Vai al contenuto

Nuova Protesi


Messaggi raccomandati

Hai ragione Maurizio,il mio stile è molto semplice da portare e lo stesso risultato lo potrei davvero avere anche con una parrucca. E' proprio per questo che spesso e volentieri raccolgo i capelli con una semplice codina alta o piccole forcine: il risultato è più sbarazzino e mi si addice di più.

 

Molto, molto carina, e poi, sarà che a me la frangia piace, quindi mi piace il taglio e trovo che si addica molto al tuo viso.

 

E guarda caso anche Cuca è veneta, come Joie e Ape....è inutile, avete una marcia in più.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto si è fatto pure parrucchiere... :dimenticanza-01:

Ma ragazzI a voi una frangia alla Monica Belluci non piace proprio? Non che io le assomigli,ovviamente, ma a me lo stile ( magari con la coda) non dispiace affatto. Tra l'altro io con fronte scoperta,CREDETEMI ,non sto per niente bene!

 

 

RagazzE grazie per i complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Maurizio,il mio stile è molto semplice da portare e lo stesso risultato lo potrei davvero avere anche con una parrucca. E' proprio per questo che spesso e volentieri raccolgo i capelli con una semplice codina alta o piccole forcine: il risultato è più sbarazzino e mi si addice di più.

 

Cuca,

 

tu non sai quanto mi faccia piacere il fatto che tu abbia pienamente compreso cio' che intendevo dire.

 

Era facile cadere in una incomprensione.

 

Sono così, sincero, forse un po' tecnico ma sono fatto così.

 

Ora posso dirti cio' che non ho scritto prima: nella terza foto sei molto bella, con un bellissimo profilo, particolarmente sexy l'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arrivo di tutte queste belle ragazze,tra poco saranno i single Russi che inizieranno a contattare Medusa con le richieste di incontri per eventuale matrimonio :lol:

 

che dire evviva la polenta se questi sono i risultati

 

complimenti stai davvero bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto si è fatto pure parrucchiere... :dimenticanza-01:

Parrucchiere...............

:boy-01:

 

Fashion stylist volevi dire .. :relax-03:......Wow....wow....wow

 

 

 

 

A parte gli scherzi. Ormai i capelli ce li hai e puoi farne quello che vuoi . Sei bella e goditeli !... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece apprezzo il caschetto che sarà pure da parrucca ma sta andando di moda alla grande...

Cuca, hai dei bei lineamenti e la lunghezza media ti sta da 'na favola... ti do solo un consiglio, fatti sfilare un pò le punte, in questo modo renderai il caschetto più sbarazzino senza rovinargli la forma con la possibilità che se vuoi puoi anche pettinarti diversamente i capelli semplicemente scompigliandoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,troppo buoni!

I parametri VERI li ho già messi qui sopra!

Per gli altri parametri (quelli furbi :sorriso-06: !) ...sono sposata da 18 anni !

Nooo...!!! Dimmi che è uno scherzo!

Ma guarda come possono cambiare una persona 'sti capelli!

Cuca, sei bella,bella,bella! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece apprezzo il caschetto che sarà pure da parrucca ma sta andando di moda alla grande...

Cuca, hai dei bei lineamenti e la lunghezza media ti sta da 'na favola... ti do solo un consiglio, fatti sfilare un pò le punte, in questo modo renderai il caschetto più sbarazzino senza rovinargli la forma con la possibilità che se vuoi puoi anche pettinarti diversamente i capelli semplicemente scompigliandoli!

A dire il vero il mio parrucchiere mi ha consigliato di sfilare anche la lunghezza per dare più leggerezza,ma io 9 volte su 10 li raccolgo. Mi da l'idea,quindi,che sfilando mi andrebbero a mancare quei ( comodi ) cm preziosi per raccogliere senza l'aiuto di tante forcine.

La foto qui sotto può darne un piccolo esempio ( scusate l'espressione un pò ebete :dimenticanza-01:).

Avrei anche voluto postare una foto che dimostra (nonostante il classico taglio ) un look piuttosto spettinato,come nell'ultima immagine che mi ha proposto Toto ( Stanotte me la sono spassata davvero...........dormendo :sorriso-06: !),ma ho buon gusto quindi... evito!!!

 

 

 

Vi ringrazio comunque per i consigli : sono sempre ben accettati ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuca sei davvero bellissima!!!!! complimenti!!! tutto molto naturale!

vorrei spezzare una lancia a favore delle frange: io ho sempre portato protesi senza frangia, con capelli lunghi e lisci ma adesso mi sono stancata del "solito taglio", voglio dare una sferzata di energia alla mia nuova protesi (che è in arrivo) e stavo pensando proprio a un taglio nuovo, sempre lungo e liscio ma con frangetta, sono ancora indecisa se farla di lato o come quella di Cuca.

Personalmente trovo che la frangia/frangetta sia sempre sexy sui capelli lunghi e che la puoi portare anche se decidi di asciugarli mossi.

Brava Cuca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

solo un piccolo intervento.....condivido tutti i punti di vista....aggiungerei solo che cuca e' anche una persona molto molto gentile e molto bella, anche se adesso mi dira' che non e' vero..... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

Saluto hairgosth che è una vita che non sentiamo sul forum, ci voleva cuca per farlo uscire!

ciao a dire la verita' ho avuto un po' di problemi col forum, non riuscivo pu' ad accedere e mi erano girate....comunque mi hanno dato una nuova password da un po' ed eccomi qui....e' vero non scrivo mai ma cuca mi tiene informato :happy-05: cerchero' di essere piu' presente....un saluto a tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un piccolo intervento.....condivido tutti i punti di vista....aggiungerei solo che cuca e' anche una persona molto molto gentile e molto bella, anche se adesso mi dira' che non e' vero..... :sorriso-06:

Infatti non è vero! Sono solo fortunata per aver trovato gente come voi qui nel forum ( ragazze comprese ) :bacio: .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e !

Proprio l'altro giorno mi è arrivato un impianto nuovo nuovo e non ho resistito a provarlo; così ieri mattina mi sono recata dal mio fidatissimo parrucchiere ***xxxxx**** (che è uno di noi,anche se non sembra perchè non scrive mai :042: !!!) per fare un nuovo taglio. Bè, a dire la verità il mio stile è bene o male è sempre il solito, comunque volevo condividere con voi i miei risultati...

Sono ignorante in "computerologia" quindi aspetto che il buon Medusa carichi le foto :fiorellino: .

ciao cuca.

 

premesso che il risultato è naturalissimo e stai davvero bene ero incuriosito da un particolare:

il parrucchiere te l'ha dato medusa o lo hai trovato tu?

vedo che anche tu sei dalle mie parti e avendo a casa una protesi da tagliare e una in arrivo, prima di togliere il coppertone che ormai non sopporto più stavo cercando un parrucchiere, possibilmente portatore (mi da l'idea che sia più discreto) che mi potesse fare il taglio.

riesci ad aiutarmi tu?

grazie 1000 e davvero complimenti per mostrarti tra l'altro in "tutta" la tua bellezza.

ciao

 

biondino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Cuca, stai benissimo con la frangia.

 

Il bello delle NewGen è che possiamo farci qualsiasi pettinatura, ed anche se continuiamo con la nostra preferita, (in questo caso con la frangia) sappiamo che volendo possiamo cambiare in un batter d'occhio, perchè non siamo costrette, come accadeva con le old gen, ma è solo una nostra scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero il mio parrucchiere mi ha consigliato di sfilare anche la lunghezza per dare più leggerezza,ma io 9 volte su 10 li raccolgo. Mi da l'idea,quindi,che sfilando mi andrebbero a mancare quei ( comodi ) cm preziosi per raccogliere senza l'aiuto di tante forcine.

La foto qui sotto può darne un piccolo esempio ( scusate l'espressione un pò ebete :dimenticanza-01:).

Avrei anche voluto postare una foto che dimostra (nonostante il classico taglio ) un look piuttosto spettinato,come nell'ultima immagine che mi ha proposto Toto ( Stanotte me la sono spassata davvero...........dormendo :sorriso-06: !),ma ho buon gusto quindi... evito!!!

 

 

 

Vi ringrazio comunque per i consigli : sono sempre ben accettati ! :fiorellino:

il tuo parrucchiere dice bene!! comunque se ti fai le code e non vuoi poi che le ciocche più corte ti ricadano nel viso fai bene a tenerli pari.

Sfilando le lunghezze valorizzi molto il taglio quando li tieni sciolti... vedi tu!! fossi in te, sfilerei, magari anche di poco senza rischiare di compromettere la coda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...