Vai al contenuto

Salvato Altro Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

0ggi, tra assistenza, confezioni di pacchi e pacchettini di prodotti, consulenza grafico, risposte a Toto, son riuscito a trovare il tempo di "sistemare" un nuovo utente: Pio14

Mi dispiace per le foto 'a bassa risoluzione, (poca luce e scattate con telefonino), ma posson render idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo luca gran bel lavoro...e tanta ritrovata serenita' a pio14

i parametri si potrebbero sapere...grazieee ciaoo

Certamente. Essendo quasi calvo (usava comunque toppik) gli ho consigliato sul front 70/90, resto 90.

All lace (invisibile davanti, resistente dietro) e ferro di cavallo (2,5 cm)

Ondulazione leggermente mossa

Colore: azzeccatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene Luca..."salvato"e' il termine piu' azzeccato! Quando arrivai su questo forum la prima volta ero un toppikato che non ne poteva proprio piu' di dita nere e prurito insopportabile! Cosi ho deciso di scrivere un post...qualche informazione disinteressata..."tanto per curiosita' "....ed eccomi qui, dopo soli tre mesi...ad iniziare "una nuova vita"! Il merito e' di tutte le persone gentili e super professionali che lavorano in questo forum...ad iniziare dalla precisione di Medusa, alla disponibilita' di zazza, fino ad arrivare a quello che per me e' un vero mostro sacro....Luca! Un artista preferisco definirlo io che mette in questo lavoro tanta di quella passione da trasformarlo quasi in un gioco con risultati a dir poco strabilianti!!! Per questo....e soprattutto x la pazienza ringrazio tutti e in modo particolare te Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Pio, benvenuto tra di noi.Noto con piacere il tuo entusiasmo e penso a quando ho indossato per la prima volta la protesi circa sette mesi fa, stesso entusiasmo ed il bello deve ancora venire. Un complimento all'artista Luca( gran bel risultato) che saluto con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Pio,

 

non c'e' paragone con la prima foto, in piu', qualche anno guadagnato.

 

Luc@ ormai, ci ha abituato a questi risultati, impeccabile. Ben studiata sulla naturalezza, la linea del front e concordo con il colore pienamente azzeccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazue Maurizio! Domani sera prima presentazione pubblica con gli amici piu' stretti....speriamo bene!!!

 

Mi raccomando.

 

Questa sera, presentazione pubblica a testa alta. Te lo puoi permettere alla grande.

 

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai, frequentando questo forum, mi sorprendo meno nel vedere cose che prima non immaginavo neppure possibili.

 

Pio14, se incrociandoti in strada tu mi confessasi di avere una protesi, ti giuro, non ti crederei!

 

Complimenti a te, a tutto il team e a Luca per il favoloso lavoro, straordinaria naturalezza... vien voglia di toccarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....appena tornato dalla cena di "presentazione" con gli amici piu' stretti....c'e' chi mi ha fatto i complimenti per il nuovo taglio(bene!)...chi non ha notato assolutamente nulla(meglio)...ma c'era anche l'unico amico, il piu' stretto a cui ho "confessato" di aver fatto un "trapiantino"?! Allora...mi ha chiesto di toccarli...di guardarli da tutti i profili...di vederli sotto la luce??...risultato?!?! "Perbacco!!! Non immaginavo che i trapianti oggi fossero arrivati a tanto!!!"? Cmq tutto ok...sono stato molto contento e spero vada sempre meglio! P.s. Ho notato che in alcuni punti il lace sul front tende leggerissimamente ad alzarsi. Nel caso dovesse sollevarsi troppo dovrei fare un ritocchino?! Potreste dirmi quale dei prodotti di luca dovrei usare e in che modo? Scusate ragazzi , ma in questa prima fase le ansie sono quasi infinite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro straordinario 10 anni minimo guadagnati.....grande Luca!, approfitto e vado leggermente ot....sto tentando di fare un nuovo calco per accennare un minimo di alette ma ogni volta dopo aver

"Scocciato" tutto per bene e sfilo il calco quest'ultimo mi risulta sensibilmente più corto rispetto a quando era sulla capoccia ed avevo segnato per il perimetro......è mai capitato a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro straordinario 10 anni minimo guadagnati.....grande Luca!, approfitto e vado leggermente ot....sto tentando di fare un nuovo calco per accennare un minimo di alette ma ogni volta dopo aver

"Scocciato" tutto per bene e sfilo il calco quest'ultimo mi risulta sensibilmente più corto rispetto a quando era sulla capoccia ed avevo segnato per il perimetro......è mai capitato a qualcuno?

ciao fz1 mi e' capitato..infatti quando poi l'ho rifatto non ho tagliato subito dove avevo segnato col pennarello,cmq credo pero' non vorrei dire una fesseria che basta aggiungere un bel po' di nastro e rimodellarlo dove manca..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritocchino: infili una puntina di colla dove si è staccato, asciugi e premi

Ritoccaccio: passi Miracolo togliendo tutta la colla, prestando attenzione a non togliere il tape, usi un cd o un guanto in lattice (indossato!) per rimuovere alla meno peggio la colla, rimetti al colla

Ritoccone: togli con Remover sia la colla che il tape solo dal front, lavi i capelli, rifai il front

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fz1 mi e' capitato..infatti quando poi l'ho rifatto non ho tagliato subito dove avevo segnato col pennarello,cmq credo pero' non vorrei dire una fesseria che basta aggiungere un bel po' di nastro e rimodellarlo dove manca..

 

No, non hai detto fesserie. A me tocca sempre aggiungere la nuca a posteriori e rifinire altre parti, non solo tagliando, ma anche aggiungendo nuovo nastro adesivo per allargare.

 

Nel mio caso, una totale, è normale che togliendo il calco appena fatto risulti più piccolo del necessario. Credo sia dovuto al fatto che facendolo ben stretto poi si ritira un po'. Insomma, difficile da descrivere, ma mi succede sempre. E aggiungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...