Vai al contenuto

Nuova Protesi


Messaggi raccomandati

ciao cuca.

 

premesso che il risultato è naturalissimo e stai davvero bene ero incuriosito da un particolare:

il parrucchiere te l'ha dato medusa o lo hai trovato tu?

vedo che anche tu sei dalle mie parti e avendo a casa una protesi da tagliare e una in arrivo, prima di togliere il coppertone che ormai non sopporto più stavo cercando un parrucchiere, possibilmente portatore (mi da l'idea che sia più discreto) che mi potesse fare il taglio.

riesci ad aiutarmi tu?

grazie 1000 e davvero complimenti per mostrarti tra l'altro in "tutta" la tua bellezza.

ciao

 

biondino

Ti ho mandato un messaggio privato con le istruzioni !
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Cuca, stai benissimo con la frangia.

 

Il bello delle NewGen è che possiamo farci qualsiasi pettinatura, ed anche se continuiamo con la nostra preferita, (in questo caso con la frangia) sappiamo che volendo possiamo cambiare in un batter d'occhio, perchè non siamo costrette, come accadeva con le old gen, ma è solo una nostra scelta.

joie mi fa piacere aver avuto un tuo intervento ! Grazie mille :fiorellino: .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche secondo me con la frangia stai davvero bene...sarà che a me manca tanto e non vedo l'ora di poterla rifare...

 

La frangia poi dona quell'aria da bimba sofisticata che ringiovanisce pure...a parte che tu sei bellissima e non hai bisogno dell'effetto giovane.. :sorriso-06:

 

Un bacio cara Cuca....bravissima... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...