Vai al contenuto

cerco compagno x operazione agosto 2004


Katetzu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Katetzu e Underdog: Vorrei unirmi anch'io alla vostra spedizione "agostana" ma sono in grado di darvi una risposta DEFINITIVA solo verso febbraio/marzo. Ho parecchie variabili da far coincidere tra cui il lavoro (devo vedere se ottengo le ferie per i primi di agosto). Sono un nuovo iscritto ma seguo questo forum da settembre e grazie al contributo prezioso di Aragorn, Sansone, Garcia76 e Mysterprada mi sono fatto una buona cultura in materia trapianto. Comunque tra Hasson e Shapiro opterei per il primo in quanto quasi nessuno riesce a fare i suoi "dense pack".

P.S.: Sono di Roma anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cameron..."la carovana della speranza" si ingrossa....

 

mi sa che a fiumicino saremo in parecchi con il cappellino... ph34r.gif

 

Ah, una cosa importante, BORO, un altro utente del forum, ha la casa libera per tutto agosto, quindi potremmo rimanere un po da lui nell'attesa che caschino le crosticine.

 

Ha detto che sarebbe contentissimo, tanto ad agosto rimane sempre solo, quindi direi di approfittarne, tra l'altro cucina anche bene.

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremo riconoscibilissimi. Gli unici che non si toglieranno MAI il cappellino, in modo che gli uni non vedano le condizioni degli altri.

guarda che quando passerete sotto il metal detector il cappellino ve lo fanno togliere!!!potreste nascondere un coltello di plastica affilatissimo,per intenderci quello usato da Atta e soci durante l'undici settembre! whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cameron..."la carovana della speranza" si ingrossa....

 

mi sa che a fiumicino saremo in parecchi con il cappellino... ph34r.gif

 

Ah, una cosa importante, BORO, un altro utente del forum, ha la casa libera per tutto agosto, quindi potremmo rimanere un po da lui nell'attesa che caschino le crosticine.

 

Ha detto che sarebbe contentissimo, tanto ad agosto rimane sempre solo, quindi direi di approfittarne, tra l'altro cucina anche bene.

 

A presto.

Perfetto: potremo stare alla larga per un po' da occhi indiscreti. Io non ho intenzione di rivelare a NESSUNO del mio autotrapianto. Tu e Katetzu avete già scritto da Hasson per un preventivo?

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cameron..."la carovana della speranza" si ingrossa....

 

mi sa che a fiumicino saremo in parecchi con il cappellino... ph34r.gif

 

Ah, una cosa importante, BORO, un altro utente del forum, ha la casa libera per tutto agosto, quindi potremmo rimanere un po da lui nell'attesa che caschino le crosticine.

 

Ha detto che sarebbe contentissimo, tanto ad agosto rimane sempre solo, quindi direi di approfittarne, tra l'altro cucina anche bene.

 

A presto.

azuauzuazahuahuzzhuaahuahuuhahahahahahahahaahahahahahahah

 

gli avatar di under sono stratosferici ph34r.gif così come i cicli di under hihihihi

 

mhh ad agosto me devo inventà una calla altrimenti me ne ritrovo troppi dentro casa alien.gifalien.gif ehheheeh la voce da toxico,devo rivedere il giudizio,under mi pare un pischelletto, stavolta era + lucido x telefono,be' d'altronde erano le 17.30?? eheh

abbracci

miao cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...