Vai al contenuto

Ho Scoperto Un Mondo Nuovo... Ma Così Difficile Da Capire... Aiutooooo!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono capitata per caso in questo forum ed ho scoperto un mondo nuovo, leggendo i vostri messaggi, domande e risposte ho capito che ci sono varie soluzione per risolvere il problema della calvizia, ma con tutti questi nomi " strani" non ho capito nulla...

vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe indicarmi verso una possibile soluzione del mio problema... ora vi spiego...

Da circa 3 anni in seguito a delle terapie chemioterapiche sono dovuta ricorrere all'utilizzo di una parrucca, che ho riposto appena ricresciuti i caprelli; qualche mese fa ho subito della radio al cuoi capelluto e perciò in quella zona ( abbastanza ampia) i capelli non sono più ricresciuti, mentre intorno sembrano quelli di un agnellino... ma questi cresceranno, mentre quella zona è rimasta calva.

vorrei sapere se esiste una soluzione per il mio problema e chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi ed indirizzarmi sul prodotto migliore, ( anche perchè io non ho la più pallida idea di cosa si stia parlando)...

Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se la zona "glabra" è piccola un trapianto fue (che non lascia la cicatrice) ad alta densità sarebbe l' ideale. Quanto è estesa la zona senza capelli?

La definisci ampia ma in genere ampia per chi ha problemi di calvizie significa quasi una pelata. Se la zona è circoscritta è limitata io dico fue ma devi assolutamente fare una foto per valutare e poi spedirla a chirurgo top (o anche a più chirurghi) per sentire pareri. In ogni caso non andare dal primo scalzacane italiano che ti capita a tiro o ti ammalia col sito web.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta....La zona, è circa 13cm X 11cm, dove non c'è neanche l'accenno ad un capello, mentre la zona intorno stanno ricrescendo normalmente perchè ho finito la chemio; la zona e praticamente circoscritta e netta, sembra disegnata a millimetro . Ma questo tipo di trapianto in che cosa consiste? cos'ha di diverso? il problema è che non saprei dove andare... qui a Roma ce ne sono tantissimi che il rischio di capitare con qualche disonesto è molto alto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...