Vai al contenuto

Nuovi Capelli, Nuove Foto


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

In media saranno tre mesi di durata per le mie protesi, sono arrivato anche a cinque mesi ma, raramente.

Capelli corti come sempre, piccole varianti sulle pettinature e la lunghezza del ciuffo che a volte è più corto, altre volte lo lascio più lungo come in questo nuovo taglio.

 

L'entusiasmo che ritrovo in una protesi nuova, appena indossata e col taglio appena fatto si rinnova di volta in volta, sperimentando, variando e migliorando. Vedo i miei cambiamenti e i miei miglioramenti, stavolta sono veramente e forse più di altre volte felicissimo..

 

Sapete che faccio sempre vedere le immagini delle mie nuove protesi e quindi non potevano mancare le ultime.

Istallata 4 giorni fa, foto scattate in diversi momenti e luci differenti, con flash, senza flash, al sole e senza ..etc..

 

Spesso avete apprezzato i miei risultati ma vi assicuro che non è sempre la perfezione ad accompagnare le mie istallazioni, qualche volta sono costretto anch'io ad abbassare il ciuffo per coprire un front non proprio perfetto o magari un'angolo di lace che si nota.. Non me ne faccio un problema se a volte devo mimentizzare un pò il front, mi piace cambiare stile e pettinatura spesso quindi in quei casi ne approfitto..abbassando i capelli ..

 

Il lace light brown devo dire che mi va molto meglio del light pink che risultava un po chiaro.

la distribuzione dei grigi (altro dettaglio molto particolare ed importante) è arrivata al 25% in alcune zone e anche questo va meglio..

 

in generale non supero 90 di densità in un mix 85-90 in varie zone.

 

queste le foto, forse ne aggiungerò altre..

 

alim0272i.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

alim0246.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

alim0239.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

alim0252.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

alim0317.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato tecnico ineccepibile (qualche nodo non scolorito ma a me piacciono), la foto di profilo la ritengo la piu' notevole con un lavoro di uniformita' con i tuoi parietali eccelso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Front 85/90.. dovrei abbassarlo?! se lo dite voi, colleghi mi fido, però io so che i MIEI front generalmente mi si abbasseranno di volta in volta con le manutenzioni. tra due o tre settimane posterò nuove foto e vediamo insieme cosa è successo..

in effetti, anche a me sembra altino. Ma magari con il viso nel complesso ci sta bene

Si nel complesso ci sta bene, credo di non aver mai ricevuto tanti complimenti come in questi ultimi giorni. infatti non avevo pensato ad un eccesso di densità frontale, me lo fate notare VOI adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi risultati sono sempre spettacolari,

 

da rimanere a bocca aperta, specialmente considerando che come porti l'impianto tu, e' proprio come se fosse a nudo.

 

Penso che Arn intendesse scherzosamente:

 

come un utente ormai da tempo in pratica con gli impianti, sia ora di cominciare a mostrare il front, così tu, quando ci farai vedere il front coperto?

 

Complimenti FTB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Front 85/90.. dovrei abbassarlo?! se lo dite voi, colleghi mi fido, però io so che i MIEI front generalmente mi si abbasseranno di volta in volta con le manutenzioni. tra due o tre settimane posterò nuove foto e vediamo insieme cosa è successo..

 

Si nel complesso ci sta bene, credo di non aver mai ricevuto tanti complimenti come in questi ultimi giorni. infatti non avevo pensato ad un eccesso di densità frontale, me lo fate notare VOI adesso!

si riferiscono all'attaccatura del front non della densità... io per dire il front lo farei a densità 90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Sicuramente te l'ho già chiesto ma non ricordo :)

é una all lace applicata con solo pegaso o pegaso + tape?

Grazie!

 

Questa prima istallazione l'ho fatta con supertape low profile su tutto il perimetro + priade (per la prima volta invece di pegaso!!!) in chiusura sul front

 

Priade mi riservo di usarla un po di volte prima di dire pro e contro, per ora pare che vada alla grande su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dicevamo l'ALTEZZA del front!

 

Vai benissimo, installi da dio, hai una integrazione perfetta... NON PUOI E NON DEVI TEMERE NULLA!!!

 

Riprenditi la tua hairline, all'altezza che avevi a 18 anni, sbizzarrisciti con la sagomatura del front, a botte, a V, piatto...

 

Prova un minimo di alette, se ritieni che il front più basso possa stonare con i parietali...

 

Te lo ripeto: hai tecnica, hai arte, hai passione. NON ACCONTENTARTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti impressionate la naturalezza e soprattutto il look bellissimo! È un all lace? I capelli hai lati sono più corti di 2cm? Dopo quanta pratica hai ottenuto questo risultato? Scusa per tutte le domande ma essendo in fase decisionale sono pieno di dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che ti fai pure il taglio da solo ...

Grazie per la risposta, sono tentato dalla All lace e se si gestisce bene anche con tape sul perimetro ... la proverò al prossimo giro!!!

Mi incuriosisce il discorso Priade che non ho mai provato, sempre e solo Pegaso ... facci sapere come prosegue ... Grazie e ancora complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

complimentoni!!! una domandina, è un freestyle?

grazie, non è freestyle, è lo stile "dalla corona a sinistra". Ora, non vorrei confondere nessuno, io sperimento, ordino stili alternati: freestyle, dalla corona a dx, dalla corona a sx, voglio che i capelli non siano sempre identici, quindi provo! Poi ordino ondulazioni dal 3 al 2 così so che anche ordinando uno stile che può avere idealmente una forma appiattita, come "dalla corona a sx" ad esempio, in realtà l'ondulazione che ho voluto renderà lo stesso stile più movimentato, più voluminoso.. e così è stato. Il taglio e lo styling sono importanti.

Ma ti dico anche che con un freestyle puoi riuscire tranquillamente ad avere una pettinatura simile.

Il prossimo ordine che mi arriverà in Aprile sarà di nuovo un freestyle, alternerò per un pò i due impianti in modo da avere piccole variazioni di look settimanali.

 

 

Complimenti impressionate la naturalezza e soprattutto il look bellissimo! È un all lace? I capelli hai lati sono più corti di 2cm? Dopo quanta pratica hai ottenuto questo risultato? Scusa per tutte le domande ma essendo in fase decisionale sono pieno di dubbi!

 

grazie, si, All lace! sono un portatore da quasi 2 anni questo è il mio ottavo o nono impianto, non ricordo.. sul forum ci sono le mie discussioni aperte con foto di ogni protesi, questa riassume il mio primo anno

http://forum.salusma...__fromsearch__1

 

I lati sono abbastanza corti, si, meno di 2 cm. forse dalla foto riesci a capire

alim0242.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

E pensare che ti fai pure il taglio da solo ...

Grazie per la risposta, sono tentato dalla All lace e se si gestisce bene anche con tape sul perimetro ... la proverò al prossimo giro!!!

Mi incuriosisce il discorso Priade che non ho mai provato, sempre e solo Pegaso ... facci sapere come prosegue ... Grazie e ancora complimenti !

 

Certo vi faccio sapere riguardo a Priade vs Pegaso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Certo che dicevamo l'ALTEZZA del front!

 

Vai benissimo, installi da dio, hai una integrazione perfetta... NON PUOI E NON DEVI TEMERE NULLA!!!

 

Riprenditi la tua hairline, all'altezza che avevi a 18 anni, sbizzarrisciti con la sagomatura del front, a botte, a V, piatto...

 

Prova un minimo di alette, se ritieni che il front più basso possa stonare con i parietali...

 

Te lo ripeto: hai tecnica, hai arte, hai passione. NON ACCONTENTARTI!!!

 

Stavo già da un po pensando ad un nuovo calco per ridisegnare il front, dopo le tue parole sono ancora più convinto e seguirò il tuo consiglio, grazie!

 

Ringrazio Quintoj, Maurizio e anche gli altri per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...