Vai al contenuto

Foto Modern (Aggiornamento Ottobre 2018)


Messaggi raccomandati

Ai miei poveri occhi copertonati di prosciutto pare un risultato perfetto!

:clap: :clap: :clap:

 

PS: non ricordo (in verità non ho cercato, scusami) il tipo di impiato. Qual è?

 

PPS: perdona l'OT, ma come fai ad inserire immagini senza che compaia la scritta: "Allega File(s)"?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

 

dunque l'impianto ha un mese di vita, è un lace con ferro di cavallo in pellicola, densità 80/90 nel front 90 tutto il resto ondulazione mi pare 3,6.

 

@leuco, le immagini le inserisco tramite un hosting per le immagini (tiny pic) clicco sul tasto apposito qui nel forum e copio l'url.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

Ah ok, perché vedendo da dietro non visualizzo il confine tra i tuoi e la protesi...sei insgamabile!

Dalle foto pensavo avevi un densità minore, parecchi dicono che 90 è assai se non hai parietali sufficienti, tu hai integrato perfettamente con un taglio corto! Perfect ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho le alette, l'incaricato mi disse che secondo lui non ne avevo bisogno, per quanto riguarda il 90 dipende da come uno era prima della protesi, nel forum da qualche parte ci sono le mie foto con il toppik, l'effetto era copertissimo (mi davo chili di polverina) quindi non c'era bisogno di andare sotto il 90, che ad ogni modo a me pare una densità assolutamente naturale, cioè ti garantisco che in più punti, specie in zona rosetta si intravede la cute comunque nel frontale parto da 80 nel primo tratto, questo per evitare l'effetto "muro" davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

no non ho le alette, l'incaricato mi disse che secondo lui non ne avevo bisogno, per quanto riguarda il 90 dipende da come uno era prima della protesi, nel forum da qualche parte ci sono le mie foto con il toppik, l'effetto era copertissimo (mi davo chili di polverina) quindi non c'era bisogno di andare sotto il 90, che ad ogni modo a me pare una densità assolutamente naturale, cioè ti garantisco che in più punti, specie in zona rosetta si intravede la cute comunque nel frontale parto da 80 nel primo tratto, questo per evitare l'effetto "muro" davanti

 

Quindi nelle tempie sono ciuffi appoggiati per dare copertura? ti è mai capitato che qualcuno ti tirasse il ciuffo x scherzare e si è staccato il front?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nelle tempie sono ciuffi appoggiati per dare copertura? ti è mai capitato che qualcuno ti tirasse il ciuffo x scherzare e si è staccato il front?

 

si sono ciuffi riportati sulle tempie perchè li portavo così anche prima di passare alla protesi, però a volte sparo dritti o riportati al centro sulla cresta anche quelli, e lì tutto è insgamabile, considera che c'è argo a tenere e la colla nell'ultimo centimetro, casomai il problema può essere il centro del front quando il lace comincia a sfilacciarsi difettando un po' nella tenuta. in quel caso servono ritocchini ogni 3 gg e comunque c'è sempre argo dietro come garanzia. nessuno mi ha mai tirato il ciuffo nel front, ma per prova l'ho fatto io a volte, a manutenzione fresca non succede nulla, con la protesi di una settimana può scollarsi un po' la parte del front fissata con la colla, ma parliamo comunque di 1 cm perchè per far sollevare argo plus (il bioadesivo dietro) ci vuole be altro ( a cominciare dal remover spruzzato...)

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

Essendo un newbie e non avendo mai portato e messo tape sulla capoccia, posso solo basarmi sulle vostre esperienze! Quindi questo argo lo metti ai lati e a 1cm Dalla punta a V e poi metti colla, migliorando la tenuta rispetto a chi incolla solo i primi 2-3 mm in eccesso?! E in estate sotto temperature caldissime e col sudore che cala dalla fronte non si scioglie? I tuoi capelli ai lati e dietro a che lunghezza sono orientativamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kondor, dalla domanda che fai, che è proprio l'ABC del portatore, deduco che NON STAI STUDIANDO ABBASTANZA :arrabbiato-04:

 

Argo Plus è un tape, la solzuione che indichi è nota come "metodo Quintoj" e lo usano moltissimi qui, non si scioglie con il sudore essendo un tape, si scioglie con il caldo ma sicuramente non cola rende solo più faticosa la manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

Maestro Zà studio ;) poi chiedo delucidazioni! si il metodo quintoj del video mostra una chiusura solo gli ultimi millimetri con colla. Modern 1 cm di colla oltre al tape arretrato per supporto front. io mi riferivo alla colla in estate se vi dava sbavature....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...