Vai al contenuto

Foto Modern (Aggiornamento Ottobre 2018)


Messaggi raccomandati

grazie dirty, ma il passaggio alla pellicola al limite mi interessava proprio per il front, per il discorso dell'uscita a volte un po' innaturale del capello con il lace...a dire il vero quest'ultima dipende da molti fattori, ad esempio la pettinatura e la pulizia dei capelli...i capelli sporchi si ammazzettano anche a chi ha ancora i propri capelli figuriamoci a chi ha un lace, l'effetto "ciuffetti separati" si amplifica all'ennessima potenza rendendoti assolutamente innaturale. io ho trovato un certo equilibrio lavando i capelli ogni due giorni e fonandoli bene davanti, ma se sto per esempio 4 gg senza lavare ho un front che sembro una bambola.

 

ecco l'interesse per la pellicola era riferito a questo, fondamentalmente.

Beh se e' per il front,io lascerei perdere.

 

Ti ripeto il problema fondamentale:la pellicola iniettata,ha il vantaggio dell' inclinazione del verso del capello molto piu' naturale,ma ha un bordo compatto,cosa che il lace invece non ha.In pratica,non si vedono aperture frontali.

 

Se con i capelli medio-lunghi il difetto e' camuffabile e la scopertura del centro dell' hl e' piu' che discreto,con i capelli a 4-5 cm come li porti tu l' effetto e' innaturale.Mentre pettinandoti in avanti scompigliandoti le ciocche,allora si potrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dirty, ma il passaggio alla pellicola al limite mi interessava proprio per il front, per il discorso dell'uscita a volte un po' innaturale del capello con il lace...a dire il vero quest'ultima dipende da molti fattori, ad esempio la pettinatura e la pulizia dei capelli...i capelli sporchi si ammazzettano anche a chi ha ancora i propri capelli figuriamoci a chi ha un lace, l'effetto "ciuffetti separati" si amplifica all'ennessima potenza rendendoti assolutamente innaturale. io ho trovato un certo equilibrio lavando i capelli ogni due giorni e fonandoli bene davanti, ma se sto per esempio 4 gg senza lavare ho un front che sembro una bambola.

 

ecco l'interesse per la pellicola era riferito a questo, fondamentalmente.

be' cmq 4 giorni senza lavarsi la testa credo siano gia' tanti...il giusto e' un giorno si e uno no...poi corti come i tuoi e' un attimo!!al massimo insapona solo il front anche tutti i giorni sotto la doccia e risciaqua tutta la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Oggi ho installato per la prima volta in vita mia una all lace... purtroppo ho notato una difficoltà maggiore rispetto al ferro nell'installazione, tanto che sono rimaste un paio di pieghette (una di lato e una dietro) ... per il resto mi pare che posso pettinarmi con più facilità e anche con i parietali corti l'effetto sembra ancora piu naturale rispetto alla pellicola, praticamente è impossibile vedere lo stacco.

 

Appena trovo una mano "amica" che mi faccia le foto le sottopongo al vostro giudizio

 

a presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Williaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm!!!!

Dai!

A parte che Modern confrontava all-lace con ferro di cavallo e lace (ecco il motivo per cui lui avverte meno lo stacco, non ha più pellicola sui lati), si tratta, per te, di provare una protesi in indiani in iniettata e front in lace...mai non ti piacesse, avresti buttato un po' di euro, per carità, ma il costo di queste protesi, assolutamente accessibile, permette di fare prove.

Coraggio! :P

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

William fare le prove è sempre una cosa giusta, anzi attendiamo report !

 

Ciao Modern...

Non ancora trovata una "mano amica" (6.gif) per le foto della all lace?..

 

Comunque sebbene in ritardo di eoni , complimenti per i risultati postati nel corso del tempo...

Tra le foto che mi hanno spinto nella scelta e nel passaggio, ci sono anche le tue. Quindi grazie per aver condiviso la cosa con il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Williaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm!!!!

Dai!

A parte che Modern confrontava all-lace con ferro di cavallo e lace (ecco il motivo per cui lui avverte meno lo stacco, non ha più pellicola sui lati), si tratta, per te, di provare una protesi in indiani in iniettata e front in lace...mai non ti piacesse, avresti buttato un po' di euro, per carità, ma il costo di queste protesi, assolutamente accessibile, permette di fare prove.

Coraggio! :P

MDM

 

caro MDM l'ho presa in europei... voglio provare la miglior protesi in pellicola possibile.

comunque sono fiducioso, la naturalezza dell'uscita del capello e la gestibilità di pettinature delle iniettate combinata con il front esponibile dovrebbe darmi il risultato che inseguo dal 26/10/2012 quando ho installato la prima protesi NHS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ehehehe le foto sono state scattate dalla parrucchiera che mi ha tagliato l'impianto nel suo salone ( ecco spiegata la presenza dei parrucconi)

 

dopo il prox shampoo provvedo ad effettuare foto dettagliate del front e del back, colgo l'occsione per fare i complimenti alla NHS per la qualità di quest'impianto come colore e gestibilità, scolorimento dei nodi e colore generale.

 

caratteristiche

 

ALL LACE, DENSITA' 80/90 FRONT- RESTO 90. 3,8 ONDULAZIONE, STILE LIBERO, FISSAGGIO CON ARGO PLUS SU TUTTO IL PERIMETRO E PEGASO MATT SOLO SUL FRONTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

AGGIORNAMENTO 2018

 

Come vedete ho cambiato styling, doppio taglio non troppo definito, comunque: i miei parietal ie dietro a macchinetta livello 12, tutti indietro da un lato, ciuffo dall'altra, come sempre negli anni leggera cresta dietro ad integrarsi con i capelli protesici (qui è troppa precisa ma pettinandola meglio ai lati la rendo più definita) vi metto anche il front anche se qui è un po' disordinato..generalmente i capelli che vedete davanti la fronte li uniformo meglio con gli altri..

33o45dl.jpg10mrar8.jpg2exoubo.jpg2sb8t8l.jpg

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO 2018

Come vedete ho cambiato styling, doppio taglio non troppo definito, comunque: i miei parietal ie dietro a macchinetta livello 12, tutti indietro da un lato, ciuffo dall'altra, come sempre negli anni leggera cresta dietro ad integrarsi con i capelli protesici (qui è troppa precisa ma pettinandola meglio ai lati la rendo più definita) vi metto anche il front anche se qui è un po' disordinato..generalmente i capelli che vedete davanti la fronte li uniformo meglio con gli altri..

In queste ultime foto vai alla grande, come in quelle passate d'altronde. Grandissimo risultato!

Il front mi sembra solo un pelo troppo folto, ma forse è perchè io so che sei protesizzato quindi la mente mi inganna.

 

Ti volevo chiedere, in questi anni qualcuno ti ha mai fatto notare qualcosa? Ti hanno chiesto se hai una parrucca?

La protesi nelle foto del 2013 e del 2014, l'avevi messa da solo o ti eri rivolto a un centro?

Modificato da tisch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...