Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Nicola1995

Messaggi raccomandati

Ciao sono nicola è vengo da palermo io soffro di alopecia androgenetica e di dermatite seborroica da quando avevo 13 anni ora ne ho 16 ... oggi ho deciso di andarmi a tagliare i capelli completamente a 1 per vedere com'ero messo visto che ho seguito molte cure ma ancora niente

la mia prima cura si basava su shampoo con olio e con una specie di catrame per la forfora e delle pillole per i capelli ma nessun risultato

Dopo 1 anno sono andato a roma e sono passato al minoxidil minovital al 2% e al pitiren per la forfora insieme a una crema ( cortisone) per la forfora ....ho notato qualche risultato ma dovendo mettere ogni mattina il minoxidil che mi lascia i capelli tutti umidi mi dava molto fastidio visto che andavo a scuola con i capelli che sembravano sporchi è al livello estetico mi dava fastidio ... Dopo ben 2 anni di minoxidil ho deciso di smettere perchè ormai mi ero arreso ... però adesso sono passato ad un altra cura prima prendevo delle pillole antrogene ( vi dirò il nome a breve ) dopo queste pillole il dottore è voluto passare ad altre pillole ( becozym ) ma non noto nessun risultato ... spero solo di riuscire a passare questo problema ... a 16 anni non è bello

Modificato da Nicola1995
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Nicola!

 

A 16 anni già ti infili nella Sezione Femminile?

 

Qui logicamente non ti risponderà nessuno. Ti devo spostare nella Sezione Scegliere la Terapia Adatta.

 

 

Rispondimi però prima qui, per farmi sapere che hai letto che la discussione verrà spostata, altrimenti non la ritrovi più.

 

Intanto posso dirti che il Becozym lo prendevo io, che potrei quasi essere tuo nonno, nel lontano 1977.

 

Male non ti fa. Se ti fa bene?

 

Immagina di avere un problema di accensione allo scooter.

 

Vai dal meccanico e questo ti dice: "Vai dal benzinaio a fare il pieno, perché il tuo motore va a benzina".

 

Pensi che questo possa risolvere il problema, figliolo?

 

Aspetto il nome delle pillole. Ti giuro che se si tratta di finasteride a 16 anni, vengo a Palermo dal genocida che te le ha prescritte e gli faccio fare la Targa Florio a calci nel deretano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...