Vai al contenuto

cerco compagno x operazione agosto 2004


Katetzu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx io sono nuovo del forum..Vorrei fare un reinfoltimento di capelli, visto che non sono calvo, ma ho capelli abbastanza radi e molto fini... questo Hanson mi ispira fiducia, quindi per Agosto, se volete uno che si unisca al gruppo, sono + che disponibile.

Sono di Como, ho 25 anni... voi di dove siete?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy76 sfatiamo questo mito:

se hai un diradamento e nel post op hai shock loss le cose sono 2...o sono capelli sani e ricresceranno ( a questo punto sei andato da un chirurgo non all'altezza,ossia nel mettere le uf ha toccato altri bulbi,Hasson rasa per non fare casini nb,oppure e' una fase di ciclo pilifero) oppure quei capelli dovevano cadere prima o poi e sono caduti nel post op proprio perche' sotto lo stess della zona.

Ora se tu rientri nel caso n2 usa propecia e scegli un "artista" bravo,anche perche' non si spiegherebbe perche' molti diradati compiono l'operazione con grandissimi risultati in una sola seduta.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

...rorin...scusa ma voglio essere provocatorio...il chirurgo può essere anche bravissimo, ma lavora sulla cute, incidendola, chi gli dice che mentre fa un'incisione non va a tagliare un bulbo sano e provoca la caduta e la morte di quel capello? La parte terminale del capello è sottocutanea, può immaginare dove finisca, ma non può saperlo con precisione...

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna provocazione,anzi sono sempre pronto a cambiare le mie idee e ravvedermi.

Nel mio post ti facevo appunto notare come una concausa dello shock loss possa essere l'incisione di un bulbo sano appunto,mettevo in luce una possibile imperizia del chirurgo.Da quel che mi e' dato sapere,rasare la zona ricevente ed adoperare la lateral slit sono ottime prerogative per evitare lo shock loss.Rasare per vedere meglio e per evitare di incidere bulbi sani,la lateral invece per diminuire la pressione della zona ricevente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tentato di venire con voi ma come contattare il dott. Hasson? Bisogna mandare per e-mail le foto, spiegare la condizione in cui ci si trova, fare delle analisi prima dell'intervento qui in Italia o da lui? Bisogna pagare tutto e subito? sono ignaro di come funziona ma sarebbe il mio primo trapianto e vorrei fare centro subito! per ora posso disporre di circa 3000 euro ma per agosto spero in 6000 euro! consigliatemi vi prego! grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi email con foto,info su eta',se e' il tuo primo HT ecc... aspetti risposta e ti fai dare le date disponibili per l'intervento,trovi un volo,richiami H&W che ti fissano data e pernottamento in hotel.Tre settimane prima paghi una caparra di 500 dollari canadesi e confermi il tutto,il saldo finale (al 7% di tasse -400 CND di fairfly e pernottamento a spese loro) lo paghi sul posto come ti pare (io vado col cash magari mi fa uno sconticino non si sa mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema...probabilmente per agosto, che è periodo di mare e quindi di passeggiate in spiaggia, io sarò in pieno ciclo steroideo.

 

E' possibile che questo incasini qualcosa per quanto riguarda il trapianto?

 

Ho sentito da qualche parte che durante l'assunzione di steroidi il tempo di coagulazione del sangue aumenta leggermente, creando qualche problema di sanguinamento in caso di ferite.

 

Qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx volevo avere maggiori informazioni sul viaggio che la prossima estate vi apprestate a fare in Canada da Hasson, perchè anche io sono interessato.

In particolar modo caro Underdog, cosa devo fare. come posso fare a chiedere un parere sulla mia situazione e sulla quantità di u.f. che mi servono ?

 

Quanti siete a fare questa transvolata oceanica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo in due sicuri piu altri due che ci devono pensare su..

 

L'appuntamento dovrebbe essere l'ultima settimana di luglio a fiumicino, voli internazionali.

 

Saremo riconoscibilissimi. Gli unici che non si toglieranno MAI il cappellino, in modo che gli uni non vedano le condizioni degli altri.

 

In particolare, katetzu è l'unico giapponese residente a testaccio, e io sono piu alto della media e ho la "voce da tossico"..... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono riconoscibile xkè col k-max sono pressokè capellone.sulla questione droche diciamo ke sto cercando di risparmiare qualke soldo x l'intervento e infatti in questo periodo mi buco di meno.hauhauhauhuahuahuahau.ehi under dovevamo parlare della questione shapiro ricordi?diamoci un appuntamento in chat oppure anke tramite mp.ciauzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...