Vai al contenuto

Integrazioni


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

le foto che posto in questo Topic sono della newgen che ancora porto e con la quale ho passato l'estate

taglio sempre molto corto e ricerca d'integrazione che nel mio caso è più importante del front perfetto

la percetuale di bianchi è diversa nelle zone del perimetro, ne ho sopratutto nella parte laterale e meno nella parte posteriore

ho cercato di ricreare anche nell'impianto percentuali simili.

 

Però la particolarità di questa newgen è che sono due, o meglio due parti, il front e il back, presi da due recenti impianti e cuciti insieme da me con ago & filo sottilissimo.

Un front usurato ed impoverito ho dovuto rimuoverlo e sostituirlo con un'altro front di un'altra protesi ancora in buone condizioni

questo mix messo insieme ha tenuto benissimo tutta l'estate, magari qualche punto da rinforzare o da ricucire nel momento della manutenzione

 

Il front ricavato non è perfetto, anche se migliore dell'altro era comunque sfilacciato e i millimetri in eccesso quasi inesistenti, rimedio: front parzialmente coperto o un'effetto spettinato..

 

foto

 

alim0122tile.jpg

 

 

alim0130vert.jpg

alim0120tile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere vedere le tue foto.

 

Solo una nota.

Perchè uscire pazzo con ago e filo, perdere un'altra protesi con il front ancora ottimo, cucire alla buona con il rischio che si strappi... quando la factory con una spesa minima (35 euro) può sostiturlo con un front nuovo di zecca ?

 

Se è per il piacere di farlo da soli posso capire. Ma personalmente alla seconda volta già mi romperei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

lo facciamo Santo, Fbt08?

 

Non gli basta mostrare una piu' che perfetta integrazione tra capelli indigeni ed impianto, ci aggiunge anche un superlativo front, con capelli che fuoriescono dalla cute. ammirate la sesta foto.

 

Fbt08,

sei il migliore. Complimenti. Un vero maestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

E' sempre un piacere vedere le tue foto.

 

Solo una nota.

Perchè uscire pazzo con ago e filo, perdere un'altra protesi con il front ancora ottimo, cucire alla buona con il rischio che si strappi... quando la factory con una spesa minima (35 euro) può sostiturlo con un front nuovo di zecca ?

 

Cioè la factory sostuitirebbe un front usurato ad una vecchia protesi indossata per mesi? La si rimanda indietro chiedendo un front nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la factory sostuitirebbe un front usurato ad una vecchia protesi indossata per mesi? La si rimanda indietro chiedendo un front nuovo?

 

Certo.

Si chiamano "riparazioni" e tutti gli utenti le fanno da anni...

 

Però ho sbagliato il costo. 35 euro è quello di un rinfoltimento, per protesi standard con densità da aggiungere (o togliere) a piacimento, capelli indiani 15cm (oltre costa un poco di più).

 

La sostituzione del front, sempre per protesi standard, invece costa 50 euro.

 

Il front nuovo si può mettere solo in lace, anche in protesi in pellicola.

 

Se devi farne qualcuna sbrigati, perchè la factory ogni volta a dicembre aumenta i prezzi.

Malgrado questo è da anni che evito di aggiornarli, ma con la pressione fiscale che c'è in Italia da gennaio sarò costretto ad aumentarli leggermente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Grazie Medusa! non lo sapevo, organizzerò prossime ed eventuali "riparazioni" tenedo conto di questo suggerimento.

 

Grazie Maurizio, i tuoi complimenti mi fanno piacere! ... ma santo addirittura no dai ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però visto il prezzo basso delle protesi acquistandole dalla NHS non so quanto vale la pena di risistemare una vecchia protesi....o no Medusa? Tant'è prenderne una nuova no?

 

Se la protesi ha il lace ancora in buono stato (non troppo sfilacciato) ed ha perso capelli, tanto da non poter più essere portata, conviene rinfoltirla.

 

Se ha il front troppo sfilacciato, ma per il resto è in buono stato, può essere conveniente far sostituire solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Alice, grazie.

Ho usato il filo di seta, non so quale e non so se ne esistono diversi tipi, comunque ne avevo sentito parlare (forse anche qui sul forum..)come ad un filo resistente e sottile, più sottile del cotone.. e così me ne son fatto procurare un pò da un'amica.. è perfetto.

 

@Starsky: all lace light brown densità 85/95 free style

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Incredibile Fbt08. :svenuto-01gif:

Ma è incredibile veramente quello che molti di voi riescono a fare con queste newgen.

 

PS: Fbt08, io non sbandiererei così ai quattro venti quello che riesci a fare con ago e filo; se lo viene a sapere la Triade ti sequestrano e ti portano in una factory a cucire lace per una ciotola di riso. (scherzo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...