Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie Florence , ti ringrazio molto per le lodi, sei una ragazza con la quale parlare è veramente un piacere , abbiamo passato una mezoretta nel metro prima dì salutarci in stazione, ma ho percepito subito la tua intelligenza e sensibilità.....

Questo post ne è la conferma.....

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giornata!!!!

Grandi complimenti a tutti

I coordinatori tutti nessuno escluso davvero degli esempi per tutti quelli che come noi vogliono vivere in serenità il nostro essere portatori

Esempi di insgamabilità, di forza per l'impegno che ci si prende tutti i giorni.

E non importano le critiche o i complimenti siete... siamo...Gente con voglia di fare e guardarsi allo specchio e piacersi.

Il luogo perfetto per conoscersi confrontarsi migliorare.

Un plauso speciale a tutte le donne proprio tutte magnifiche e sorprendenti.

E poi una magnata da non dimenticare!!!!!!! (in primis Giulietta :love-06: penso abbia battuto Toto per chili di verdure :trattore-01: )

Quanti torinesi...proprio tanti e non me lo aspettavo!!!

Quanti compagni di viaggio quante parole che rinfrancano la mente non vorrei dimenticare nessuno ma voi sapete gia che vi abbraccio tutti..

Spero in una proxx volta magari riesco a non addormentarmi :dimenticanza-01:

Con un besitos Quiero mucho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi.. appena tornato..

cosa dire.. mi sono trovato in famiglia...

una grande famiglia caratterizzata da spirito di fratellanza, amicizia, professionalità..

potrei..

potrei fare un sunto delle giornate... ma preferisco.. emozioni, sensazioni, stati d'animo, vi parlerò quindi di compagni..

Medusa, il sorriso caratterizza il nostro buon ******** è , un sorriso appena accennato che nasconde una persona emotiva, empatéia.. letteralmente vive un rapporto emozionale con il suo pubblico condividendone sofferenza e sentimento.

Arn.. lo sguardo.. figura distinta professionale.. mentre gestisce la convention lo vedi.. guarda la platea..si alza.. sistema la cravatta, sorride ed in quel momento senti.. percepisci i mille pensieri che riecheggiano nella sua mente...fuori dal comune..

Quintoj .. devi apprezzare l'insieme..persona gentile, signorile, animo e modi da xxxx inglese, serio, sempre col sorriso, a gestire la parte tecnica-informatica..

Luc@ il ritmo.. è un fermento di idee, soluzioni, consigli, aneddoti, solare, propositivo.. se penso che deve stare dietro alle nostre richieste.. lavora per noi..ci brevetta soluzioni sempre più innovative.. alimenta il nostro sogno.. ci rende migliori..

Maurizio60.. un mago.. fa apparire l'impossibile.. possibile... un padre al figlio....... ci accompagna per mano in una fase fondamentale della nostra manutenzione .. non preoccupatevi.. TUTTO REGISTRATO!!!!

Cuca.. esprime dolcezza.. modi soavi ..voce gentile.. nella fossa dei leoni..con un gatto sulla spalla.. una di noi.. mostrava i campioni durante la convention.. con tacchi da 21 ehehehee fisico da ventenne... capelli bellissimi.. al nostro servizio..

Toto1... che dire.. è un collega.. figura di fratello.. mostra i suoi segreti.. gestisce la parte chimica.. ************************* .. mi ricorda le lezioni di chimica.. ( P.S. mi sono fregato un cerchietto da una amica ehehehh)..persona intelligente.. conoscere i meccanismi d'azione molecolare conoscere il futuro..

Hairgosth.. Louis le Grand solare, eccentrico..perfetto nei modi e nella cortesia.. mi ha aiutato in un calco non convenzionale.. non dovrei dirvelo... ma non ha voluto nulla... alla convention ci si aiuta....

Ale79... amico...lui mi ha fatto il calco per il primo ordine..anello di congiunzione tra la “matrice “e la realtà ..non poteva mancare... creativo, artista di se e della sua vita...

Michelexx--- comunicazione di servizio... si informa la gentile convention che si aggira tra noi un infiltrato segni di sgamo targhetta al petto con scritta michelexx----- non vi dico altro PERFETTO ..

Toppik e dolce consorte...intesa.. affiatamento..complicità... unione... come dovrebbe essere una coppia... ci penso … questo è amare....

Il medico di Catania-- (scusatemi non mi ricordo il nick ).... insgamabile... con lui siete in una botte di ferro... sappiate solo che io e Ale arrivati e visto il gruppetto tra cui il medico, abbiamo escluso la comitiva “ no non sono loro” sotto questo mantello invisibile.. la professionalità di un medico .. tiene alla tua salute.. presta attenzione e ti aiuta...

Alice28--- una signora... capelli bellissimi, europei...condisce i discorsi con grazia e movenze soavi, attenta ai dettagli.. ama la vita.. vive la vita....

Lupo72--- persona d'altri tempi.. uscito da un film di James Bond... potrebbe essere benissimo 007... si gode la vita con un sorriso che ti dice SONO FELICE....

 

 

A volte analizzo il rapporto tra cose e felicità... la felicità non sono le cose... renderci migliori ci rende felici.....

 

 

Un abbraccio a tutti e grazie !!!!!!!!! Marcus77

 

 

P.S. Mi è dispiaciuto moltissimo non aver conosciuto Zazza... ma dai siamo vicini ci dobbiamo incontrare assieme ad Alberole...

P.P.S. Premi Insgamabili 2012 Alice28 e michelexx ( i cordinatori non fanno testo!!!!!!)

Modificato da Marcus77
ragazzi, non date troppi dettagli sugli utenti che li fate sgamare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch’io!

Ciao a tutti, in particolare a tutti quelli che c’erano, a quelli con cui mi sono fatta un sacco di risate, a quelli che mi hanno fatto complimenti, a quelli che mi hanno confermato che è stato importante esserci.

 

Sono arrivata finalmente a casa, distrutta dopo la due giorni super-intensa (di cui una passata con tacco per me stra-altissimo… :arrabbiato-04: ), trascinandomi dietro una valigia stracolma di prodotti di Luc@ (dovesse mai scoppiare la guerra: Manu, adesso posso farmici il bagno nel remover plus!), un sacco di belle sensazioni, tante immagini di nuovi amici, un mare di risate e qualche rimpianto.

 

Tra questi ultimi soprattutto quello di non aver potuto fare la conoscenza del mitico Segretario di Medusa né con la sua frusta……, della quale forse ora assaggerò il rumore….

ECCO, a rischio bannaggio, propongo di assegnargli il premio “Ecce bombo”, categoria "SOLA (alla romana"): come puoi leggere sei mancato a molti, e molti sperano di esserti mancati, vedi di tenerne conto.

 

Vado con il mio di personale diario, anche se ormai sarò ripetitiva (non mi offendo se non leggete anche il mio di sproloquio, che mi accorgo lunghissimo….).

Sono arrivata sabato nel primo pomeriggio. Dopo aver preso possesso della mai stanza nel lussuoso albergo [peccato che nessuno di noi si sia esibito in piscina o nella sauna], ne sono dovuta presto scappare scacciata da un branco di pinguini (strani i milanesi, convinti che se ci sono 30° il termostato vada messo a 20°!).

In attesa che si rialzasse la temperatura, mi sono mimetizzata in una mega poltrona della hall e ho cominciato a scrutare chi entrava, nella certezza che dall’alto della mia esperienza sarei riuscita a riconoscere i partecipanti alla convention. Dopo un’oretta ho cominciato a pensare di essere l’unica arrivata e iniziato a mandare sms ansiosi a Luc@.

 

Ebbene sì. A differenza di ciò che c’era a Firenze nel 2009, questa volta ho visto risultati da brivido (nel senso di perfettissimi), non solo nel pomeriggio (non ho riconosciuto ben 4 portatori varcanti la porta dell’albergo), ma pure la sera e ancora ieri. [d’altra parte basta che pensi alla strada che ho fatto io da allora!]

Tra quelli che non conoscevo, non solo lo stupefacente Michelexx (tra l’altro proprio un ragazzo niente male con occhioni tenerissimi :P ) e quel delizioso folletto con lingua straordinariamente divertente e appuntita di Hairghost, ma tanti altri: mitico il “parzialmente scremato” :dottore-01: (difficile da descrivere, tra l’altro apprezzato suggeritore di bianchi che non mancherò di testare) ed una serie di carinissimi giovincelli (più o meno o per niente tali) come Marcus Aresqualcosa Previp e altri di cui non ricordo il nick e che non posso citare per nome, che invece ricordo perfettamente.

 

Hai ragione Giulietta: quasi perfetto anche il tenebroso niente male Tony2 :ipnotic-01gif: (altra lingua da non sottovalutare: ragazzi, chi è che taglia e cuce? Noi signore?! MMMMMaaaaa), neoportatore che grazie a pochi suoi e ad una protesi diradata mi ha tratto in inganno per diversi minuti, fino a che non gli ho messo la testa sotto il giusto raggio di sole, utile a mostrare una labile traccia del tape (per la perfezione dovrai andare di colla, ma tanto mica ti vedi con portatori vero?).

 

Toto1 ha invece passato la prima serata (tranne quando parlava di motori) a ripetere che stava male perché la protesi appena installata era troppo scura e troppo densa. Vero per il colore, non perché si notasse qualcosa di strano, anzi, ma solo perché quello lo fa troppo sudista :boss-01: . Per il resto assolutamente perfetto, anche quando si abbuffa (soprattutto a parole, perché è a dieta…. nonostante la pancetta sia limitata…). Imperdibili i suoi duetti con Maurizio60, anche se sono convinta che abbiate troppa scienza! :bandierabianca-01:

 

Una cosa mi ha realmente stupita in questi giorni: la presenza di almeno tre apparenti minorenni o quasi (alla faccia dei divieti di Medusa), uno dei quali ieri sera si è appunto presentato a cena carinissimo ma con i pantaloncini corti! Continuavo a ripetermi che i ragazzini sono proprio strani a volersi mettere buffe e superflue cose sulla capoccia e non me li sono granché filata. Peccato che ieri sera mi abbiano anche spiegato che erano tutti quasi se non più che trentenni…..ops, mi scuso ancora…ma veramente tutti quei capelli vi fanno troppo giovani, davvero troppo e manco a dire che possiate mettere capelli bianchi. Va beh, complimenti per aver ritrovato la configurazione d’origine.

 

Ma veniamo alle ragazze, tutte bellissime, tutte perfette, talmente tanto che c’era da occuparsi solo del vestito o dei tacchi, altro che protesi! E finalmente ci siamo anche noi, poche ma più che buone. Che bello poter parlare con voi, riconoscersi con un’occhiata, stabilire subito l’empatia e superare tutte le premesse, saltare la parte “quanto ho sofferto quando credevo di essere sola” la sappiamo tutte, e subito vai con le chiacchiere da cui per anni siamo state escluse: che bel taglio, come ti invidio il colore, come lo hai azzeccato, come li lavi, come fai il calco, che densità preferisci. Il tutto condito da battutine e pettegolezzi da vecchie amiche, un’accettazione impossibile altrove, qualche veloce accenno alle proprie storie, alle proprie sensazioni, emozioni. :love-06:

 

Cuca è proprio una “bimba” bellissima, con l’aspetto un po’ misterioso e una frangia da favola. E poi una pazienza ed una dedizione degna di Medusa: voglio ringraziarti anch’io per il tuo lavoro che ha permesso, con quello dei coordinatori, la riuscita perfetta del nostro imperdibile incontro.

 

Che posso dire del mio incontro con l’amica Florence? Non sapevo tu venissi, me ne sono accorta scorrendo ieri mattina gli elenchi in mano a Cuca. E ho iniziato a cercarti in sala…

Tesoro, quei boccoli lunghissimi, mamma che invidia! Sei molto bella, hai degli occhi enormi con le macchiette grigie, volevo dirtelo, ma erano troppe le cose da scambiare in così poco tempo. Sono veramente felice che tu sia venuta e che tu ce l’abbia fatta, e poi che tu sia come ti avevo immaginata, bella forte decisa. Vero, dobbiamo assolutamente ricominciare a scriverci e dobbiamo dare di più alla parte femminile del forum, senza lasciare le altre a ri-sperimentare tutto da sole.

Naturalmente mi associo alla tua minaccia a Luc@, fotografo ufficiale …..grrrr sappi che sei morto se nelle foto c’è una sola ruga!

 

Sapevo invece che ci saresti stata tu, Dede, subito riconosciuta al primo sguardo. E spero che tu compaia un po’ più spesso, anzi ci conto. Perfetti i capelli raccolti, tocco di classe signora mia! Non farci mancare la tua arguzia e la giusta presa di misure delle situazioni, ma neppure la forza e i commenti in piemontese!

 

E poi che dire della punta delle chiome di Giulietta? (aspettate le foto). Sei meravigliosa: anche qui l’invidia per non aver potuto fare altrettanto alla tua età. E sono felice che grazie al lavoro di Medusa e C. tu te lo sia potuto concedere. E per le basette, niente paura, se servono consigli io ci sono, tanto ho già dato.

 

Poi la mia giovane amica cinese Ballerina, che ha dimostrato a tutti che è un tornado solo quando scrive, mentre dal vero è una vera piemontese, piena di pungente e intelligente verve. Lei era accompagnata dal suo compagno attentissimo e disponibile, per sua fortuna ancora con tanti capelli, e sicuramente con una grandissima pazienza e disponibilità.

 

Alla fine, un pensiero ed un saluto alla giovane e dolce e pazientissima accompagnatrice piena di capelli “normali” di un altrettanto giovane e carinissimo portatore: ti auguro che lui sappia ricambiare la tua pazienza e disponibilità quando sarà necessario…… ma non farti scrupolo a ricordarglielo! E per il lavoro, abbi fiducia, deve pur cambiare prima o poi.

 

Non narro altro, tanto in tanti hanno già detto e chissà quanti da quando io ho iniziato questo lenzuolo! E spero in tanti dopo.

 

Mi manca solo di apprezzare il look complessivo dei 4 coordinatori, che si sono presentati ieri mattina tutti ripuliti, incravattati e veramente splendidi. Non dico Arn, che con la cravatta ci dorme (e che povero non aveva dormito avendo passato la notte in treno pur di raggiungerci), ma Quintoj e Medusa erano due figurini. Ah, tutti e due moooolto più magri che a Firenze!

Luca invece era sì elegantissimo, ma lui sembra sempre un bambino troppo cresciuto, una vera peste, e ha messo pure un po’ di pancetta. Però aveva una testa perfetta, di gran lunga migliore di quella che gli conoscevo.

Medusa alla fine era stremato e confesso che mi sono pentita retrospettivamente di tutte le rotture cui l’ho sottoposto anni fa: e non posso che ringraziarlo per la pazienza e per essere riuscito ad organizzare una volta di più un’occasione che a me ha dato quanto non credevo.

 

Grazie poi a tutti quelli che con me sono stati carinissimi: con voi mi sono divertita, neppure un attimo di noia, davvero!

 

E alla fine un saluto di cuore agli amici Maurizio (della sua performance hanno detto…..ma non che era quasi al buio, cioè senza specchio!) e al per noi redivivo Tracker, dal quale devo ancora farmi perdonare le vecchie discussioni. Fatti vivo, mi raccomando

 

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con gli organizzatori e i partecipanti per essere scapata via senza salutare nessuno,

ma a breve divento nonna c'è stato un falso allarme

quindi ho preferito partire subito data la distanza (350 km).

Dispiaciuta di non aver potuto conoscerci meglio, un grande Saluto a tutti

 

Ciao Tinin, tra le cose di cui mi rammarico, c'è anche quella di non aver potuto chiaccherare un po' con te.

Ho avuto una botta di discrezione di cui ora mi pento, ma speravo che saresti rimasta di più.

Per la cronaca, pensavo fossi lì come turista, dopo aver scrutato il cranio del tuo accompagnatore, a te proprio non pensavo.

Ciao e in bocca al lupo per le fatiche da nonna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

mamma mia quanto avete scritto ragazzi...io non so veramente come ringraziare tutti voi della bellissima sensazione che mi avete dato. mi riferisco a tutti, proprio tutti quelli con qui ho relazionato, e magari anche stufato( ho scoperto che chiacchero tantissimo)delle volte mi stanco a sentirmi...ha ha :happy-05: grazie di cuore.un esperienza indimenticabile, e soprattutto UMANA. tante risate, tanti sorrisi e tutti BELLI anzi BELLISSIMI. non dico altro, vi abbraccio tutti dal primo all'ultimo... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto avete scritto ragazzi...io non so veramente come ringraziare tutti voi della bellissima sensazione che mi avete dato. mi riferisco a tutti, proprio tutti quelli con qui ho relazionato, e magari anche stufato( ho scoperto che chiacchero tantissimo)delle volte mi stanco a sentirmi...ha ha :happy-05: grazie di cuore.un esperienza indimenticabile, e soprattutto UMANA. tante risate, tanti sorrisi e tutti BELLI anzi BELLISSIMI. non dico altro, vi abbraccio tutti dal primo all'ultimo... :sorriso-06:

 

Oh yes! Quando facciamo la prossima convention? :happy-05:

 

Alice.. :love-06:

Modificato da Florence
Link al commento
Condividi su altri siti

magari! dai, proviamoci!

peste lo colga chi promette e poi si da.....

 

 

Mamma mia, quante cose da dire e quante me ne sto dimenticando.....

 

Mi sono dimeticata di raccontare e quindi di ringraziare chi, alla faccia del mio zoccolo duro di femminista del secolo scorso, ha voluto offrire la cena alle ragazze nelle due serate!

 

Grazie (anche se a denti stretti). Qui mi sa che mi faccio vecchia per davvero, non succedeva da epoca protostorica!

 

Che cose strane fa avere i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Eccomi qui...

 

Questa mia prima convention è stata senza dubbio un'esperienza indimenticabile.

Arrivata sabato mattina con Hairgosth, mi sentivo un pò intimidita perchè sapevo di dovermi trovare con persone mai conosciute, ed invece fin da subito mi sono sentita una di loro.

La serata in pizzzeria è stata piacevole e la domenica mattina alla convention ho realizzato di trovarmi a far parte di un bel gruppo di amici.

Ho conosciuto persone fiere di portare una protesi e non ho notato il minimo imbarazzo in nessuno di loro, ANZI !

 

Faccio subito i complimenti a Michelexx...se ci fosse stato un premio da assegnare, il primo posto sarebbe andato a lui !

 

Ho stretto amicizia con belle persone, come il singolare Ajscuder...mai e poi mai avrei pensato avesse una protesi: veramente un modo singolare di portarla. Complimenti !

 

Previp, delizioso, cortese e molto fine...con in valigia un bel corredo di camicie eleganti e colorate !

 

L'esplosivo Toto1, un gran simpaticone, pronto però a farsi serio e dispensare utili consigli.

 

Belle e perfette le ragazze, soprattutto le due rosse "selvagge" !

 

Ballerina, dolce e composta ( ma chi l'avrebbe mai detto ???)

 

Nella fossa dei leoni ( come l'ha definita Marcus77 ) siamo stati benissimo: il clima era quello di una classe del liceo: spassoso e divertente !

 

Il "professore" era i mitico Arturex: mai conosciuta una persona così singolare, alla mano e allo stesso tempo colta ! Avreste dovuto sentirlo parlare in francese...meraviglioso ! Unico in tutto !

 

Ale 79...educato, composto ed un pò timido ( con tutti i complimenti che mi hai fatto sono apposto per un anno ! )

 

Marcus77, ragazzo dolcissimo, intelligente e discreto. Ci ha fatto vedere le foto del "prima" ed ora ha ottenuto con la protesi un risultato straordinario: dimostra minimo 10 anni in meno !

 

Ginexi ( il nostro Dolce e Gabbana ) al quale abbiamo consigliato di mettere da parte la timidezza e fare un provino come fotomodello ( spero che lo tenga in considerazione! ).

 

E poi Hairgosth, eccentrico davvero; colui che per primo mi ha aiutata ad approcciarmi al mondo delle protesi e mi dà sempre una mano a migliorare !

 

Maurizio60: persona elegante, utilissimo coi suoi consigli.

 

Certo non posso descrivere allo sfinimento ( vostro ! ) tutte le persone ieri presenti, ma voglio concludere ringraziando di cuore i coordinatori...

 

Arn, che trovo sia un uomo fine, raffinato anche nel portamento e molto colto.

 

Quintoj, distinto e molto composto.

 

Luc@, sempre in fermento, praticamente un pozzo di idee. Simpaticissimo...

 

E come potrei non citare Medusa ( altrimenti mi licenzia ! ), persona speciale, davvero. Che dire...grazie per occuparti con pazienza di noi e per aver creato tutto questo !

 

Un bacio a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...