Vai al contenuto

Nuova Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e !

Proprio l'altro giorno mi è arrivato un impianto nuovo nuovo e non ho resistito a provarlo; così ieri mattina mi sono recata dal mio fidatissimo parrucchiere ***xxxxx**** (che è uno di noi,anche se non sembra perchè non scrive mai :042: !!!) per fare un nuovo taglio. Bè, a dire la verità il mio stile è bene o male è sempre il solito, comunque volevo condividere con voi i miei risultati...

Sono ignorante in "computerologia" quindi aspetto che il buon Medusa carichi le foto :fiorellino: .

Modificato da zazza
purtroppo non si possono fare nick di parrucchieri, mi spiace ma lo saluto anch'io
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo i parametri, utili a tutti, a Toto, MDM e Prince in particolare: già sposata/accompagnata/fidanzata?

 

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!

 

Sei naturalissima e sicura di te...

 

Goditi la tua rinnovata avvenenza: te la meriti.

 

Perché hai avuto coraggio ed iniziativa.

 

BRAVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi sono di capelli indiani.

Lunghezza 35cm; nella prima il parrucchiere ( di cui non si può fare il nome...pazienza! )me li ha tagliati un pò, mentre ieri ha solo regolato le punte.

Densità 100/100 in entrambe, ma nel prossimo ordine chiederò 110 solo sul dietro,perchè secondo me sul vertice qualcosina manca (anche se nessuno in giro lo noterebbe!).

I capelli li chiedo dritti,anche se il cinesino di turno me li mette sempre un pò mossi,ma per me non è un problema: io ed il phon siamo amici inseparabili !

Nella prima protesi ho la frangia lunga e mi piace ,ma la trovo davvero fastidiosa, quindi questa volta ci ho dato un taglio.

I capelli li lavo a giorni alterni e sono sempre piuttosto morbidi. Con questa lunghezza poi (rispetto alla mia primissima protesi),riesco a raccoglierli in una coda,ma per averla più consistente nel prossimo ordine chiederò lunghezza 40cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,troppo buoni!

I parametri VERI li ho già messi qui sopra!

Per gli altri parametri (quelli furbi :sorriso-06: !) ...sono sposata da 18 anni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,troppo buoni!

I parametri VERI li ho già messi qui sopra!

Per gli altri parametri (quelli furbi :sorriso-06: !) ...sono sposata da 18 anni !

 

E lo dicevo io che molti avrebbero apprezzato...

 

Si, le ragazze del forum sono tutte molto carine.

Cosa ne dite se facessimo un sondaggio al riguardo ?

 

Io confesso che voterei proprio per Cuca... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego Medusa un sondaggio no ! O almeno fallo per le under 39... così io sto fuori dal giro !

Largo alle giovani...e qui ce ne sono tante :sorriso-02: !

Link al commento
Condividi su altri siti

La signora e' bella, molto bella, complimenti.

 

Sullo stile, mi permetto di dissentire dai vostri fantastici commenti.

 

Attenzione, ogni persona e' libera di portare nella quotidianita', i capelli come vuole ma qui, ritengo che debbano essere evidenziate le qualita' di questi impianti.

 

Si debba sempre avere un asso nella manica, in caso di vento, in caso di mano passata sulla fronte, in caso di visione diretta e ravvicinata.

 

Non fraintendetemi, il risultato e' bello, molto bello ma, senza assolutamente alcun pregiudizio, dico:

 

"similmente ottenibile con una qualsiasi parrucca."

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

La signora e' bella, molto bella, complimenti.

 

Sullo stile, mi permetto di dissentire dai vostri fantastici commenti.

 

Attenzione, ogni persona e' libera di portare nella quotidianita', i capelli come vuole ma qui, ritengo che debbano essere evidenziate le qualita' di questi impianti.

 

Si debba sempre avere un asso nella manica, in caso di vento, in caso di mano passata sulla fronte, in caso di visione diretta e ravvicinata.

 

Non fraintendetemi, il risultato e' bello, molto bello ma, senza assolutamente alcun pregiudizio, dico:

 

"similmente ottenibile con una qualsiasi parrucca."

Hai ragione Maurizio,il mio stile è molto semplice da portare e lo stesso risultato lo potrei davvero avere anche con una parrucca. E' proprio per questo che spesso e volentieri raccolgo i capelli con una semplice codina alta o piccole forcine: il risultato è più sbarazzino e mi si addice di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava, sia per il risultato (ma non ti danno fastidio i capelli sugli occhi?), sia per aver condiviso con noi anche la seconda protesi!

 

Secondo me stai bene, anche se anch'io penserei a fare prima o poi un taglio più scalato.

 

Ma naturalmente la cosa principale è che tu ti ci senta bene :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo i parametri, utili a tutti, a Toto, MDM e Prince in particolare: già sposata/accompagnata/fidanzata?

 

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!

 

Sei naturalissima e sicura di te...

 

Goditi la tua rinnovata avvenenza: te la meriti.

 

Perché hai avuto coraggio ed iniziativa.

 

BRAVA!

EDDDDDAI Arn ma che figure ci fai faaaaaare !!!!! :042:

 

Chiedere alla nosta amica i parametri. Cosi' , pubblicamente....

 

 

 

 

 

Al massimo magari ce li dara' in privato. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah !! dimenticavo. Complimentoni anche da parte mia. La prossima volta pero' vai di taglio sbarazzino, o anche un po' ondulato.

 

Anche se a dire il vero la magior parte delle donne porta il classico taglio lungo con riga in mezzo.

 

Tutta l'immagine ne guadagnera' in meglio. E passare quindi da piu' o meno cosi'

 

 

A tagli piu' modaioli

 

 

sbarazzino/intrigante

 

 

Fino a..........stanotte me la sono spassata davvvvero !!!!!

 

 

Hai un bel presente e VA VALORIZZATO. Osa e sperimenta.

 

In bocca al lupo..... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...