Vai al contenuto

Sansone è tornato!!!


conguero

Messaggi raccomandati

Linux, non vorrei andare fuori argomento ma da quello che leggo sull'apposita sezione pare che l'ibase sia lo stato dell'arte e la stanno provando ora alcuni utenti come ad esempio Pack67, tu l'hai già provata?... Perchè non potrebbe essere utile per superare il periodo post trapianto visto che lascia respirare la cute? Puoi spiegarcelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero, infatti con Hasson si era parlato "in tono scherzoso" di questa possibilità, perchè lui mi raccontava di aver chiesto il doppio passaporto canadese e italiano che sperava gli fosse concesso in quanto suo padre era di un'isola che attualmente è sotto la Grecia ma che all'epoca era territorio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ronald ma io non l'ho "sparata"...

Se si e' sempre parlato di un desiderio di portare alcuni chirurghi in italia (leggi Alvi viene e perche' Hasson no?) allora io di mio l'ho chiesto direttamente al chirurgo canadese che gentilmente mi ha risposto che al momento non sara' possibile.Mi sembrava opportuno farvelo notare,tutto qui,giusto per coloro per i quali il volo fino in canada e' un problema e che magari speravano in una prossima apertura di un centro nel bel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

sansone , per tre mesi ho portato il lace 18 , da ottobre porto la ibase con bassa densità proprio per il passaggio da protesi a trapianto e mi trovo in difficoltà per i capelli che crescono sotto, mentre il lace lo dovuto eliminare in quanto sotto deve esserci solo la cute, i capelli si notano e evidenziano la retina, per non dire dei problemi della colla con i capelli trapiantati.

La ibase come ho già detto è un'ottima protesi la considero superiore per certe caratteristiche ai lace ma ha poca traspirazione e necessita la rasatura totale per l'applicazione.

Mi trovo nella stessa situazione di lavoro di katetzu solo che io dopo 32 anni di protesi mi rimane l'ultimo mese per la definitiva eliminazione e posso dire che non è facile, le stò provando tutte, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...