Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs


Messaggi raccomandati

Non mi ero accorto che questa discussione si fosse tanto evoluta.

 

Ora..leggendo tutto quanto..un timore ce l'ho.

 

Che se aumentasse a dismisura il numero dei clienti della NHS, possano di conseguenza levitare i prezzi.

Vi sembrerebbe strano?

 

Bè vi dico di nò.

 

Semplice legge di mercato,all'aumentare della richiesta del prodotto, aumentano di conseguenza i prezzi.

 

Mi auguro di nò, magari il mio timore è immotivato, magari Medusa resta la ragionevole e disponibile persona che è sempre stata.

Magari è perchè sono un vecchio lupo (di mare), scoglionato e senza più illusioni sulle persone.

Magari è così.

Sapete come si dice... poca brigata vita beata.

Discorso egoistico il mio, lo so.

Penso a me, non alla NHS, ok, è vero, ma non del tutto.

Se NHS vive e prospera, io ne trarrò vantaggio, se NHS vive e si abbuffa forse di vantaggi non ne avrò affatto.

Scusa Medusa ..niente di personale.

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti,Medusa e Luca compresi,state tra le righe dicendo che il suo e' praticamente un risultato terribile.

 

Io ho definito il suo risultato "molto buono", che è cosa ben diversa da "terribile".

 

Ha la fortuna di avere ottimi parietali. E con un calco fatto bene e la giusta densità che lasci intravedere un minimo di cute nell'attaccatura potrebbe avere risultati straordinari.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Medusa resta la ragionevole e disponibile persona che è sempre stata.

 

Su questo io ci metterei la mano sul fuoco.

 

Io penso che se alla NHS aumentassero ancora gli ordini avrebbe ancor maggior potere di acquisto sulle factory ... conseguente vantaggio e prosperità per la NHS ... conseguente vantaggio e prosperità per noi che dalla NHS acquistiamo.

 

Gli ordini congiunti fino a quando saranno in numero cospicuo avranno vita.

 

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che questa discussione si fosse tanto evoluta.

 

Ora..leggendo tutto quanto..un timore ce l'ho.

 

Che se aumentasse a dismisura il numero dei clienti della NHS, possano di conseguenza levitare i prezzi.

Vi sembrerebbe strano?

 

Bè vi dico di nò.

 

Semplice legge di mercato,all'aumentare della richiesta del prodotto, aumentano di conseguenza i prezzi.

 

Mi auguro di nò, magari il mio timore è immotivato, magari Medusa resta la ragionevole e disponibile persona che è sempre stata.

Magari è perchè sono un vecchio lupo (di mare), scoglionato e senza più illusioni sulle persone.

Magari è così.

Sapete come si dice... poca brigata vita beata.

Discorso egoistico il mio, lo so.

Penso a me, non alla NHS, ok, è vero, ma non del tutto.

Se NHS vive e prospera, io ne trarrò vantaggio, se NHS vive e si abbuffa forse di vantaggi non ne avrò affatto.

Scusa Medusa ..niente di personale.

Scusate l'OT

 

E basta dai con questi o.t.

Non capisco cosa c'entra il fatto che aumentando il numero dei clienti possano aumentare i prezzi, come se si trattasse di tartufi di cui c'è più richiesta che disponibilità...

Anzi, al contrario, più aumentano gli ordini e più siamo importanti e preziosi per la factory. Con cui quando dovuto possiamo alzare la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ritorniamo a noi.

 

Gabrio in effetti mi ha mandato anche altre foto più recenti.

Lui le reputa migliori di quelle già pubblicate, ma io non sono d'accordo perchè secondo me metteno maggiormente in evidenza gli aspetti che gli ho suggerito di migliorare: front meno retto, meno basso (però a volte mette la protesi all'altezza giusta, come nelle foto che seguono) e meno folto nel primo cm dell'attaccatura.

 

Eccole:

 

Anche in queste foto i difetti sono gli stessi. Linea frontale troppo retta. Dovrebbe essere più arrotondada e con un minimo di stempiatura che renderebbe il tutto più naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preme dire una cosa:

 

quasi tutti,Medusa e Luca compresi,state tra le righe dicendo che il suo e' praticamente un risultato terribile.Ci tenevo a dire che secondo me,non e' cosi'.

 

Il difetto principale e' l' eccessiva densita'.

È te pare poco?!

Non ho detto terribile: ma sono 'sgamabile' per l'alta densità frontale...Solo frontale.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

I post su Conte sono stati spostati nella SUA discussione http://forum.salusmaster.com/topic/50300-intervista-antonio-conte/

 

 

Dalla prima lezione del corso di Economia Politica I:

 

Semplice legge di mercato,all'aumentare della richiesta del prodotto, aumentano di conseguenza i prezzi.

 

passando alla seconda lezione, dipende dall'elasticità dell'offerta. Se, come nel caso degli operai cinesi che sono tantissimi e degli indiani che hanno tantissimi capelli, la factory è in grado di ingrandirsi un bel bel po', allora la curva dell'offerta è quasi piatta e il prezzo resta uguale (vedasi http://it.wikipedia....manda_e_offerta )

 

Unendo poi la dodicesima lezione del corso di Economia Aziendale: ci sono alcuni volumi ottimali per cui un'azienda riduce al minimo i suoi costi e così facendo può ridurre i prezzi pur aumentando la domanda. Ad esempio, se ordini un adesivo col tuo nome lo strapagherai. Se ne ordini mille, il prezzo del singolo adesivo sarà molto più basso. Se ne ordini 10 miliardi il prezzo torna a salire perché a questo volume la scarsità di offerta ha il sopravvento.

 

 

Anche a me non fa piacere qualora aumenti il numero di persone che conosce le protesi moderne, ma farebbe meno piacere ancora se NHS barcollasse per problemi economici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le factory cinesi sono migliaia , e producono protesi soddisfacendo la richiesta praticamente in tutto il mondo. Se anche la NHS dovesse decuplicare(glielo auguro con tutto il cuore ) gli ordini, aumentando a dismisura la domanda,mai la propria domanda andrebbe ad influenzare l'offerta.

 

Se oggi la NHS ordina da una sola factory, domani al massimo le factory diverrebbero 3. Tutto qua

E poi commercialmente la NHS fa ciò che gli pare come è giusto che sia.

 

Ma siamo oltre gli O.T.

 

Tornado a Gabrio.

Risultato come dicevo , buono ma che può migliorare.

Sull' outing e solo su quello, ho sentito il dovere di dissentire.

Il mondo dello spettacolo , in particolare quello in cui vive il nostro collega e troppo basato su dinamiche legate all'estetica.

A quello che si vede e non a quello che si è , o si riesce ad esprimere.

 

Sono trasmissioni che, per carità guardo anche con divertimento, ma i contenuti non sono certo legati alle contestatissime proposte governative sulle politiche economiche espresse dal neo eletto presidente Obama.

 

Questo per dire che se sono un noto ed apprezzato giocatore di carte e vivo nei casinò . E soprattutto vivo del mio lavoro di giocatore di carte, che vantaggio potrò mai avere nell'ammettere che vinco si , ma "BARANDO".

 

È vero, verissimo , che noi tutti con i capelli ci sentiamo più belli e più fighi, ma il nostro e pur sempre un "trucco"....un "BARO" appunto....

 

Immaginate un bodybuilder professionista che vince e stravincere ammettendo pubblicamente che la sua incredibile condizione fisica e si frutto di sudore ed allenamento, ma anche di gran belle dosi di steroidi anabolizzanti??

 

Certo potrebbe anche fregarsene ma nell'ambiente agonistico fatto da chi gareggia "senza barare" sarebbe apprezzato come se niente fosse?

 

Mmmmmmmm.:(

 

Gabrio è uno di noi e da noi avrà sempre sostegno e consigli . Però sulle sue scelte , delle quali assolutamente ne si deve vergognare ne altro, avrei pensato in maniera differente.

 

 

 

 

 

 

Ed ammetterlo pubblicamente cambierebbe secondo me .....le carte in tavola.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio barare quello che fa. O meglio, sta praticamente dicendo che ha trovato una via intermedia, che mai nessuno aveva scoperto prima, tra il giocare e il barare. E questo potrebbe anche renderlo famoso come "scaltro e intelligente", un commento potrebbe essere "però, guarda che furbo che è stato, non sono proprio senza cervello i corteggiatori allora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, barare mi sembra eccessivo!

 

Si tratta di un artifizio estetico, qualcosa che migliora la nostra immagine. Cosa che tutte le donne fanno normalmente. Anzi: quelle che vanno in giro struccate e prive di "aggiustamenti" sono generalmente giudicate sciatte e dimesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmhhhh..mi viene in mente l'indovinello di Benigni in "la vita è bella"..."QUANDO LO NOMINI SCOMPARE"....cos'è?

Il silenzio.

Bè il portatore di condor è qualcosa di simile,secondo me...quando lo nomini, vorrebbe scomparire.

Non per andarsi a nascondere, ci mancherebbe (o sì?), ma perchè non gli fa piacere essere sotto osservazione, quasi come una bestia rara.

Se immagino una trasmissione in cui si fanno vedere soggetti portatori al grande pubblico BUE, credo che non starei affatto bene.

Insomma, finchè vengo sgamato per fatalità, ok, ma se devo essere sgamato perchè in una trasmissione fanno vedere condor e portatori di condor, NO.

Quindi ok Brio, bel risultato (abbastanza, non buonissimo),grande coraggio, ok anche questo (ma forse non avvi scelta sennò non si spiega perchè hai deciso di essere tu a uscire allo scoperto), però non posso dire di essere contento (per me) che tu l'abbia fatto.

Ovvio che tu puoi dire o pensare "che mi frega che tu non sia contento?,basta sta bene a me...

E ci sta !

Però in un certo qual modo, per vie strane, tutto ciò che un portatore di condor fa (inerente il condor ovvio) si riflette sempre sui propri "simili".

Bè..mi son stancato di scrivere..chissà se son riuscito a esporre il mio pensiero...boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, barare mi sembra eccessivo!

 

Si tratta di un artifizio estetico, qualcosa che migliora la nostra immagine. Cosa che tutte le donne fanno normalmente. Anzi: quelle che vanno in giro struccate e prive di "aggiustamenti" sono generalmente giudicate sciatte e dimesse.

 

Giusto.

Se fai l'infermiere, o l'installatore di condizionatori, mettere una protesi ,non rappresenta certo agli occhi di nessuno, un artifico con il quale stai barando.

 

Ma se fai il bodybuilder e ti fai gli steroidi vieni additato "dal tuo mondo" come uno che non seguendo le regole di correttezza, sta "barando".

 

Se stai partecipando a Miss Italia e hai naso ,tette, e fianchi rifatti e lo ammetti davanti alla platea, le altre concorrenti salteranno di gioia facendoti i complimenti ?

Purtroppo no..... :bandierabianca-01:

 

Approfitteranno nel commentare: ah ! brava, ecco com'e' che ha vinto ! S'e' rifatta dalla testa ai piedi !

 

Ripeto , Gabrio e' uno di noi e merita il massimo rispetto, pero' ha fatto - nel suo ambiente - un clamoroso autogol.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non ho capito bene,gabrio ha fatto outing solo qui sul sito ho ha rilasciato un intervista su qualche settimanale di gossip?perche' se fosse impaginata un intervista sui giornali con titolone..IO E I MIEI CAPELLI FINTI allora l'outing sarebbe strano da capire..invece fatto solo qui sul sito magari non ha neanche la forza necessaria di uscire da qui,e sarebbe una testimonianza in piu' solo per l'nhs insieme a tutte le nostre,penso che tra chi ha problemi di capelli e finisca qui c'e' un rispetto di base che regna...poi puo' girare la voce ok ma senza la foto del prima o scoperchiato credo che la NOTIZIONA si dissolvera' nell'aria!

credete che se gabriel garko dichiarasse che porta il parrucchino la gente dica...a be' grazie ecco perche' e' cosi bello!...certo lo prenderebbero in giro "forse" ma solo fino ad un certo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'e' la differenza se Gabrio non l'avesse ammesso? Gli sarebbero ricresciuti i capelli?

È' come se Masini o Ron negano di aver la protesi (e lo fanno). Io per questo motivo stimo Gabrio.

Non è' solo ora (o con questa discussione) se un motore di ricerca, scrivendo: "Gabrio Gamma parrucchino" si trova..Io l'ho provato a scrivere lo stesso giorno della sua prima puntata: c'era già (e chissa' da quando tempo). E allora BRAVO GABRIO per averlo ammesso!

Per riallacciarmi all'altro post della gara di body building: secondo me, e' come se il partecipante alla gara dopo le analisi, si scopre che è dopato e lui continuasse a negare!

Oppure, se mi scoprono dentro il bagno a far manutenzione (dimenticando di chiudermi a chiave) mentre lavo la protesi, nego che porto la protesi.

Ma avete mai pensato, se qualcuno si presenta con una vostra foto in mano di quando avevate la pelata (documentatissimo sulla calvizie, trapianti, cure miracolose....Proprio perché ha il problema) e vi dicesse: "sono sicuro che porti una protesi", cosa gli rispondete (oltre al ammettere)?

Se Gabrio lo ammette, e' perché sanno.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non ho capito bene,gabrio ha fatto outing solo qui sul sito ho ha rilasciato un intervista su qualche settimanale di gossip?perche' se fosse impaginata un intervista sui giornali con titolone..IO E I MIEI CAPELLI FINTI allora l'outing sarebbe strano da capire..invece fatto solo qui sul sito magari non ha neanche la forza necessaria di uscire da qui,e sarebbe una testimonianza in piu' solo per l'nhs insieme a tutte le nostre,penso che tra chi ha problemi di capelli e finisca qui c'e' un rispetto di base che regna...poi puo' girare la voce ok ma senza la foto del prima o scoperchiato credo che la NOTIZIONA si dissolvera' nell'aria!

credete che se gabriel garko dichiarasse che porta il parrucchino la gente dica...a be' grazie ecco perche' e' cosi bello!...certo lo prenderebbero in giro "forse" ma solo fino ad un certo punto!

Si ma qui ha scritto: Nome e cognome.

Se qualche fan scrive il suo nome su Google, il motore di ricerca, lo porta anche qui.

A questo punto non mi stupirei di un'eventuale intervista impaginata con titolo "HO I CAPELLI FINTI"!

Non siamo tutti uguali....Lui evidentemente SE NE FREGA!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok luca.partendo dal presupposto che a gabrio lo stimo per l'outing,considerando che io come altri non lo avrei fatto a questo punto mi sto' chiedendo perche' mai vuole cercare di migliorarsi chiedendo consigli la dove ha gia' un discreto risultato e cmq sia anche migliorando diventato insgamabile all'ennesima potenza poi tutti sanno che porta un parrucchino????

come se uno prima di suicidarsi si facesse doccia e barba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che paragoni!!!!!!

Perché' non dovrebbe migliorare, per portare la protesi all' insgamabilita' e continuare a confermare: "SI...È UNA PROTESI"!

Bellissimo!

 

Altrimenti uno che porta una protesi e verrà sgamato, cosa dovrebbe fare: toglierla o non migliorare?!

 

Ripeto: e' una miglioria, come truccarsi, rifarsi il naso o le tette.

P.s. Ma perché tante ragazze si vantano rifacendosi le tette, mentre io devo vergognarmi dei miei capelli, e chi ruba non si vergogna? Il mondo sta andando proprio alla rovescia!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok luca.partendo dal presupposto che a gabrio lo stimo per l'outing,considerando che io come altri non lo avrei fatto a questo punto mi sto' chiedendo perche' mai vuole cercare di migliorarsi chiedendo consigli la dove ha gia' un discreto risultato e cmq sia anche migliorando diventato insgamabile all'ennesima potenza poi tutti sanno che porta un parrucchino????

come se uno prima di suicidarsi si facesse doccia e barba!

 

Guarda, ti faccio un esempio molto semplice. Tralasciando il discorso economico, perchè un copertonato dovrebbe passare alle protesi NG?

Io fino a qualche tempo fa portavo un copertone con un buon risultato estetico e nessuno mi ha mai sgamato. Perchè quindi passare ad un altro tipo di protesi? Semplicemente perchè il copertone è un elmetto rigido, pesante e non traspirante. A livello di naturalezza del capello non c'è paragone. Quindi, anche se a livello estetico ero soddisfatto anche prima, ora sono sodisfatto anche da altri punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non sto' parlando di vergogna...anzi noi protesizzati dovremmo solo vantarci per tutto quello che facciamo,se solo gli altri lo capissero!

cmq e' inutile insistere e' giusto come gia' stato detto che ognuno giustamente fa quello che vuole e che ognuno ha il suo carattere,

 

io ho sempre la massima stima per qualunque tipo di outing perche' e' sinonimo di stare bene con se stessi...anche se una volta ad una intervista non ricordo piu' bene chi chiesero il come mai non avesse mai dichiarato pubblicamente la sua omosessualita-be' rispose semplicemente perche' mai nessuno gli chiese se fosse omosessuale!

 

io non voglio sapere i motivi di gabrio...pero' se la maggior perte di noi qui cerca l'assoluta insgamabilita' posta le foto mascherate non mette il propio nome e cognome un solo pur motivo ci sara'..

 

si fa' tanto mannaggia per convincersi di avere i capelli tanto che quelli che ci incolliamo li vediamo nostri in tutto e per tutto...facciamo di tutto e di piu' studiamo giorni su giorni e poi lo andiamo a dire a tutti?

 

se gabrio fosse stato sgamato con tanto di foto lo capisco...altrimenti se fosse solo migliorato con l'installazione e parametri avrebbe tolto i dubbi pero' dai va bene cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'e' la differenza se Gabrio non l'avesse ammesso? Gli sarebbero ricresciuti i capelli?

È' come se Masini o Ron negano di aver la protesi (e lo fanno). Io per questo motivo stimo Gabrio.

 

Io personalmente non so se all'arrivo di Brio in studio gia' tutti sapessero che portasse una protesi. In quel caso allora si , che avrebbe dovuto ammetterlo. Se non l'avesse fatto, gli avrebbero probabilmente scaricato davanti agli studi Mediaset un camion motrice e rimorchio pieno di foto con la pelata dei 20 anni. In quel caso non hai il PIANO B (nega sempre fino alla morte ). Ma solo il piano A ( ok, ve lo dico, ma non perche' faccio outing, ma perche' gia' lo sapete )

 

Se Masini e Ron negassero, la gente si metterebbe a ridere.

 

E poi non vorrei che si dirottasse il discorso verso chi STIMA o NON STIMA Gabrio

 

Tutti stimiamo Brio, e' uno di noi, qui si sta semplicemente dicendo che molti di noi , visto l'argomento molto delicato sul quale spendiamo ore e ore sul forum per cercare ogni soluzione possibile per NON farsi sgamare, che Gabrio proprio per l'ambiente in cui e di cui vive, avrebbe dovuto pensarci un po' su.

 

Ambiente nel quale ,ripeto, le discriminanti tra un tronista/corteggiatore sono chi e' piu' o meno bello, avere un elemento che ti fa sembrare piu' figho, puo' (potrebbe) essere considerato un punto su cui attaccarti facilmente. Ecco il mio esempio sul bodybuilder che "bara".

 

I piani su cui discutere secondo me sono diversi:

-Gabrio ha fatto bene a fare outing ?

Sicuramente no, se nessuno avesse gia' saputo. Sicuramente si, se la cosa era gia' nota.

 

-Voi avreste il coraggio di andare per le strade del vostro paese/citta' ammettendo con ogni vostro interlocutore, che portate una protesi, pensando che solo chi ruba deve vergognarsi di qualcosa??

Io no !

 

Portare una protesi e' davvero come aver rifatto le tette o il naso del quale ormai si parla e lo si ammette placidamente ? Per me purtroppo ancora( per mooooolto) NO !! , Per gli altri porti sempre un parrucchino.

 

A questo punto non mi stupirei di un'eventuale intervista impaginata con titolo "HO I CAPELLI FINTI"!

Non siamo tutti uguali....Lui evidentemente SE NE FREGA!

 

Non siamo tutti uguali, ok,

 

-ma voi ve ne fregate di ammetterlo?

Io personalmente si e molto, e faro' di tutto per essere sempre piu' insgamabile, altrimenti che ci sto a fare qui ? Mi tenevo la marmotta di CR.

 

In fine:

Dirlo ed ammetterlo a chi gia' sa( come ad esempio la vostra famiglia,compresi cugini,zii,e parenti vari ) e' fare outing ?

Per me no. Gia' lo sanno se negassi non sarei bravo e coraggioso, sarei un c.retino.

 

Se mi alzo la mattina coi capelli sconvolti e c'e' mio fratello in corridoio non vado certo a pettinarmi. Li si che me ne frego.

 

Perché' non dovrebbe migliorare, per portare la protesi all' insgamabilita' e continuare a confermare: "SI...È UNA PROTESI"!

Bellissimo!

Altrimenti uno che porta una protesi e verrà sgamato, cosa dovrebbe fare: toglierla o non migliorare?!

Se voi veniste sgamati, sareste incentivati a migliorare il vostro aspetto?

Senza alcun dubbio SI ! cercheremmo di migliorarci sempre, come facciamo di continuo tutti qua dentro, il problema e' che se ti sgamano in un ambiente cosi' sovraesposto come quello televisivo, dove la notizia che ha fatto stravendere MILIONI di giornali in tutto il mondo, non sono le encomiabili missioni umanitarie di Kate Middleton e suo marito ma.............................................. il suo TOPLESS , allora le cose cambiano.

 

Il rischio in questo ambiente e' che invece di parlare di quanto sia profondo e cordiale il suo carattere, lo si additi come ,non solo quello che a Uom e donne porta il parrucchino, ma quello che a uom e donne va a dire in giro a tutti che porta il parrucchino.

 

La gente purtroppo e' cattiva oltre che immensamente stu.pida

 

Ecco perche' qui nel forum la cosa non ci ha fatto "tantissimo" piacere ( sto storcendo il naso ), perche' la nostra vera forza, forza su cui puntiamo tutti i nostri sforzi, e' che la gente non conoscendo affatto il mondo new-gen, e non avendo quindi elementi utili per sgamare noi portatori, non penserebbe mai ai nostri capelli come finti , e non ci farebbe neanche caso.

 

Ma svelare al mondo intero ( quello televisivo poi esponenzializza il mio discorso ) qual'era L'INCREDIBILE TRUCCO col quale il mago Houdini si liberava dalle catene sott'acqua , e' per noi ABILISSIMI PRESTIGIATORI un motivo in piu' per dire:

 

Ah azzarola !!! e mo'?????, m'hanno sgamato il trucco !!!!! :sudato:

 

Detto questo, rinnovo i miei migliori auguri a Brio, lo esorto a stare con noi il piu' possibile. E se ha bisogno chiamasse ognuno di noi, in qualsiasi momento. Siamo tutti pronti a renderlo ancora piu' figo di quanto gia' non sia.

 

:mago:

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok luca.partendo dal presupposto che a gabrio lo stimo per l'outing,considerando che io come altri non lo avrei fatto a questo punto mi sto' chiedendo perche' mai vuole cercare di migliorarsi chiedendo consigli la dove ha gia' un discreto risultato e cmq sia anche migliorando diventato insgamabile all'ennesima potenza poi tutti sanno che porta un parrucchino????

come se uno prima di suicidarsi si facesse doccia e barba!

 

Ma scusa, secondo te migliorarsi significa solo non farsi sgamare?

Brio potrà decidere di migliorare le sue installazioni per apparire ancora più figo di quello che è già, oppure no?

 

E se mi volessi suicidare probabilmente prima mi cambierei la biancheria......

Che vuoi farci, faccio parte di quella generazione le cui mamme straziavano raccomandandosi nel caso ti fossi sentita male in autobus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, secondo te migliorarsi significa solo non farsi sgamare?

Brio potrà decidere di migliorare le sue installazioni per apparire ancora più figo di quello che è già, oppure no?

 

E se mi volessi suicidare probabilmente prima mi cambierei la biancheria......

Che vuoi farci, faccio parte di quella generazione le cui mamme straziavano raccomandandosi nel caso ti fossi sentita male in autobus!

 

Condivido anche le virgole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, secondo te migliorarsi significa solo non farsi sgamare?

Brio potrà decidere di migliorare le sue installazioni per apparire ancora più figo di quello che è già, oppure no?

 

E se mi volessi suicidare probabilmente prima mi cambierei la biancheria......

Che vuoi farci, faccio parte di quella generazione le cui mamme straziavano raccomandandosi nel caso ti fossi sentita male in autobus!

ehehehehehe si anch'io ho quell'incubo della biancheria!pero' alice il mio non era un discorso mirato al fatto che non avrebbe senso migliorare solo per non essere sgamati anzi anche chi ha i propi capelli continua regolarmente ad andare dal parrucchiere per essere sempre apposto percui e' giusto sempre cercare di migliorarsi...pero' come gia' detto ha gia' un buonissimo risultato e di certo non e' che tutti pensavano che fosse un parrucchino anche perche' se non avesse detto niente e avesse postato le sue foto camuffate avrebbe ricevuto molti suggerimenti per migliorarsi diventando ancora piu' fico e di conseguenza ancora piu' insgamabile e nessuno avrebbe saputo niente...cosi' la penso io,

passare da un front 100 ad un front 80 alzare mezzo centimetro l'attaccatura cos'e' ti rende ancora piu' fico?sono solo accorgimenti impercettibili che valutiamo solo noi protesizzati...la faccia di brio e' sempre quella ed infatti lui ha avuto successo propio col front a muro e l'attaccatura bassa

non stiamo parlando di miglioramenti da chi ha il copertone con front coperto a ng

percui io la vedo una miglioria antisgamo tutta li..anche perche' mi ripeto ancora ha gia' un risultato e tutti lo possono vedere in alcune foto buono

poi e mi ripeto ancora ognuno e' libero di fare cio' che gli sembra piu' giusto...w la liberta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si fa' tanto mannaggia per convincersi di avere i capelli tanto che quelli che ci incolliamo li vediamo nostri in tutto e per tutto...facciamo di tutto e di piu' studiamo giorni su giorni e poi lo andiamo a dire a tutti?

 

Si, ma se vieni sgamato con tanto di certezze, che te voi 'nventa'!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...