Vai al contenuto

cerco compagno x operazione agosto 2004


Katetzu

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx ad agosto mi recherò in america per un trapianto.la scelta è fra shapiro e hasson, con l'eventuale presa in considerazione di jones x la tecnica fue.cerco a tal proposito uno o piu compagni d'avventura seri e decisi.sono di roma e vorrei decidere presto per pianificare il tutto con calma.nn amo molto le kiakkiere ma i fatti.cn certe persone ho discusso mesi per poi essere lasciato con un pugno di mosche al momento della decisione definitiva.ciao a tutti.......attendo risposte nel forum....poi semmai via mail o cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

io sto valutando seriamente con Jones, gli altri due non li posso prendere in considerazione purtroppo perché andrò sicuramente di FUE...

Sto aspettando una risposta al mio consulto online da parte del doc., dopodiché resta solo il problema dei $...

Se vuoi maggiori dettagli mandami un messaggio privato...

Ah sono anch'io di Roma cosa che non guasta affatto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però un viaggio simile fino in canada è davvero massacrante.

Perchè tutta questa fretta ? Ma non sarebbe forse il caso di aspettare l'apertura della clinica del Dottor Alvi quì a Roma ? oppure c'è sotto qualcosa che non va e di cui io non ne sono ancora al corrente ?

Delucidatemi please ! unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hasson, shapiro e jones hanno dimostrato di essere all'altezza delle nostre aspettative.alcuni nostri amici hanno effettuato interventi con risultati eccellenti e per questo manifesto la personale intenzione di recarmi in america ad agosto prossimo.il mio stato di calvizie a 30 anni e del 2° hamilton, diradamento ridotto del 100% con l'ausilio del k-max. ho effettuato già due mini trapianti di 600 u.f l'uno (più di tanto in italia non sono in grado), e per questo vorrei optare per tale scelta. posso risolvere il mio problema percui non mi fermo dinanzi alle forti speculazioni presenti nel nostro paese.li sono avanti di 30 anni in qualsiasi campo e non è un caso che i nostri migliori luminari emigrino per cercar fortuna nei paesi oltre oceano.chi mi ama mi segua......ogni riferimento a boy e ciccio è puramente casuale.xxxxx.......armiamoci e ................ PARTIAMO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu come ti ho detto purtroppo per me Hasson è da escludere perché essendo il mio primo intervento con un numero non elevatissimo di grafts mi rivolgerò sicuramente alla FUE.

Oggi ho ricevuto risposta al mio consulto online con il Dott. Jones e sto ancora valutando la cosa.

Ti auguro cmq in bocca al lupo per il tuo viaggio alla volta di Hasson e mi raccomando tienici aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora andrò da solo.sansone credo mo fornirà le informazioni necessarie per poter affrontare meglio tutte le incombenze.cmq se per caso decidessi di concederti il bis tienimi presente cosi si partirà assieme. in caso contrario sarò costretto a portarmi la donna....che palle!!!e cmq caro sansone hai ragione.......si parla troppo qui e si agisce poco. ci sono troppi oratori e non ci si accorge che il principale obiettivo del forum è di natura commerciale. le fette di prosciutto davanti agli occhi nn ce l'ho perchè preferisco mangiarmele.ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile ke fate visita qui e non scrivete nulla.su 314 visite solo pochi mex.forza xxxxx non volete trovare pace con voi stessi e con la realtà ke vi circonda?non siete stanchi del vostro stato?vi sto sto offrendo una possibilità unica e irripetibile.....venire con me da hasson a vostre spese!!!!!mado.......ma ke sto al mercato???vabbè cmq aspetto ancora qualcuno ke per agosto sia libero da impegni!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andata...Vengo io, sto cercando di realizzare delle foto decenti da spedire a hasson&wong, il mese di agosto per me è perfetto, calcola che potrei essere utile in quanto parlo inglese a livello quasi madrelingua.

 

Eventualmente la mia idea sarebbe trovarsi a linate o malpensa e da li raggiungere vancouver.

 

Inviami un pvt message e definiamo i dettagli.

 

Sinceramente non credo che il trap mi risolverà la vita, ma cazz, se devo crepare preferisco farlo in piedi e non in ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Underdog, se c'è una persona al mondo che può aiutarti questa è Hasson.

Cerca di inviargli delle foto il più possibile dettagliate soprattutto della zona donatrice mettendo in evidenza la cicatrice dal momento che, se non ricordo male, hai subito già un intervento dalla calamità ***CENSORED***.

 

Considerate che se prenotate in anticipo di un paio di mesi con la British Airways ci sono sconti interessanti per il volo aereo sia da Roma che da Milano.

Le migliori fortune a te e Katetzu per questa nuova avventura.

 

Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...