Vai al contenuto

Lampada A Infrarossi


Green93

Messaggi raccomandati

Salve dottore,

Ultimamente ho trovato una lampada a infrarossi abbandonata nell'armadio da parecchio tempo

E leggendo sul foglio dell'utilizzo ho letto anche che puo essere usata per la caduta dei capelli

Perchè i raggi infrarossi riscaldano in profondità e provocano una "vaso dilatazione" migliorando la circolazione del sangue e riducendo la seborrea.

Sono due giorni che la uso ma la mia domanda è:

Potrebbe davvero dare almeno un pò di beneficio?

O puo peggiorare la situazione?

HO PAURA CHE POSSA PEGGIORARMI LA SITUAZIONE ,secondo lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciala stare

saliuti

Dott. La ringrazio di nuovo per la disponibilitá e ecc......

Però è stato troppo sintetico nella risposta.....

Con "lasciala stare" cosa vuole dire che può peggiorare o un pò di beneficio potrebbe darmelo?

Nelle spiegazione c'è scritto che provoca vasodilatazione.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra

Saluti

Dottore però non capisco,

ho fatto delle ricerche, e ho letto che gli infrarossi provocano vasodilatazione e aumentano il metabolismo cellulare facendo crescere il capello più robusto e nutrito.

Lei mi ha detto di lasciar stare ...ma perchè??? non ha ancora risposto alla domanda.........

ovviamente non dico che può curare la calvizie, ma può almeno dare un aiutino? almeno un minimo di beneficio o pure no?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore però non capisco,

ho fatto delle ricerche, e ho letto che gli infrarossi provocano vasodilatazione e aumentano il metabolismo cellulare facendo crescere il capello più robusto e nutrito.

Lei mi ha detto di lasciar stare ...ma perchè???

ovviamente non dico che può curare la calvizie, ma può almeno dare un aiutino?

o è inutile e che effetti potrebbe avere sulla seborrea visto che si dice che il calore aumenta la seborrea?

Non so che fare , se usarla o pure no..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra

Saluti

Dott.Gigli perchè non mi risponde più?

Per carità non pretendo assolutamente nulla,però se potrebbe gentilmente rispondere a l'ultima cosa che le avevo chiesto.

Sto ancora attendendo da 1 settimana La sua risposta, almeno se mi risponde posso chiudere questa discussione.

Modificato da Green93
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...