Vai al contenuto

Altro miracolo di Hasson


nocalvono

Messaggi raccomandati

http://www.hairlosshelp.com/websites/futzyhead/

 

 

L'avrete già visto tutti,l'ho messo provocatoriamente,perchè aspetto foto con risultati simili:allo spagnolo del post precedente a futzyhead's e a Jotronic da parte di Tesauro e Morselli(di cui non discuto le qualità professionali e etiche)che mi dimostrino che in Italia sono possibili lavori del genere....ma neanche lontanamente!

 

Secondo me sezionate le uf in maniera più grossolana ed effettuate incisioni più marcate,chiaramente visibili anche dal vivo nei vostri lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo eviterò di parlare di capelli ma solo di foto.

 

Oggi sono stato da Manfrotto, il leader Italiano del settore fotografia.

Ho gia una Coolpix 4500 con flash a luce fredda, utile solo per gli ingrandimenti.

 

Dovrei avere tra poco due diffusori a luce fredda montati su binario.

 

Un treppiede professionale ed uno sfondo assorbente.

 

Poi un'altra vita per mettere in ordine il materiale...comunque mi stò attrezzando.

Di ottimi pre e post ne ho centinaia. Ne ho on line forse meno di una decina tra plasticsurgery.it e salus A metter on line gli altri rischio una denuncia mentre mettere teste mozzate non da una grande soddisfazione.

 

Questa faccenda delle foto mi irrita. Come se non bastasse la quasi impossibilità di avere un'autorizzazione alla diffusione delle immagini da parte dei pazienti i quali appena vedono la macchina fortografica dichiarano. "non mi metterà mica su Internet", ci sono le foto venute male, le smorfie, i flash sparati ecc.

 

Apprezzo il vostro lavoro di ricerca più di quanto voi possiate immaginare, ed auguro a ciascuno di trovare il suo chirurgo ideale.

Basatevi pure sulle foto per la vostra scelta, ma anche sulla testa.

 

Un saluto

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

volgio sottolineare di questa foto, il sorriso soddisfatto del paziente che, mi sembra forse la cosa piu' stupida rispetto a u.f.....fue...strip...cicatrici, ma la cosa piu' bella e' che si possa ritrovare il sorriso di specchiarsi ed uscire tra le gente.

 

aggiungo: mi sembra che stiamo criminalizzando un po troppo i chirurghi italiani. è giusto fare confronti e onestamente se mi chiedessi da chi mi farei operare domani sceglierei probabilmente uno straniero, o forse da un italiano se mi sapesse dare la stessa densita, pur tuttavia al dilà dei numeri, ho trovato molto esaudienti molsissime risposte dei Professori che scrivono su questo forum.

 

saluti.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Tesauro chiariamo subito,che qui c'è molto malcontento sulla situazione dei chirurghi(per fortuna solo dell'autotrapianto)perchè ci rendiamo conto che per fare un buon trapianto dobbiamo fare 10 ore di volo e non una......

 

Sarei il primo ad essere entusiasta di vedervi alla pari ai colleghi d'oltreoceano.

 

Alvi tramite emaill mi ha spiegato che oltre alla mano del chirurgo è importante la mano di chi seziona le uf(in Italia forse non si puo' arrivare a 50ufXcm2 in un solo intervento perchè sezionate le uf con troppo tex connettivale intorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

shon è davvero inutile hai ragione!

tesauro pensavo (e speravo) fosse sparito dal forum. invece torna per scrivere le solite banalità che non interessano a nessuno.

i soldi ce li hanno (a palate)! che vadano loro in capo al mondo invece che mandare noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, non capisco perchè ve la prendiate tanto con i medici nostrani.

Nella vita professionale esisterà sempre qualcuno più bravo di noi e questo vale sia per Tesauro che per Hasson.

Oggi avete la grande possibilità data da Internet, che abbattendo le distanze vi offre chirurghi dei quali anni fa non avreste avuto idea dell'esistenza.

Questo è un assoluto vantaggio e a mio avviso fare polemica non aiuta.

Credo che sia come se ce la prendessimo con Rocca accusandolo di non giocare a golf come Tiger Woods, oppure con Gattuso dicendogli che non gioca al calcio come Maradona wink.gif.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Shapiro che potrebbe dire "io sono arrivato all'eccellenza e fregarsene", si è preso la briga di andare a Vancouver per vedere come cacc hio fanno a mettere 70 u.f. x cmq.

Onore alla grande umiltà di quest'uomo ed alla sua continua ricerca di migliorare.

Al contrario,ieri sono trasecolato quando ho letto sul sito del grande Buttafarro (il quale è un chirurgo plastico eccezionale), che usa ancora il bisturi circolare di tipo Punch sia pure di 0,7 mm, questo dimostra che chi vuole lavorare nel campo dell'autotrapianto di capelli deve fare solo quello pena l'obsolescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shapiro ha anche imparato a fare la fue!!!

Questa è la determinazione e la voglia che ti rendono grande....

Staremo alla larga dai chirurghi italiani fin quando la situazione di stallo assurda(siamo fermi ai trapianti di dieci anni fa) che si è venuta a creare non si sblocca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...