Vai al contenuto

Grandi Soddisfazioni..ed È Solo La Prima Ng!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi ho cambiato vita si può dire!..finalmente ho istallato la mia nuova ng!e vi dirò che ancora sono in uno stato di trans dal quale non riesco ancora a riprendermi!!

Comincio con i ringraziamenti, un nome una garanzia, MAURI...che uomo..il mago del front scoperto...abilità, esperienza, padronanza dei mezzi...un angelo custode in poche parole... non finirò mai di ringraziarti per tutta la disponibilità che hai offerto!grazieeee!!

E poi med, arn,zazza,modern,tony...siete uno staff meraviglioso! grazie di cuore per la passione e la premura che mettete in ogni vostro post.

Ci vediamo a Milano!

 

premessa:

 

inizialmente ho ordinato 2 ng rispettivamente una densità 75/80 resto e l'altra 80/85

 

ho optato per l 80/85 solo per il fatto che vengo dal toppik e quindi la gente è abituata a vedermi con una buona quantità di "capelli" in testa..

la 75/80 mi dava come l impressione di essere già scarsa di densità..mettendo semplicemente la mano sotto la protesi (prima dell'installazione) infatti si notava che la quantità di capelli era abbastanza scarsa..una volta messa (la 70/75) sotto l' acqua per lavarla..ho accertato al 100% che la protesi che avrei indossato sarebbe stata la 80/85

 

impressioni post impianto

 

Direi molto buone...il colore mi sembra perfetto..ho utilizzato duo tac thin sulla pellicola.. due pezzetti appena prima del lace e ho chiuso con pegaso sul front.

 

il front che mi ha fatto mauri ha dell'incredibile!

 

una cosa che ho notato è stata la formazione di pieghette nella parte della pellicola a dx e sx del vertex...

 

adesso sto week end resisto così anche se odio sentire qualcosa che non va passando la mano tra i capelli..da lunedi faccio la manutenzione totale e vediamo quali sono state le cause di queste pieghette..

se avete consigli in merito..e su come evitarle..vi ringrazio

 

il taglio è corto ma non troppo..da sottolineare la professionalità del parrucchiere tra l'altro anche molto simpatico e alla mano.

 

l unica cosa che non capisco è questa...

quando muovo velocemente la testa da sx a dx ho come la sensazione di avere un capellino..ecco credo di non avere stirato bene la protesi sulla cute è come se ci fosse un po di "gioco".

 

secondo voi?

 

l impatto visivo è straordinario e ancora ci devo fare l occhio...venendo da anni di capello opaco con tutto quel toppik... ora con il capello libero e un pò di cera mi sento come l homo sapiens dopo la scoperta del fuoco...dovrà fare..

 

non nascondo il fatto che vorrei provare anche la 70/75 per curiosità.. in quanto i capelli una volta lavati asciugati tagliati e stylati diventano veramente il doppio...

 

ho fatto la classica prova del bar..gli amici più stretti m hanno chiesto se avevo cambiato parrucchiere...sarà grave?..io ho risposto perchè??con disinvoltura, cascando dalle nuvole.

 

ma passiamo alle immagini....

ps: i capelli sono lucidi per via della cera..

 

post-29660-0-89051000-1344094846_thumb.jpg

post-29660-0-72034400-1344094887_thumb.jpg

post-29660-0-09232500-1344094907_thumb.jpg

Modificato da ENEM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ENEM, sono molto contento per te.

Posso immaginare cosa si prova... La mia prima ng arriverà tra un mese e sono veramente molto teso. Entusiasta ma teso, specialmente per quanto riguarda il risultato finale e i commenti di chi mi starà intorno.

Anzi a proposito di questo ultimo aspetto, mi diresti di più? Cosa ti dicono gli amici/parenti? Pensi che potrebbero sospettare qualcosa? Saresti sgamabile?

Ciao e ancora complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao yuri,

 

se vuoi essere tranquillo al 100% devi sentirti bene con te stesso al 100% giusto??ok.

 

premetto che se porti un front scoperto puoi andare dove vuoi a testa alta nel vero senso della parola...nulla meglio di un bel front scoperto toglie i dubbi alle persone che ti circondano...

ovvio che anche la densità la fa da padrone.. io ne ho prese 2 proprio per questo motivo..

 

e ovvio che se sei un toppikato la sera prima e il giorno dopo ti ripresenti al bar dagli amici...qualcuno con lo spirito di osservazione lo trovi...ma le persone sono ignoranti.. non sanno..quindi te la cavi benissimo con una bella stonzata, o con una battuta che distoglie l attenzione dai tuoi capelli ai capelli del rompiballe di turno magari... :lol:

il fatto è che io non ti posso dare chissà quali consigli..tutto ciò che posso dirti è che se hai un problema potresti benissimo digitare la parola chiave sul motore di ricerca del forum e leggerti le soluzioni...perchè sicuramente c è già chi ci è passato prima di noi fidati.

 

buona ricerca allora

ciao yuri..e grazie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impatto visivo dal davanti e dai lati ottimo, anche se la foto del front non è molto grande... ma se l'ha fatto Maurizio.........

Dietro invece vedo un gradino. E' una differenza di lunghezza dei tuoi con la protesi o non c'entra nulla e hai scelto tu una pettinatura così? Comunque i tuoi cresceranno.

Colore mi pare perfetto.

Benissimo, approvato, puoi venire alla convention!

 

Le pieghette sono causate o da calco errato o da installazione errata o da tape messi male (difficile con Duotac). Operei per installazione un po' storta, nulla di grave dai.

L'effetto colbacco lo dava anche a me e lo dà tuttora quando punto la testa sul cuscino e muovo il collo.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za' grazie per l'approvazione!!

 

in effetti dietro sono un po' gonfietti martedì li andrò a scalare un altro pochetto..

si..anche io penso che le pieghette siano dovute al posizionamento..

 

"L'effetto colbacco lo dava anche a me e lo dà tuttora quando punto la testa sul cuscino e muovo il collo."

 

non esiste rimedio perchè l impianto sia un tutt'uno con la capoccia? mi sembra di avere un casco in testa...forse perchè li ho appesantiti troppo con acqua e cera...o è solo questione di abitudine??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato Enem,

 

dopo l'installazione e prima del taglio. Devo ammettere che ti dona molto. Ammetto pero', che la fisionomia dell'utente ne guadagna molto anche con i capelli piu' lunghi.

 

Ragazzi, vi giuro che con impianto bagnato e capelli pettinati tutti indietro, sulla fronte di Enem non si notava assolutamente nulla.

 

Il problema a cui fai riferimento, ha una spiegazione ed e' di prossima risoluzione.

 

Intanto, me ne assumo la piena responsabilita'.

 

Dovete sapere (sono andato a ricercare la tua presentazione Enem, prima di dirlo e non sapendo se gia' lo avevi specificato) che Enem, si era sottoposto a 2 trapianti e 2 innesti di capelli artificiali.

 

Abbiamo quindi dovuto eliminare questi capelli e nel contempo, salvaguardare quei radi capelli trapiantati sul front che hanno (per me) un elevato valore aggiunto.

 

La ricerca del giusto avanzo di lace in eccesso, per un ottimo e naturalissimo risultato, mi puo' tranquillamente aver portato nel momento della centratura ed installazione, a non aver ben steso l'impianto.

 

Inconveniente assolutamente risolvibile con la prossima installazione in quanto, il calco e' veramente perfetto.

 

Credo che nel giro di pochissimi giorni, Enem, sia perfettamente in grado di svolgere in piena autonomia e vivere l'impianto in assoluta liberta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zazza: probabilmente la all lace sarà il prossimo passo , nel prossimo ordine, magari di 2 ne prendo 1 senza pellicola e minore densità sicuro. grazie za!

 

@mauri: ciao mago! le tue parole sono sempre rassicuranti grazie!

 

ragazzi sapete una cosa? ieri sera ho voluto esagerare...

 

 

mi presento a un dopo cena, da amici che non vedo da circa una settimana, col capello completamente tirato a cera liquida all'indietro, quindi front sbarazzino, e faccia totalmente da cxxx!

 

premetto che i miei amici non mi avevano mai visto in questo modo e sono anni e anni che loro mi vedono col front coperto!!

percui pensate con quanta testa alta li ho affrontati tutti!

tutte le domande e le ragazze soprattutto! ma cosa hai fatto? è una vita che non ti vedo ..stai da dio...!! e io madonna ragazzi, ho solo cambiato barbiere!..e poi da quant è che non mi vedete? un sacco di tempo!i capelli crescono a tutti eh!ahaha!

 

quando gli altri ci faranno l abitudine sarà tutto in discesa...io ho rischiato molto ieri che la gente con una certa confidenza mi venisse a toccare i capelli con le mani..quindi ho usato la cera e un pò di gel effetto bagnato per evitarlo.

 

giuro che ho approfittato del bagno per andare a controllare allo specchio se il front reggeva le occhiate stranite di tutti! che naturalezza!nonostante quell'intoppo con le pieghette abbastanza fastidioso...

 

2° giorno:

 

la notte l ho passata benissimo nonostante il caldo..e quell effetto strano che si prova quando si appoggia la testa sul cuscino...

 

adesso la sento molto più salda in testa rispetto a ieri...sarà che già ci ho fatto l abitudine?

 

oggi volevo provare a pulire il front col metodo del bicchiere di michele...speriamo bene!

 

buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti di Cuca,

stai veramente molto bene , il risultato e' naturalissimo!!!

A me devo dire e' piaciuta soprattutto l ultima foto :sorriso-02:

e do ragione a Zazza....sono davvero troooopooo piccole quelle immagini !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

oggi volevo provare a pulire il front col metodo del bicchiere di michele...speriamo bene!

 

metodo del bicchiere?? questo mi è sfuggito...

tipo mettere miracolo e poi passarci il bicchiere che fa un pò l'effetto dello specchio ed essendo tondo è gestibile sulla fronte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

esatto will! o prendi uno specchietto di quelli tondi che usano le donnine per truccarsi in macchina..oppure utilizzi il bordo di un bicchiere liscio..aiuta molto per la pulizia! ma ti consiglio più lo specchietto..te lo gestisci più facilmente..meglio ancora se sopra lo specchietto ci metti un velo di pellicola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...