Vai al contenuto

cerco compagno x operazione agosto 2004


Katetzu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

partendo a marzo93 per agosto 2004 a nuoto dovremo farcela.battuta a parte.........nn avere paura dell'aereo.il problema è all'andata xkè al ritorno anke se cade ci sn i capelli ke ti proteggono la testa.al massimo qualke costola rotta.....ke ti frega!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

mi sono appena iscritto, e ho letto i vostriu messaggi.

Mi chiedevo cosa ne pensavate del dott. Buttaferro (di cui ho letto il curriculum su xxx) oltre al dott. Tesauro che ho visto citato.

 

Davvero qui in Italia siamo cosi arretrati per tecnologia e medici ?

 

Mi sono interessato da poco al trapianto e mi farebbe piacere essere piu' informato prima di decidere..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qui abbiamo tutti esperienze fatte cn chirurghi italiani e se insieme si è deciso di volare oltre oceano un motivo c'è. in italia non sono all'altezza di eseguire trapianti a elevata densità e con alta percentuale di attecchimento.se pensi che sansone, operato da hasson, è stato tenuto sotto i "ferri" per 11 ore e io, in due trapianti, non avrò manco superato le 6 un motivo ci sarà.se sei interessato noi andremo da hasson ad agosto.per ora siamo in 2 sicuri......io e underdog.ciauzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hei Votan, Buttafarro è un grandissimo chirurgo plastico, uno dei migliori al mondo, purtroppo nel settore del trapianto di capelli è rimasto molto indietro, infatti se vai a leggere sul suo sito vedrai che usa ancora il bisturi circolare per il prelievo ed anche per la zona ricevente.

Purtroppo per i capelli occorre gente che faccia solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...