Vai al contenuto

11/05/2012 Finalmente Liberoooo!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti amici,

circa tre mesi fa' non avrai mai e poi mai pensato di farcela,e ancora pensavo be' ormai saro' condannato a:

1)portarmi sulla testa sto' cacchio di gatto morto finche morte non ci separi e continuare a spendere migliaia di euro o

2)arrivera' la gionataccia che non ce la faro' piu' e rapo tutto a zero!

 

...poi l'hairline e' iniziata a diventare la mia ossessione!

e allora inizio a ribaltare internet...ed eccomi qui!ho creduto da subito nell' nhs perche' mai nessuno e' piu' chiaro di questo sito,le persone qui sono di una sincerita' e onesta' e bonta' quasi imbarazzante...mi sento in dovere di ringraziare tutti da medusa,zazza,arn,maurizio.ice(ice mi ha sopportato e mi sopportera' ancora eheheh)aquilotto,luca....e tutti gli altri che site in tanti!

ok allora oggi tornato dal lavoro doccia e installazione...be' c'ho messo un ora spaccata anche perche' con i capelli lunghi avevo paura di fare un disastro,pero' piano piano l'ho piazzata e devo dire che il calco che ho preso non e' perfetto ma di piu'!anche se io pensavo fosse troppo corto...invece si e verificata la famossissima botta di c...

 

ho fatto due mani di pegaso,una leggerissima e l'altra appena piu' spessa e quando ho abbasato i primi millimetri di lace be' devo dire che li e' come se avessi assistito ud un miracolo!

 

 

il parrucchiere non che il mio ex venditore di copertoni quando seduto sulla poltrona mi sono tolto il cappellino...ha fatto una faccia che credo non dimentichero' facilmente...e le sue prime parole sono state"bello,bello,bel lavoro,bel capello"

dentro di me gli stavo dicendo"maledetto sei tu che parli di 35 anni di esperienza e ancora vendi solette coibendate che con il costo di due tue protesi mi sarei coibendato il tetto di casa mia!!!ovviamente mille domande e infine ha voluto farmi due foto solo del front ovviamente...visto che per lui vedere un front scoperto e come vedere un ufo!

 

 

pero' si e' sentito di consigliarmi di tenerlo coperto...perche si vede che e' finto!!!volevo dirgli perche' tu lo sai altrimenti col cavolo te ne saresti accorto,non sapevi nemmeno cosa fosse il lace che ti ho dovuto spiegare per filo e per segno cos'e'..ed ha avuto pure il coraggio di dirmi come mai l'ho presa cosi con poca densita'(90/95 ahahahahahah)lui e' abituato alla tenera eta' di 65 anni a un 180/180 di pura saggina,e li ho capito che forse a sprecato 35 anni della sua vita,

 

cmq oggi 11/05/2012 posso sentirmi di dire che mi sono preso la mia rivincita grazie a voi tutti e sono anche io una persona libera!

domani mettero' le foto ovviamente a presto un grosso abbraccio a tutti

 

per la cronaca solo taglio senza shampoo 50 euro il lupo perde il pelo ma non il vizio...e mo' non mi becca piu' del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la cronaca solo taglio senza shampoo 50 euro il lupo perde il pelo ma non il vizio...e mo' non mi becca piu' del tutto!

 

beh, veramente vergognoso!

 

Anche se son certa che la spesa ti è stata ripagata dalla soddisfazione di sbattergli sul naso la NHS, confessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua felicitas', e' la nostra immensa felicita'.

 

Ti abbiamo visto "nascere", siamo molto contenti.

 

Hai ripreso la tua bella rivincita oggi, piu' di una:

 

verso il tuo aspetto, immaginato, cambiato, migliorato, raggiunto.

 

la faccia da ebete del parrucchiere alla vista di questi impianti, e concordo che non li conoscano, concordo che sono e rimarranno sempre ancorati allo stereotipo del colbacco, densita' mannare, front coperti, frange alla Carra'.

 

Consigliano poi. Ma che ti consigli? Sei lontano anni luce, lo capisci?

 

Fuori lampeggia forse, la scritta "professional hair"

 

Sei contento oggi, sei carico oggi, aspetta qualche tempo, pochi giorni, vedrai come migliorerai ed affinerai, toccherai il cielo.

 

Sei forte Ginexsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande !!!!

Libertà ... questo e' ciò che noi ex copertonati abbiamo ritrovato qua...

sono contentissimo per te, e leggendoti ho riprovato le mie sensazioni di circa un anno fa, ti ringrazio per questo.

Purtroppo ci sono un sacco di "parrucchieri specializzati" che non ne hanno un'idea, ma davanti ad un nuovo mondo che gli si apre davanti preferiscono continuare a "consigliare" soluzioni di 20 anni fa ...mi dispiace per loro, ma anche no!

Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, veramente vergognoso!

 

Anche se son certa che la spesa ti è stata ripagata dalla soddisfazione di sbattergli sul naso la NHS, confessa....

non ha prezzo alice , li ho pagati volentieri i 50 euro pur di fargli vedere cosa vuol dire reinfoltimento non chirurgico!
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua felicitas', e' la nostra immensa felicita'.

 

Ti abbiamo visto "nascere", siamo molto contenti.

 

Hai ripreso la tua bella rivincita oggi, piu' di una:

 

verso il tuo aspetto, immaginato, cambiato, migliorato, raggiunto.

 

la faccia da ebete del parrucchiere alla vista di questi impianti, e concordo che non li conoscano, concordo che sono e rimarranno sempre ancorati allo stereotipo del colbacco, densita' mannare, front coperti, frange alla Carra'.

 

Consigliano poi. Ma che ti consigli? Sei lontano anni luce, lo capisci?

 

Fuori lampeggia forse, la scritta "professional hair"

 

Sei contento oggi, sei carico oggi, aspetta qualche tempo, pochi giorni, vedrai come migliorerai ed affinerai, toccherai il cielo.

 

Sei forte Ginexsi.

grazie maurizio finalmente e' finita...grazie ancora di tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande !!!!

Libertà ... questo e' ciò che noi ex copertonati abbiamo ritrovato qua...

sono contentissimo per te, e leggendoti ho riprovato le mie sensazioni di circa un anno fa, ti ringrazio per questo.

Purtroppo ci sono un sacco di "parrucchieri specializzati" che non ne hanno un'idea, ma davanti ad un nuovo mondo che gli si apre davanti preferiscono continuare a "consigliare" soluzioni di 20 anni fa ...mi dispiace per loro, ma anche no!

Complimenti ancora!

aquilotto noi ci capiamo e come...a me non dispiace per loro ma per la povera gente che si affideranno o loro!per me loro possono solo darsi fuoco!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ginexsi, fino a 7 mesi fa (per più di un decennio) ho vissuto tutto ciò che hai scritto...subendo scelte di altri che si sono solo impegnati a spennarmi più che venire incontro alle mie esigenze estetiche..

anch'io ti posso capire... dalla disperazione per un risultato estetico che non più mi garbava stavo per rassegnarmi alla depressione ma poi ecco questo forum.

Sono felicissimo per te, un abbraccio

P.S.Se ti può far rosicare di meno a me solo per un taglio mi chiesere 60 euro e per farmi un calco (che poi mi sarei dovuto portare via) mi minacciarono, forse per paura, con una richiesta da 200 euro o più se non ricordo male.. era settembre,

non mi hanno mai più visto nè sentito.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao manu ora ti dico questa sul risultato estetico da te pocanzi citato:

non voglio parlare di front scoperto perche' e' ovvio che li propio non c'e' ,quando mi piazzava i suoi copertoni che io portassi i capelli lunghi o che portassi i capelli corti io da sopra il front fino alla rosetta vedevo sempre e solamente una moquett..li potevo bagnare ingellare mettere olio e qualsiasi altra cosa ma c'era sempre e solamete una maledettissima moquett...allora un giorno andai da lui e gli dissi"ti progo dimmi che cosa sbaglio,perche' io vedo sempre un cespuglio qua sopra...."e lui"mah tu bagli perche' ti ostini a portare un taglio di media lunghezza(come quello che ho fatto oggi tra l'altro)dai retta a me tagliamo e vedrai che toglierai questo effetto indesiderato...."be' questo sito insegna che con densita' mostruose piu' i capeli sono corti piu' risulteranno moquett mostruose,indovina un po'?ha peggiorato la situazione anche perche' cosi' ero costretto a mettere il gel anche per andare a dormire!!!ma forse lui queste cose in 35 anni non le sa'!!!oggi e non sto' scherzando SE ANCHE NON LI AVESSI TAGLIATI STAVANO UNA MERAVIGLIA ed era una capigiatura degna di un essere umano...

non ero IO che sbagliavo qualcosa manu oggi l'ho capito cacchio era luiiiiiiiii

si e' vero ho sacrificato 2 mesi e mezzo senza uscire e mettendo sempre e solo cappellini per far dimenticare a tutti compreso me cosa portavo in testa

ma credimi lo rifarei e come!!!!!!!!!!!!!!!

a presto manu ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene e bravo, sono impaziente di vedere le foto!

ps come è andato lo stiraggio fai da te?

si e' andato bene grazie a te ice...anche se ho avuto l'impressione che mi si siano schiariti un pelo i capelli e' possibile?cmq e' un buon prodotto e poi un gran bel sito da te consigliato....a me sinceramente per quanto riguarda i nodi non mi sembra si vedano anche perche' col front 90 e' abbastanza coperto cmq ho preso anche tutto l'occorrente anche per quello con l'eventualita', e se dovessi farlo ovvio che ti rompero' le p...

domani fotooooooo

ciaooo ice

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' andato bene grazie a te ice...anche se ho avuto l'impressione che mi si siano schiariti un pelo i capelli e' possibile?cmq e' un buon prodotto e poi un gran bel sito da te consigliato....a me sinceramente per quanto riguarda i nodi non mi sembra si vedano anche perche' col front 90 e' abbastanza coperto cmq ho preso anche tutto l'occorrente anche per quello con l'eventualita', e se dovessi farlo ovvio che ti rompero' le p...

domani fotooooooo

ciaooo ice

 

Il neutralizzatore contiene acqua ossigenata ma i volumi sono bassissimi e non è in grado di schiarire in maniera evidente con una sola applicazione e per di più posato per pochi minuti. Nessun disturbo e a risentirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Ginexi, io sono proteseizzato da circa un mese e mezzo e non ho vissuto l'esperienza copertone (fortunatamente), perchè ho inziato a perdere i capelli ad età avanzata, ma ti capisco e sono solidale con te. Sono particolarmente felice per te perchè da come descrivi quanto stai vivendo, capisco che hai vissuto sicuramente brutte esperienze che oggi grazie a questo forum ti sei preso la giusta rivincita che meritavi. Vai tranquillo ti attendono giorni migliori pieni di complimenti per il tuo nuovo look. Attendo tue foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo agli altri per dirti che sei stato grande! Bravo tre volte!!!

E poi...50 euro per il taglio...

Il mio parrucchiere (che è poi lo stesso di zazza) chiede 17 euro per il taglio. E ti assicuro che ti dedica un buon 50 minuti almeno di lavoro!

ciao albertone grazieeeee anche a me c'ha messo 50 minuti giusti giusti....1 euro al minuto ehehehehe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albelore, quando ti trovi dalle mie parti, ti conviene che lo fai da me il taglio io lo pago 10 euro.....ah ah ah ah ah

 

Non scherzare poi tanto...che magari passo davvero a trovarti. E sono poi cavoli tuoi per quanto costo in fatto di vitto e beveraggio! Ciao Previp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

In tempi non sospetti hai dimostrato la tua disponibilità senza nulla a pretendere e quindi il mio è sempre un invito proveniente dal cuore. Non puoi capire quanto mi sto divertendo con questo nuovo look e non dimentico mai che devo ringraziare la buona sorte che mi ha fatto scorpire questo fantastico forum e te che sei uno degli artefici che mi ha impedito di finire nelle grinfie dei " vampiri". Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginexi, io sono proteseizzato da circa un mese e mezzo e non ho vissuto l'esperienza copertone (fortunatamente), perchè ho inziato a perdere i capelli ad età avanzata, ma ti capisco e sono solidale con te. Sono particolarmente felice per te perchè da come descrivi quanto stai vivendo, capisco che hai vissuto sicuramente brutte esperienze che oggi grazie a questo forum ti sei preso la giusta rivincita che meritavi. Vai tranquillo ti attendono giorni migliori pieni di complimenti per il tuo nuovo look. Attendo tue foto

ciao previp guarda io non voglio dire che il copertone sia stato una tragedia...be' certo non era nemmeno una passeggiata...ma sai l'ho avessi pagato 122 euri magari non se ne parlerebbe poi cosi' male ahahahaha ma una cosa buona l'ha fatta sai?mi ha costretto a smettere di fumare eheheeh pensa te!!!

ora devo solo decidere cosa farmene della martora...domani ci pensero' ehehehehe o lo attacco in macchina spacciandolo come coda di scoiattolo o lo abbandono in autostrada....sperando che poi non me lo ritrovo dietro la porta di casa dopo qualche giorno eheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, Ginexsi, ma non esaltarti ancora!

 

Ne hai ancora di strada da fare, tutta in progresso e vedrai che, tra qualche mese, già guarderai tuo primo tentativo.

 

Perché, mentre agli altri non frega assolutamente niente di migliorare la tua immagine e quindi ripetono all'infinito la stessa minestra, tu puoi ogni volta modificare quello che ti sembra poco riuscito e quindi migliorare continuamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

grande ginexsi!!

so di cosa parli perchè il copertone coibentato mi sta ancora tenendo caldo :angry:

in attesa del primo NHS e di poter finalmente procedere al rito di incenerimento della martora :arrabbiato-02:

e dire che cercavo un prodotto anti-rosso per la martora che o è nera o è rossa.. e chi ti trovo?

i prodotti di luc@ collegato al forum, al lace e tutto il resto.

mannaggia a scoprirvi prima... eccellenza e prezzo...

 

a proposito... la differenza di prezzo sarebbe stata giustificata a risultati invertiti....

 

In attesa della libertà....

Grazie a tutti ed in particolar modo a Medusa per la pazienza e la consulenza..

Ftb08 sei d'ispirazione..

Maurizio60 e gli altri complimenti. sinceri e pronti a consigliare tutti.

Quintoj... so già il tuo metodo a memoria :P

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...