Vai al contenuto

Cambiare Si Può !


Messaggi raccomandati

Apro una nuova discussione appoggiandomi a quella di Beth, che si chiedeva come si comportano nel new gen con stile "dalla corona al centro".

Premetto che da un anno che porto la protesi ed ho sempre ordinato con questo stile perchè, credetemi, io con la frangia ci sono nata !

Devo haimè dissociarmi da ciò che ha scritto Giulietta, perchè secondo me con questo stile si riesce ad avere sia una frangetta normale, che gonfia. Non ho una foto che lo confermi, perchè a me piace averla diritta e piatta, ma nelle protesi che ho avuto fino ad ora si poteva fare senza alcun problema.

Qualche giorno fa me ne arrivata una nuova in capelli europei ( Alice, eccomi ! ), all lace, lunghezza 50 cm, densità 100/100, leggermente mossi ( completamente lisci non arrivano mai, ci vuole il phon ! ).

Davvero una bella protesi...morbidissima, tra l'altro !

Così mi sono detta : " questa volta cambio, abbandono la frangia...o almeno ci provo !".

E qui mi associo a ciò che hanno scritto Zazza ed Alice: il look lo possiamo cambiare senza che gli altri arrivino a sospettare !

Dal lunedì al martedì i capelli, da prima ricci ( non ho una foto ) con lunghezza media, sono diventati lisci, più lunghi di 15 cm e la frangia sparita miracolosamente !

Tutto ciò senza dover dare alcuna spiegazione se non un semplice: ho messo le extension !

Unico difettuccio ? Con lo stile "dalla corna al centro" è difficile passare la mano tra i capelli del front e farli stare indietro, perchè tendono a cadere sul viso , ma sono solo i primi giorni e portandola sono sicura che arriveranno a prendere "la piega" desiderata .

Colgo l'occasione di salutare Hairgosth, che in una foto ha voluto farmi compagnia !

post-4676-0-47475300-1355590381_thumb.jpg

post-4676-0-34206400-1355590401_thumb.jpg

post-4676-0-04385000-1355590413_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bella sembra proprio bella!

Anche il colore, per quel poco che contan le foto. E anche senza frangia stai benissimo secondo me. Comunque sempre con fronte parzialmente coperta. Dai, la prossima prendila flat back.

 

Beh, naturalmente gli europei di Medusa sono un'altra cosa, peccato che io adesso non me li possa permettere :cry:

 

Anche la densità mi sembra giusta, un 100 vero. Confermi?

 

Direi sicuramente più densa di quella che avevo quando ci siamo conosciute, ma che sempre 100 era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Alice, fronte parzialmente coperta, perchè non ho fatto una foto con i capelli tutti indietro ! Ci ho pensato troppo tardi !

 

La densità è quella, ma si sa, dipende dal cinesino di turno metterne un pò di più o un pò di meno ! Sono comunque sempre soddisfatta !

 

Grazie del consiglio, se non ritornerò con la frangia ( che già mi manca :cry: ! ), proverò con lo stile flat back !

Link al commento
Condividi su altri siti

cucaaaaa sei bellissima come sempre!sei cosi' bella che staresti bene anche pelata!ahahahahahah...scusa la battuta pessima ma e' vero! :dimenticanza-01:

complimentiii davvero e complimenti anche ad hairghost...sempre bello anche lui...un abbraccione a tutti e due e chissa' arrivederci alla prossima convention

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuca stai benissimo , veramente!!! Secondo me senza frangia stai ancora meglio, ma sono sicuramenti giudizi estetici personali !!!!

 

Grazie per aver postato un paio di tue foto...mi sono tolta ogni dubbio su questo stle, poi manca solo provarlo :lol:

E al prossimo ordine vado anchio di capelli lunghissimi :sorriso-06: ...sono troppo belli!!!!!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suggerimento beth: per la frangia, vai sicura con lo stile " dalla corona al centro ", ma non è adatto per portare i capelli tutti indietro.

Infatti io pensavo che entro qualche giorno avrebbero preso quella piega, invece tendono a cadere sempre in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...