Vai al contenuto

Miglior Cover Up Per "andare Sottoacqua" E "dormire Fuori Casa".....


Messaggi raccomandati

Ragazzi uso toppik ormai già da diversi anni (4-5) con ottimi risultati e nessuno sgamo.. Mentre per il mare vado di "couvrè", sporca tantissimo (ma davvero tanto!) ma è ottimo, anche sott'acqua.. ma più di uno si è accorto che c'era qualcosa di strano (soprattutto per il fatto che il cuoio rimane lucido.. ma perchè?) .... e sono stato costretto a dire che si trattasse di una "crema che protegge il cuoio capelluto"...

Mi piacerebbe sapere qual'è il prodotto migliore, couvrè compreso (se lo ritenete tale), per andare al mare tranquillamente, tuffarsi, farsi doccia in palestra e dormire fuori casa, magari da amici, senza sveglarsi necessariamente mezz'ora prima.......

 

Oltre ai vostri consigli sul migliore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di "kmax scalp topical shader", mi sembra simile a maxiderm/dermmatch ma più economico... qualcuno l'ha provato? potrebbe rispondere alle mie due esigenze?

 

Sono incuriosito soprattutto dal matitone della Nanogen... l'Aquamatch.... che nasce per chi ha queste esigenze....

 

Il mio problema è soprattutto al vertex... e raso i capelli a 1/2 cm, quindi quando metto toppik (il miglior per effetto ma non per resa) devo avere una mano chirurgica, mentre con couvrè basta sfumare con un fazzoletto e asciugare...

 

Cosa mi consigliate? Grazie ragazzi..........

Link al commento
Condividi su altri siti