Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs


Messaggi raccomandati

Tranquilli ho la sua autorizzazione...

 

Gabrio Gamma è stato un calciatore professionista di serie C.

Si è fatto conoscere al grande pubblico nel programma televisivo "Uomini e donne" condotto da Maria De Filippi, dove ha lasciato il segno.

 

Gabrio non ha alcun problema ad ammettere pubblicamente di essere portatore.

Acquista le sue protesi dalla "New Hair System" e frequenta regolarmente questo forum con il nick "Brio".

 

Il risultato estetico che ha ottenuto è molto buono, anche se qui ne vediamo spesso di migliori.

 

Con dei suggerimenti potrà migliorare ulteriormente.

Io gli ho consigliato di alzare l'attaccatura del front perchè troppo bassa, cambiare la forma del calco perchè ha una linea frontale troppo retta, diminuire la densità nel primo cm del front perchè troppo folta.

Di seguito alcune sue foto.

 

Se volete dargli altri suggerimenti o commentare la sua scelta di rendere pubblicamente noto il fatto che porta una protesi o altro, fate pure.

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Medusa sul cambiare la forma del calco perchè la linea del front è troppo retta.

Sull'alzare l'attaccatura non saprei. Vi spiego perchè in alcune foto vedi quella in cui è alla guida è sicuramente molto bassa, in altre vedi copertina di visto mi sembra invece abbastanza alta.

Quello che mi viene da pensare è che in fase di manutenzione in alcune occasioni l'impianto viene installato ad una altezza in altre invece ad altezza inferiore.

Aspetto conferme.

Per quanto riguarda la densità, si probabilmente è da abbassare un filo. Ma dipende dai gusti. Parlo io che ho ordinato una 105/110...staremo a vedere cosa mi arriva...magari non piacerà neanche a me.

 

Ho inoltre la sensazione che Brio copra zone dei parietali che sono andati. Non ne ho la certezza. Se così fosse suggerirei dato che bisogna rifare il calco cambiare la linea del front di inserire un accenno di alette.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un bel fanciullo, ma di lui in tv mi hanno colpito soprattutto il suo carattere tranquillo e la sua espressione "pulita"...da bravo ragazzo !

La scelta di rendere pubblica la sua situazione di protesizzato gli fa onore : secondo me non è una colpa portare una protesi, nè tanto meno deve essere una vergogna, anzi è segno di forza interiore, perchè si dimostra di aver avuto il coraggio di migliorare senza darsi per vinti...come molti.

Se siamo qui vuol dire che abbiamo le palle ( passatemi il termine...quando ci vuole ci vuole ! ) e lui si distingue facendosene un baffo davanti a tutti !

Bravo, davvero !

 

Un pò meno bravo forse per il front, ma seguendo il consiglio di Medusa, cambiandone la linea, l'attaccatura e la densità, arriverebbe ad un risultato superlativo !

In bocca al lupo Brio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, finalmente! Lo sapevamo ovviamente da tantissimo così come lo sapeva chi aveva conosciuto Brio prima della partecipazione al programma, ma dovevamo tenerlo nascosto. Difatti appena visto il titolo stavo già per far calare la scure della censura, con imprecazione "chi è il pirla che ha postat....".

 

E spero che questo smentisca finalmente chi in altro luogo ha scritto, riferito proprio alla pubblicazione delle foto di Gabrio, "ci sono rivenditori che prendono le foto dai siti di trapianti per farsi pubblicità" ... eh he he he!

 

 

Sì, anche se sono un integerrimo del front ad alta densità nel suo caso la densità frontale va assolutamente abbassata! Per l'altezza, secondo me dipende proprio.... da come la posiziona :P . Per come la mette abitualmente va alzato un mezzo centimetro.

 

Un saluto a Brio che ci starà leggendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia.

 

Ammetto di essere fiero che un "collega" sia sotto gli occhi di tutti senza problemi.

 

Complimenti Brio (ti continuo a chiamare con il tuo nome in codice).

 

Rewind:

 

trovo perfetto il tutto, l'altezza e la densita', in fin dei conti e' un ragazzo , un bellissimo ragazzo.

 

Le foto, maglioncino rosso e profilo, ti rendono onore, bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che so chi è Brio ma non chi è il portatore del nick.....

 

Gran bel ragazzo e, nonostante le critiche di noi portatori, risultato comunque molto buono già così.

 

Ma comunque concordo con i consigli degli altri, anche se per alcune pieghe basterà rendere meno regolare la linea frontale e alzarla, mantenendo la densità attuale.

 

Complimenti per il resto :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anche io i complimenti...soprattutto per l'outing!questo deve essere da esempio per tutti coloro che soffrono e che hanno paura di fare il passo alla protesi,in questo post grazie a brio c'e' secondo me il riassunto di molte discussioni di questo forum..se la protesi da o non da sicurezza.se la protesi sia una soluzione giusta o sbagliata,se la protesi si vede e te la sgamano ect ect

brio e' un bel ragazzo ovviamente ma chissa' se da stempiato in quell'xxxxx di belve feroci sarebbe stato lo stesso,li che sono pronti tutti a trovarti anche il minimo difetto sotto quei fari accecanti e una volta trovato il bersaglio giu' di critiche!

io ho visto 1 volta uomini e donne e una volta a un tronista uno del pubblico gli disse:<e' inutile che fai tanto il figo tanto tra non molto diventerai calvo,gia' si vede che stai perdendo i capelli>e negli occhi del tronista il gelo!da li ho sempre cambiato canale :angry:

chi l'avrebbe mai detto che lui sia un portatore...un bel ragazzo figurati se e' cosi' sfxxxto da perdere i capelli e portare un parrucchino!!

e chissa' in quanti siamo e nessuno lo sa'!ma una cosa e' certa,NOI PROTESIZZATI SIAMO TUTTI BELLISSIMI

cmq brio stai bene cosi alzala solo un pelino ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

E' indubbiamente un bel fanciullo, ma di lui in tv mi hanno colpito soprattutto il suo carattere tranquillo e la sua espressione "pulita"...da bravo ragazzo !

La scelta di rendere pubblica la sua situazione di protesizzato gli fa onore : secondo me non è una colpa portare una protesi, nè tanto meno deve essere una vergogna, anzi è segno di forza interiore, perchè si dimostra di aver avuto il coraggio di migliorare senza darsi per vinti...come molti.

Se siamo qui vuol dire che abbiamo le palle ( passatemi il termine...quando ci vuole ci vuole ! ) e lui si distingue facendosene un baffo davanti a tutti !

Bravo, davvero !

 

Un pò meno bravo forse per il front, ma seguendo il consiglio di Medusa, cambiandone la linea, l'attaccatura e la densità, arriverebbe ad un risultato superlativo !

In bocca al lupo Brio !

condivido tutto quello che hai scritto cara cuca....e bravo brio.....complimenti sei proprio un raga in gamba....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ogni tanto mi viene di andare contro corrente?....Che p.alle !.

Vabbe' dico la mia.

L'unica foto che mi piace è quella in cui Brio è col maglioncino rosso. Nelle altre vedo attaccature o troppo basse o eccesssssivamente alte.

 

Per il resto è un modello di indubbia bellezza , sebbene mi piace di più Belen !!.....:))

 

Abbasserei la densità di almeno 20 punti .

Utilizzerei delle alette perché quelle stempiature( specie quando l'impianto è così indietro) sono troppo profonde.

 

L'outing....

 

Onore a lui senza dubbio, ma ho una mia atavica avversione verso l'ammissione pubblica, laddove il pubblico evidentemente è numericamente così imponente come quello della platea della Defilippi.

 

Seguita da giovani dunque della nostra età ai quali stiamo dando la prova provata che il dubbio eventuale sui nostri cambiamenti tricologici, sono frutto di un "artificio" del quale non avevano avuto , fino a quel momento , alcuna contezza....

 

Non me ne vorrà Brio se non concordo con la sua scelta dell' outing ma per me il trucco regge ed è valido .....solo se NON si vede.

 

Se però poi te lo dico ammettendo che porto il posticcio ti offro l'assist per massacrarmi di critiche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne vorrà Brio se non concordo con la sua scelta dell' outing ma per me il trucco regge ed è valido .....solo se NON si vede.

 

Se però poi te lo dico ammettendo che porto il posticcio ti offro l'assist per massacrarmi di critiche.

 

Toto non sei l'unico, la penso esattamente così anche io poi, fare l'outing facendo parte di "quel mondo" secondo me è da folli, però contento lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ogni tanto mi viene di andare contro corrente?....Che p.alle !.

Vabbe' dico la mia.

L'unica foto che mi piace è quella in cui Brio è col maglioncino rosso. Nelle altre vedo attaccature o troppo basse o eccesssssivamente alte.

 

Per il resto è un modello di indubbia bellezza , sebbene mi piace di più Belen !!.....:))

 

Abbasserei la densità di almeno 20 punti .

Utilizzerei delle alette perché quelle stempiature( specie quando l'impianto è così indietro) sono troppo profonde.

 

L'outing....

 

Onore a lui senza dubbio, ma ho una mia atavica avversione verso l'ammissione pubblica, laddove il pubblico evidentemente è numericamente così imponente come quello della platea della Defilippi.

 

Seguita da giovani dunque della nostra età ai quali stiamo dando la prova provata che il dubbio eventuale sui nostri cambiamenti tricologici, sono frutto di un "artificio" del quale non avevano avuto , fino a quel momento , alcuna contezza....

 

Non me ne vorrà Brio se non concordo con la sua scelta dell' outing ma per me il trucco regge ed è valido .....solo se NON si vede.

 

Se però poi te lo dico ammettendo che porto il posticcio ti offro l'assist per massacrarmi di critiche.

 

concordo con Toto e Ice , non avrei fatto mai questa scelta ed offrire sul piatto d'argento l'assist per lo sgamo dopo cio che abbiamo passato e dopo le nostre fatiche per aver trovato un aspetto spesso piu naturale di chi a tutti i capelli, forse un sfogo personale scusatemi.....

 

Per i giudizi tecnici , ho visto di persona Gabrio, direi di abbassare solo da densità frontale , tale da togliere quel "muro"e chiudere con un minimo di aletta quella stempiatura cosi a punta.

 

Il resto per me è ottimo, di persona con capello corto, un ottima integrazione laterale e posteriore, niente da eccepire....

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che abbia fatto i suoi calcoli sulla convenienza dell'outing. Per quel che ne sappiamo noi magari stava rischiando che qualcuna al corrente ne approfittasse per sollevare un polverone e l'ha preceduta, o ha deciso di cambiare target e passare ai programmi di discussione di vita quotidiana e ora ha un buon argomento.

Comunque per ora la notizia a me risulta confinata qui, non ha fatto eco e i suoi ascoltatori tipici dubito passino molto da queste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto non sei l'unico, la penso esattamente così anche io poi, fare l'outing facendo parte di "quel mondo" secondo me è da folli, però contento lui...

 

Anche senza far parte di quel mondo!

Sposo anch'io completamente questo pensiero, sempre stato mio...perchè non la smettiamo con questo bisogno ancestrale di accettazione?

Io ci sto lavorando da tempo su questa cosa, ovvero sulla necessità che gli altri, il mondo esterno, condividano le nostre scelte.

Voglio arrivare alla conclusione estrema: che non mi freghi assolutamente nulla di quel che pensano gli altri di me e delle mie scelte.

Per cui pollice verso per l'outing di Brio, non ce n'era bisogno.

A maggior ragione in un mondo come quello che lui pratica.

Per il resto, un bel ragazzo che maschera, con i lineamenti e l'età giovanile, qualche piccolo difetto che avete già fatto notare, ma poca cosa secondo me!

MDM

 

P.S.=Ovvio che, se avesse ragione Zazza, sarebbe tutta un'altra musica....

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ogni tanto mi viene di andare contro corrente?....Che p.alle !.

Vabbe' dico la mia.

L'unica foto che mi piace è quella in cui Brio è col maglioncino rosso. Nelle altre vedo attaccature o troppo basse o eccesssssivamente alte.

 

Per il resto è un modello di indubbia bellezza , sebbene mi piace di più Belen !!.....:))

 

Abbasserei la densità di almeno 20 punti .

Utilizzerei delle alette perché quelle stempiature( specie quando l'impianto è così indietro) sono troppo profonde.

 

L'outing....

 

Onore a lui senza dubbio, ma ho una mia atavica avversione verso l'ammissione pubblica, laddove il pubblico evidentemente è numericamente così imponente come quello della platea della Defilippi.

 

Seguita da giovani dunque della nostra età ai quali stiamo dando la prova provata che il dubbio eventuale sui nostri cambiamenti tricologici, sono frutto di un "artificio" del quale non avevano avuto , fino a quel momento , alcuna contezza....

 

Non me ne vorrà Brio se non concordo con la sua scelta dell' outing ma per me il trucco regge ed è valido .....solo se NON si vede.

 

Se però poi te lo dico ammettendo che porto il posticcio ti offro l'assist per massacrarmi di critiche.

 

Dici la foto quella con la schiarpa viola? Anche per me quello è il risultato migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...buongiorno a tutti. Non giudico a prescindere i comportamenti delle persone... Dico solo che io... Mai è poi mai avrei fatto outing. Poi se devo essere sincero.... Quando vidi le foto di copertina sui giornali... Ebbi io stesso un po' di sospetto.. Ma poi mi autoincolpai di questo dibbio e lo ricondussi alla eccessiva indole o sindrome investigativo\tricologica ( tipico di noi protesizzati). Se non ci fosse stata la pubblica ammissione comunque il mio sarebbe stato solo un dubbio... Ora non lo è' più . Per quanto riguarda la presenza conclamata di protesizzati in tv .... Beh quando vendo parrucconi old gen... Gongolo di brutto . Visto che la loro figura rappresenta lo stereotipo conclamato del parrucchino x i normocriniti.... E per me di riflesso rappresenta un ulteriore elemento antisgamo.Se mi fa auting un new gen... un po mi irrita... perche sarebbe come svelare in trucchetto a tutti... rivelando che si possono avere reali risulati che sfidano letteralmente la natura.Non dico che la nostra categoria debba essere ghettizzata come se perpetrasse una nefandezza che è' vergognoso svelare. Per carità. Ma non vedo la necessità di dirla ai 4 venti. Anzi ... questi accorgimenti antisgamo e questa comunity tipo " setta segreta"... mi diverte pure e nonnla vivo come una alienazione sociale.Comunque grande rispetto x il ragazzo ... Che è diventato l'unico della categoria dei Tronisti che rispetto. :):). Ps. È talmente spiccata la gelosia verso le segrete proprietà delle new gen....che arrivò addirittura ad inalberarmi.... Quando vedo elio che ad ex factor sfodera i suoi travestimenti volutamente clowneschi. Vedo però i suoi capelli finti uscire alla cute... È spero che nessun capelluto naturale lo noti.... Insidiando la segretezza delle proprietà miracolose raggiunte dagli impianti . ( ovviamente sto scherzando adottando questo tono stucchevole e volutamente solenne) . Ciao a tutti

Modificato da braveheart
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ora la notizia a me risulta confinata qui, non ha fatto eco e i suoi ascoltatori tipici dubito passino molto da queste parti

 

E no Za', ora ricercando il suo nominativo o immagini sui motori di ricerca, spunta anche il link del nostro forum che rimanda a questa discussione, vuoi che non attiri attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Anche io sono d' accordissimo sui rittocchi / miglioramenti da fare a densità del primo CM e calco, per avere un risultato ottimo.

 

Sono però d'accordo al 1000% con TOTO e ICE sul fatto che fare OUTING è un suicidio ... specialmente per un persona la cui immagine è ormai conosciuta ed ammirata.

 

Sinceramente proprio perchè vivo la protesi come un "mezzo" che mi permette di avere un continuo miglioramento e che mi fa e mi ha fatto stare sereno con me stesso, non vedo quale sia il logico motivo che puo spingerci a dire a tutti che si porta una protesi. Avete mai visto un portatore di protesi alla gamba dire: ciao sono Mario ... porto una protesi alla gamba ... ma sono felice del risultato raggiunto !!

 

Fare Outing sulla protesi sinceramente mi riporterebbe nell'insicurezza e malcontento che vivevo quando ho iniziato a perdere i capelli e vedere modificare la mia immagine riflessa allo specchio.

 

Per ZAZZA:

Non c'e' bisogno che qualcuno del modo dello spettacolo capiti dalle parti del forum per venire a sapere dell'ounting di BRIO. Ci stanno già pensando i motori di ricerca. Digitando solamente il suo nome questa TREAD è già in 4 pagina di GOOGLE, associando al nome la parola CAPELLI è al primo posto della prima pagina ... ed è stata solamente postata ieri.

 

Per GABRIO:

Io lavoro nella pubblicità da anni ... se ti posso dare un consiglio non fare OUTING. La tua immagina perderebbe all'istante 100.000 punti ... anche più. Passeresti dal Gabrio BELLONE e desiderato, allo sfxxxto col parrucchino, deriso da tutti. A uomini e donne verresti attaccato in un modo spaventoso ... li sono degli animali, non persone. Se ti capitasse di andare in altre trasmissioni televisive ci andresti, purtroppo, come fenomeno da barraccone. Purtroppo non è bello dirlo ma la società è così' che considera i portatori di protesi.

 

Secondo me ne risentirebbe e di molto anche il LET'S GO.

 

Questo naturalmente è solo pensiero e punto di vista, poi vedi tu, se non ti importa nulla di queste possibili situazioni che si possono verificare e sei convinto di quello che fai. Complimenti e Auguroni !

 

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

PER GABRIO

 

... dimenticavo ... se cambi idea sul fare outing comunicalo a Medusa quanto prima ... non basta cancellare questo TREAD ... c'e' da lavorare, non molto pero', sui motori di ricerca per togliere ogni riferimento alle protesi per capelli in modo che nel web non ci sia più traccia a te associata.

 

 

Ciaoooooo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Anche io sono d' accordissimo sui rittocchi / miglioramenti da fare a densità del primo CM e calco, per avere un risultato ottimo.

 

Sono però d'accordo al 1000% con TOTO e ICE sul fatto che fare OUTING è un suicidio ... specialmente per un persona la cui immagine è ormai conosciuta ed ammirata.

 

Sinceramente proprio perchè vivo la protesi come un "mezzo" che mi permette di avere un continuo miglioramento e che mi fa e mi ha fatto stare sereno con me stesso, non vedo quale sia il logico motivo che puo spingerci a dire a tutti che si porta una protesi. Avete mai visto un portatore di protesi alla gamba dire: ciao sono Mario ... porto una protesi alla gamba ... ma sono felice del risultato raggiunto !!

 

Fare Outing sulla protesi sinceramente mi riporterebbe nell'insicurezza e malcontento che vivevo quando ho iniziato a perdere i capelli e vedere modificare la mia immagine riflessa allo specchio.

 

Per ZAZZA:

Non c'e' bisogno che qualcuno del modo dello spettacolo capiti dalle parti del forum per venire a sapere dell'ounting di BRIO. Ci stanno già pensando i motori di ricerca. Digitando solamente il suo nome questa TREAD è già in 4 pagina di GOOGLE, associando al nome la parola CAPELLI è al primo posto della prima pagina ... ed è stata solamente postata ieri.

 

Per GABRIO:

Io lavoro nella pubblicità da anni ... se ti posso dare un consiglio non fare OUTING. La tua immagina perderebbe all'istante 100.000 punti ... anche più. Passeresti dal Gabrio BELLONE e desiderato, allo sfxxxto col parrucchino, deriso da tutti. A uomini e donne verresti attaccato in un modo spaventoso ... li sono degli animali, non persone. Se ti capitasse di andare in altre trasmissioni televisive ci andresti, purtroppo, come fenomeno da barraccone. Purtroppo non è bello dirlo ma la società è così' che considera i portatori di protesi.

 

Secondo me ne risentirebbe e di molto anche il LET'S GO.

 

Questo naturalmente è solo pensiero e punto di vista, poi vedi tu, se non ti importa nulla di queste possibili situazioni che si possono verificare e sei convinto di quello che fai. Complimenti e Auguroni !

 

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...