Vai al contenuto

Piccolo Resoconto Di Una Estate Senza Pensieri


Messaggi raccomandati

E' così ... 20 giorni di mare vissuti al massimo, passando una media di 3-4 ore al giorno in acqua, nuotando come non facevo da anni, apnea etc. Oltre a copiose sudate per il jogging serale ...

La protesi in questi ultimi due mesi sarà passata da un 90 ad un 75 di densità, si é un po' schiarita (ma era leggermente più scura dei miei quindi é ancora più naturale), il capello si é leggermente increspato ma nulla che un po' di semi di lino non possano sistemare.

Erano 20 anni che non mi sentivo così "leggero", non che con il copertone avessi paura di essere trascinato a fondo, ma ero costantemente limitato da una serie di fattori, non ultimo la paura di rovinarlo visti i costi indecenti.

Grazie Grazie Grazie

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aquilotto, posso chiederti che base usi e che tipo di collanti? Io ho base in pellicola annodata con front in lace sottile ma la colla (PEGASO) dura poco più di3 giorni senza mare. E poi hai detto che i semi di lino rendono i capelli più setosi? E dove si acquistano e come si usano? Ti ringrazio se mi risponderai e scusa tutte le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aquilotto, posso chiederti che base usi e che tipo di collanti? Io ho base in pellicola annodata con front in lace sottile ma la colla (PEGASO) dura poco più di3 giorni senza mare. E poi hai detto che i semi di lino rendono i capelli più setosi? E dove si acquistano e come si usano? Ti ringrazio se mi risponderai e scusa tutte le domande

 

Ciao, uso un ferro di cavallo in pellicola annodata e lace, duo-tac su perimetro e Pegaso sul front, con due pezzetti di Supertape a circa 0,5 cm di distanza dalla Hairline. La cosa strana é che anche io normalmente ho durate molto limitate del front con Pegaso e spesso devo ritoccare ogni 3 gg.

Al mare invece, facendo bagni e docce tutti i giorni, il front mi dura anche una settimana, una cosa che non so spiegarmi!

Sembra quasi che il front mi si ricementi ogni volta ...

Per i semi di lino, uso un prodotto da supermercato che si chiama SETA Professional, un boccettino trasparente in vetro che contiene questo estratto di colore arancio dal profumo molto gradevole. Lo compro al Conad e costa 8 eutro e qualcosa ma dura abbastanza. Lo applico con le mani a capello umido e ridona immediatamente setosità al capello ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...