Vai al contenuto

Ce L'ho Fattaa!..foto&impressioni Prima Installazione..


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Con molta emozione condivido anch'io questo bellissimo momento e forte cambiamento della mia vita...la prima installazione della protesi!

 

Ma prima di raccontare la mia esperienza vorrei fare un doveroso ringraziamento al maestro Luc@ che ha creato la mia protesi dai parametri all'integrazione , a Medusa per la grande professionalita e disponibilità a Zazza e a tutti quelli che con i consigli mi hanno accopagnato verso l'inizio di questo percorso.

 

Dunque in breve la mia situazione era questa (con toppik) :

 

post-27562-0-42310900-1335828572_thumb.jpg

 

 

Dopo il primo calco errato e quindi l'arrivo a Dicembre scorso di due protesi che non erano adatte al mio caso... mi sono rivolto a Luc@ che con grandissima disponibilità e professionalità ha accettato di prendere i miei parametri e quindi di creare la mia protesi... partecipo quindi all'ordine congiunto di Gennaio .

Venerdi scorso sono arrivate le tanto "attese" e oggi pomeriggio sono andato da lUC@ per la prima installazione.

 

Ero un po teso ma dopo che Luc@ aveva rasato il mio vertex la tensione si è subito trasformata in curiosità di vedere finito il lavoro...

 

Con la pazienza di Luc@ che mi tranquillizzava sulle mie paranoie e mi assecondava posizionando più volte il front siamo arrivati al risultato finale ..un INTEGRAZIONE PERFETTA INCREDIBILE!!!! , questa è la foto appena installata :

 

post-27562-0-49916200-1335829221_thumb.jpg

 

 

 

sono rimasto veramente soddisfatto tantochè posto solo ora che sono tornato dai festeggiamenti :sorriso-03:

Grazie Luc@ graziee!!

Prime impressioni & sensazioni:

 

sembrano molto piu scuri dei miei forse la cosa è dovuta alla densità..

La sensazione iniziale subito dopo l'installazione è come di qualcosa che tira sul cuoio capelluto ma svanisce e ci si abitua in pochissimo tempo .

Al tatto non si sente nulla mi sono fatto passare le mani tra i capelli da mia madre e dalla mia ragazza e sono rimaste incredule RIBADENDO : <<Questo stilista è proprio bravo eh!!>>

 

 

Una cosa che vorrei ridurre è il volume dei capelli secondo me troppo alla Elvis.. forse è dato dalla densità 115 un po troppo elevata per un taglio corto.

 

 

Vi dico solo che ho un emicrania tremenda non mi sono specchiato cosi tante volte in tutta la mia Vita!

 

Grazie Ancora a tutto il Forum ,NHS & Luc@ e i suoi Prodotti per avermi dato un nuova Luce!

 

 

Ora ha inizio la mia avventura da Protesizzato che sarà sicuramente impegnativa ma anche piena di soddisfazioni ma intanto dormo la prima notte con i miei Nuovi Capelli..

 

Ciao A tUTTI

 

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo risultato, Salvo!

 

Ora però impara a fare manutenzione, che è l'altra parte della protesizzazione.

 

All'inizio sgradevole (perché interrompe il feeling con la protesi) poi esaltante (perché lo rafforza, restituendo alla protesi la sua bellezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la prima foto e ho pensato ..."accidenti che bel risultato" :)

Poi ho guardato la seconda foto e ho pensato ... "accidenti che bel risultato" :)

Complimenti mi sembra che tu stia molto bene, aver fatto il grande passo ora e' stata sicuramente una scelta saggia ...

Modificato da zazza
spostato nella discussione giusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato .. anche se comunque avevi già una buona quantità di capelli, mi pare di intravedere soltanto un inizio di stempiatura fisiologica, secondo me non peggioravi .... volevo chiedere, non si parla mai di costi qui .. un impianto del genere e di ottima qualità come il tuo quanto viene a costare? Tra manutenzione e ordini ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla mai di costi qui .. un impianto del genere e di ottima qualità come il tuo quanto viene a costare? Tra manutenzione e ordini ...

 

Non ne parliamo mai perché è uno dei pochi posti dove i costi sono scritti chiari e lampanti: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

 

Se invece vuoi una stima annuale dei costi: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salvo. E' stato davvero un piacere averti conosciuto.

 

Salvo e' un ragazzo davvero sensibile. Son contento che il tutto sia andato per il verso giusto.

Ricordo che nella prima foto Salvo era imbrattato di Toppik (quindi in parte riusciva cmq a mascherare il suo diradamento).

Io son convinto che con la protesi per lui sia davvero una rinascita. Prima doveva perdere un ora al giorno con il Toppik, niente bagni al mare o piscina, cambio di fodera di cuscino giornalmente; per non parlare della spesa: circa 50 euro mensili di Toppik.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato .. anche se comunque avevi già una buona quantità di capelli, mi pare di intravedere soltanto un inizio di stempiatura fisiologica, secondo me non peggioravi .... volevo chiedere, non si parla mai di costi qui .. un impianto del genere e di ottima qualità come il tuo quanto viene a costare? Tra manutenzione e ordini ...

 

Non ci pensare nemmeno!

 

Per ora fai il bagno nel minoxidil, che è meglio... :divertenti-02:

 

La protesi è l'ULTIMA spiaggia e, se avessi avuto il patrimonio capillare di Salvo, non mi sarei certo protesizzato.

 

Ma poi ognuno fa come crede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato .. anche se comunque avevi già una buona quantità di capelli, mi pare di intravedere soltanto un inizio di stempiatura fisiologica, secondo me non peggioravi .... volevo chiedere, non si parla mai di costi qui .. un impianto del genere e di ottima qualità come il tuo quanto viene a costare? Tra manutenzione e ordini ...

 

 

Ciao,dal nick mi pare di capire che sei dei nostri... :militare-01: (di fede).

 

L' utente in questione effettivamente conserva ancora tanti indigeni che nel risultato finale lo hanno sicuramente aiutato,ma ti chiedo su che base fai a dire che secondo te non sarebbe peggiorato?

 

Ha postato foto piene di toppik,non ci ha fatto vedere il crown e non conosciamo ne' l' eta ne' la situazione familiare(che comunque non danno certezza di eventuali evoluzioni).

 

Comunque come Arn,anch'io avessi avuto la sua situazione apparente,non mi sarei protesizzato.

 

Concludo:il risultato e' ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci pensare nemmeno!

 

Per ora fai il bagno nel minoxidil, che è meglio... :divertenti-02:

 

La protesi è l'ULTIMA spiaggia e, se avessi avuto il patrimonio capillare di Salvo, non mi sarei certo protesizzato.

 

Ma poi ognuno fa come crede...

 

 

 

Arn non capisco... stai dicendo che ho fatto la scelta sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...