Vai al contenuto

Miglior Cover Up Per "andare Sottoacqua" E "dormire Fuori Casa".....


Messaggi raccomandati

Ragazzi uso toppik ormai già da diversi anni (4-5) con ottimi risultati e nessuno sgamo.. Mentre per il mare vado di "couvrè", sporca tantissimo (ma davvero tanto!) ma è ottimo, anche sott'acqua.. ma più di uno si è accorto che c'era qualcosa di strano (soprattutto per il fatto che il cuoio rimane lucido.. ma perchè?) .... e sono stato costretto a dire che si trattasse di una "crema che protegge il cuoio capelluto"...

Mi piacerebbe sapere qual'è il prodotto migliore, couvrè compreso (se lo ritenete tale), per andare al mare tranquillamente, tuffarsi, farsi doccia in palestra e dormire fuori casa, magari da amici, senza sveglarsi necessariamente mezz'ora prima.......

 

Oltre ai vostri consigli sul migliore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di "kmax scalp topical shader", mi sembra simile a maxiderm/dermmatch ma più economico... qualcuno l'ha provato? potrebbe rispondere alle mie due esigenze?

 

Sono incuriosito soprattutto dal matitone della Nanogen... l'Aquamatch.... che nasce per chi ha queste esigenze....

 

Il mio problema è soprattutto al vertex... e raso i capelli a 1/2 cm, quindi quando metto toppik (il miglior per effetto ma non per resa) devo avere una mano chirurgica, mentre con couvrè basta sfumare con un fazzoletto e asciugare...

 

Cosa mi consigliate? Grazie ragazzi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

il couvrè non l ho mai provato, ma credo che nessuno dei 2 è adatto, nel senso che bagnando i capelli, i capelli necessariamente sembraranno meno e conseguentemente sveleranno che il cuoio capelluto è stato colorato... per ovviare a questo si potrebbe affiancare al dermatch o couvrè il toppik ma poi il toppik con l acqua probabilmente andrà via quasi completamente... il dermacht resiste all acqua ma guai a toccare il cuoio capelluto quando è bagnato, il colore potrebbe colare sulla fronte e ancora di piu guai a tentar di asciugare i capelli con un asciugamano.. il volluma invece oltre a tingere il cuoio capelluto avrebbe pure una consistenza tipo microfibre, ma oltre a sporcare tanto neanche questo mi pare una buona soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

volevo sapere se l'hai provato più questo prodotto Kmax Scalp Topical Shader e se l'hai provato, lascia segni sul cuscino durante la notte? funziona bene? con il sudore va via? è difficile da mettere sul cuoio capelluto?

risp per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...

Buongiorno a tutti!anche io vorrei suggerimenti su come usare questi prodotti, avete più provato il K-MAX SCALP TOPICAL SHADER? sono nuovissima sul forum e insieme a mio cugino stiamo cercando di capire quale prodotto scegliere! grazie mille :)

chiedo la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...