Vai al contenuto

Ho Completato L'opera D'arte, Protesi Standart


Visitatore previp

Messaggi raccomandati

Visitatore previp

Salve ragazzi, dopo circa tre mesi di protesi parziale, ( con la pelata scoperta) ed ultimata la strategia ( per i rompiscatolte) del reinfoltimento graduale, ieri ho installato la mia nuova protesi standard e dopo aver subito il trattamento di un parruchhiere che non era all'altezza della situazione, finalmente oggi sono andato dal mio solito parruchiere che mi ha sistemato il taglio e quindi come al solito grazie alle straordinarie protesi fornite dal magnifico " MEDUSA" ( prima o poi lo proporrò per la beatificazione) ho ottenuto un risultato a dir poco fantastico. Sono felicissimo del risultato ottenuto e non finirò mai di ringranziare tutti coloro che hanno reso possibile la gioia che provo ogni volta che mi guardo allo specchio. So già che mi chiederete di inserire le foto, quindi anticipando la vostra richiesta vi comunico che sarà fatto appena possibile. Un grande abbraccio a tutti gli iscritti con l'augurio di trascorrerre una felice estate per poi incontrarci alla convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Previp sono davvero contento per te...davvero. Un pò anche perchè mi sento attore di questa tua nuova felicità raggiunta. E' una felicità che capisco benissimo perchè è quella che ho raggiunto anch'io da un anno e mezzo grazie a questi impianti capillari che sono molto più di un pò di capelli stesi su una retina. Sono la felicità ritrovata, l'autostima riconquistata, il buon umore di alzarsi al mattino e guardandosi allo specchio pensare "sì, mi piaccio". Concordo con te per la beatificazione del nostro Medusa e tutto il forum presente. Anch'io da una decina di giorni ho un impianto nuovo che trovo perfetto: densità giusta, "mosso" giusto, me lo sto godendo insomma. E ti auguro di goderti anche il tuo. Molte persone indecise sul "grande passo" dovrebbero leggere il tuo entusiasmo così si convincerebbero su cosa è meglio fare per tornare ad avere dei capelli al vento. Attendo anch'io le foto di questo tuo nuovo traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...