Vai al contenuto


Foto

Tinta A Base Di Erbe! (hennč, Indigo, Cassia, Mallo Di Noce.. Ecc)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Shiver

Shiver
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2012 - 06:39

Ragazzi e ragazze del forum sono nuova :P Mi sono iscritta a questo forum perchè amo curare i miei capelli.. anche se ultimamente li ho un pò maltrattati :angry: ..apro questa discussione nelle speranze che qualcuno\a di voi se ne intenda o comunque abbia avuto esperienze a riguardo!
Il sono mora, castano scura e ho fatto parecchie decolorazioni.. tinte.. colpi di sole per averli biondi però ora mi rendo conto di averli rovinati tantissimo :cry: :cry: e quindi vorrei rimediare.. vorei tornare al mio colore naturale usando soltanto dei prdotti naturali e NON delle tinte!! .. Quindi vi chiedo: sapete consiglirmi le erbe più adatte e in che dosi vanno utilizzate per passare da un biondo scuro con colpi di sole chiari ad un castano scuro??? :sorriso-06:
Una ragazza mi ha consigliato.. indigo (che ha un colore sul blu) più cassia (che ha un colore giallo) per ottenere un castano scuso miscelare circa 2 terzi di indigo e 1 terzo di cassia! però non saprei.. voi che ne dite? :tastiera-01: Un saluto a tutti :sorriso-03:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi