Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Nuova cura contro dermatite e forfora - Salusmaster forum

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuova cura contro dermatite e forfora

Inviato 31 March 2002 - 11:53 PM (#1) Utente offline   Anticalvizie 

• Gruppo: Salusmaster User

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e di questo sito. Voglio complimentarmi con tutti voi per questo ottimo lavoro. Vi scrivo questo post per comunicarvi un prodotto efficacissimo contro dermatite seborroica e forfora. Il trattamento è per via orale e va eseguito per 8 giorni. Il prodotto in questione è il TRIASPORIN con principio attivo ITROCONAZOLO. Spero di leggere presto notizie positive. Consiglio vivamente a quanti soffrono di dermatite seborroica e di forfora, di provare questo efficacissimo medicinale. Sconsiglierei l'uso del prodotto a quanti soffrono di problemi epatici, anche se il trattamento, ripeto, è di 8 giorni. Anche se non necessario, per quanti volessero utilizzare uno shampoo da unire alla tarapia, consiglierei il Nyzoral o il Triatop, 3 volte alla settimana.
Cordialità.
0

Inviato 01 April 2002 - 01:30 PM (#2) Utente offline   Faustomel 

Anticalvizie, questo farmaco è un antimicotico. C'è pure sporanox csse e lamisil csse. Ta l'ha prescritto un dermatologo?
0

Inviato 01 April 2002 - 09:59 PM (#3) Utente offline   Bibidi 

Ho alcune domande in merito a questo prodotto:
- Il prodotto va assunto per 8 giorni consecutivi?
- Entro quanto tempo si possono vedere i risultati?
- Per quanto tempo durano i risultati?
- C'è il rischio che dopo la scomparsa della forfora e della dermatite seberroica, con la sospensione del prodotto o do po poco, ricompaiano?
- C'è bisogno della ricetta medica per acquistarlo?
- Prezzo?
- Ha effetti collaterali?
Grazie.
0

Inviato 01 April 2002 - 10:31 PM (#4) Utente offline   julian 

Attenti xxxxx ai facili entusiasmi questi farmaci sono in giro da tanto tempo e la loro efficacia nella cura delle affezioni cutanee è nota e purtroppo per noi tutti limitata a casi ben precisi...chiedete al vostro dermatologo!!
0

Inviato 02 April 2002 - 12:19 PM (#5) Utente offline   Anticalvizie 

Il farmaco va assunto per 8 giorni consecutivi e la guarigione o un netto miglioramento di dermatite e forfora si ha già dalle prime assunzioni. Il trattamento andrebbe ripetuto una volta ogni 3 mesi. E' vero che è un antimicotico, ma è stata dimostrata la sua efficacia anche su dermatite seborroica e forfora. Il prezzo è 22,32 EURO. Pe ril trattamento di 8 giorni si andrebbero a spendere 44,64 EURO. Consiglio comunque di utilizzare 3 volte a settimana il Nyzoral per un mese. Saluti.
0

Inviato 02 April 2002 - 12:34 PM (#6) Utente offline   gia 70 

0

Inviato 02 April 2002 - 02:05 PM (#7) Utente offline   Skunk 

• Interessi:sex

io ho risolto COMPLETAMENTE il problema di forfora e dermatite NON utilizzando assolutamente nessuno di questi farmaci, ma solo un buono Shampoo al Timo dell'erboristeria..dell'aceto di mele e una fialetta dopo lo shampoo...
la forfora grassa e la conseguente infiammazione, che chiamiamo dermatite seborroica, nel mio caso, ma penso anche x altri, se non x tutti, era dovuta a una cute poco acida in cui proliferava quel micete dal nome strano e lungo che molti prodotti antiforfora combattono..ma è stupido comprare un prodotto che controlla e non fa proliferare quello che è una conseguenza o un sintomo, fate voi, di un altro problema.
0

Inviato 02 April 2002 - 07:25 PM (#8) Utente offline   Karime 

Non capisco! Nizoral e Triatop curate la d.s. e lavate anche i capelli! Cacchio!
0

Inviato 02 April 2002 - 09:42 PM (#9) Utente offline   Bibidi 

Skunk, potresti darci maggiori informazioni,compresi i nomi, circa i prodotti da te menzionati?
Grazie.
0

Inviato 03 April 2002 - 12:17 AM (#10) Utente offline   Skunk 

la cura è questa:
2 volte alla settimana uno shampoo antiforfora(olioderbe al Timo della VITANOVA)
dopo lo shampoo e un risciacquo con acqua corrente, risciacquare lo scalpo con 1/2 litro di acqua a cui sono stati aggiunti 2 cucchiai di aceto di mele...quindi a capelli ancora bagnati, applicare una fialetta(chiamata P6, sempre della VITANOVA)contro la forfora grassa.I prodotti si possono comprare in Erboristeria...la teoria sottostante questa cura è piuttosto semplice e ovvia.
la forfora grassa e la proliferazione del micete che la provoca e che provoca poi la consequenziale irritazione del cuoio capelluto è causata dall'alcalinità dello stesso, o meglio l'alcalinità dello scalpo(dovuta a shampii sbagliati o solo a un sudore con ph non acido) crea le condizioni xchè il micete si sviluppi e provochi la forfora e l'irritazione...se miglioriamo il ph dello scalpo, questo si difenderà da solo da questi intrusi e migliorerà da solo la sua salute..insomma l'aceto di mele e le fialette che sono degli acidificanti servono propio a questo...lo shampoo al timo che è un antifungicida e antiinfiammatorio aiuta anch'esso nello stesso compito.
Non so se sono stato chiaro..ma io non credo ai miei occhi a pensare che dopo aver acquistato decine e decine di prodotti costosissimi, frutto dell'"intelligenza" medica occidentale,ma tutti inutili contro la mia dermatite seborroica...un buono shampoo e dell'aceto di mele...il tutto con un costo molto contenuto riuscissero a risolvermi la situazione...adesso sono in lotta contro la seborrea che persiste...vediamo che si riesce a fare!
Viva la NATURA
0

Inviato 03 April 2002 - 12:24 AM (#11) Utente offline   Karime 

0

Inviato 03 April 2002 - 08:00 PM (#12) Utente offline   Bibidi 

Grazie Skunk, per la seborrea ti consiglio di assumere un integratore di lievito di birra. Magari puoi provare anche l'ossido di zinco.
Entrembi molto economici.
Ciao.
0

Inviato 03 April 2002 - 08:32 PM (#13) Utente offline   Faustomel 

Questa teoria dell'aceto di mele non la capisco. Potresti spiegarmi meglio la tua "invenzione". L'aceto non pensi che sia irritane per la pelle?
0

Inviato 03 April 2002 - 09:29 PM (#14) Utente offline   Skunk 

l'aceto di mele non è x niente irritante...d'altronde il ph della pelle è acido, così come l'aceto di mele...quello che fa male e irrita la pelle, sono i prodotti con un ph diverso da quello della pelle dello scalpo..cioè non acido...cioè la max parte degli shampoo in commercio.
credimi l'aceto di mele fa bene....
credimi
0

Inviato 03 April 2002 - 09:45 PM (#15) Utente offline   Bibidi 

Scusate l'ignoranza, ma PH acido, significa maggiore o minore di 5.5?
Grazie.
0

Inviato 03 April 2002 - 11:10 PM (#16) Utente offline   Dep 

• Interessi:all

Il pH neutro ha valore 7...valori superiori indicano alcalinità/basicità,valori inferiori indicano acidità

Il pH della pelle è leggermente acido (anche se c'è da sottolineare che il valore 5.5 è solo una approssimazione che certamente non rispetta la realtà)

Ciao!
-Dep-
0

Inviato 04 April 2002 - 07:59 PM (#17) Utente offline   HAL6969 

• Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Mitico Dep
0

Inviato 04 April 2002 - 09:02 PM (#18) Utente offline   Calvizio 

• Interessi:si...interesso 8->

Vero!
Mi sembra addirittura che il PH della pelle oscilli leggermente da persona a persona...mi sembra eh!
0

Inviato 04 April 2002 - 10:49 PM (#19) Utente offline   scuccone 

• Interessi:calcio

Ciao xxxxx io soffrivo di seborrea da molti anni , da circa 2 mesi utilizzo un preparato galenico di progesterone a 2% e ho risolto completamente il problema.
0

Inviato 08 April 2002 - 05:19 PM (#20) Utente offline   Ciccio79 

Ciao,
il preparato lo usi solo sullo scalpo o anche sul viso?

quote:
Aperto da scuccone:
Ciao xxxxx io soffrivo di seborrea da molti anni , da circa 2 mesi utilizzo un preparato galenico di progesterone a 2% e ho risolto completamente il problema.

0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2