Vai al contenuto

Finasteride A Giorni Alterni Aiuto! :(


Complex31

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se la finasteride a dosi 0,8mg è efficace per una aga non agressiva?.. è se posso assumerla a giorni alterni ?

In caso di assunzione a giorni alterni funziona? Io vorrei fare a giorni alterni perchè ho notato una diminuzione dell'eiaculato dopo 2 settimane di assunzione a 0,8mg assunta ogni giorno è questo mi ha spaventato.

E capitato che al 14 giorno ( mattina ) non ho avuto eiaculazione (sperma) nel momento dell'orgasmo.

Fino all raggiungimento dell orgasmo non ho avuto problemi ma nel momento della eiaculazione non è uscito nulla se non 1 goccia di sperma.La sera prima avevo fatto sesso con 1 ragazza e anche li avevo visto una diminuzione di sperma ma comunque l'avevo avuta, ma il giorno sucessivo non ho avuto eiaculazione ( sperma)al mattino .E normale non riuscire ad avere sperma in un lasso di tempo così ravvicinato con la finasteride?

Quindi io ora vorrei assumere finasteride a giorni alterni per stare più tranquillo.. ma temo che il farmaco non faccia effetto! Comprendo benissimo che assumere 1mg ogni giorno sia più efficace di 0,8mg a giorni alterni , ma vorrei sapere se comunque il farmaco sarà lo stesso efficace.

Il farmaco rimane comunque in circolo il giorno dopo?Uso proscar diviso in 6 , e la mia situazione e una evidente stempiatura.

Perfavore rispondetemi .. sono davvero preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non serva farsi vederee da un medico e' una sua opoinione persdonale le cure farmnacologiche devono essere prescritte e monitorate da un medico

saluti

Scusi ma io non le sto chiedendo di prescrivermi medicinali ecc.. gli sto solo chiedendo se assumere finasteride a giorni alterni ha una sua efficacia STOP!.Non sto chiedendo di dare una diagnosi online ! se non si può avere chiarimenti o pareri della gente che la usa da anni NON ha senso il forum.La mia domanda non deve essere interpretata come una prescrizione online ma come un chiarimento!.Se si assume a giorni alterni il farmaco e efficace?? e normale avere una riduzione dello sperma ?

STO CHIEDENDO se il farmaco preso non giornalmente ha una capacita di arrestare la caduta.. IN GENERALE

Se lei è un dermatologo deve sapere se il farmaco e capace di arrestare la caduta a diversi dosaggi o a giorni alterni.. IN GENERALE

DOMANDA:

Perchè per screditare un farmaco lo si può fare tranquillamente in un forum MA non si possono avere chiarimenti? Che senso ha ?Lei 1 dermatologo?Allora lei non può dare consigli,delucidazioni e tanto meno prescrizioni.. allora a cosa serve il forum?

Mi basterebbe il parere di qualche utente che la usa da anni.. NON CHIEDO DIAGNOSI

Modificato da Complex31
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...