Vai al contenuto

Tinta A Base Di Erbe! (hennè, Indigo, Cassia, Mallo Di Noce.. Ecc)


Shiver

Messaggi raccomandati

Ragazzi e ragazze del forum sono nuova :P Mi sono iscritta a questo forum perchè amo curare i miei capelli.. anche se ultimamente li ho un pò maltrattati :angry: ..apro questa discussione nelle speranze che qualcuno\a di voi se ne intenda o comunque abbia avuto esperienze a riguardo!

Il sono mora, castano scura e ho fatto parecchie decolorazioni.. tinte.. colpi di sole per averli biondi però ora mi rendo conto di averli rovinati tantissimo :cry: :cry: e quindi vorrei rimediare.. vorei tornare al mio colore naturale usando soltanto dei prdotti naturali e NON delle tinte!! .. Quindi vi chiedo: sapete consiglirmi le erbe più adatte e in che dosi vanno utilizzate per passare da un biondo scuro con colpi di sole chiari ad un castano scuro??? :sorriso-06:

Una ragazza mi ha consigliato.. indigo (che ha un colore sul blu) più cassia (che ha un colore giallo) per ottenere un castano scuso miscelare circa 2 terzi di indigo e 1 terzo di cassia! però non saprei.. voi che ne dite? :tastiera-01: Un saluto a tutti :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...