novembre.

 

 

Per il resto... buona fortuna con la prossima!

 

 

 

Per Pifevo: dopo gli innumerevoli commenti in merito alla densità tua, attendiamo con ansia la tua protesi megadensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ordino capelli lisci e mi arrivano 3 volte su 4 ondulati o leggermente ondulati.

 

leggermente ondulati è inevitabile, non son previsti capelli dritti. L'ondulazione minima richiedibile 4.5 teoricamente dovrebbe formare cerchi di diametro 4,5, anche se poi è moooolto più dritta di così.

 

> Ordino densità del 110% nella parte superiore della protesi e mi arriva una densità del 60/70% o poco superiore. La mandiamo a riparare e sbagliano anche la riparazione. Per fortuna, quella

> riparata per la seconda volta, è almeno sul 90% di densità.

 

ci sono stati dei problemi a metà anno di densità basse, ora risolti a giudicare da quelle arrivatemi a novembre.

 

 

Per il resto... buona fortuna con la prossima!

 

 

 

Per Pifevo: dopo gli innumerevoli commenti in merito alla densità tua, attendiamo con ansia la tua protesi megadensa!

 

Grazie, zazza.

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...