Vai al contenuto

Foto

Sansone Ŕ tornato!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#141 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2003 - 01:21

Uno dei fattori negativi (so di darvi un dispiacere), Ŕ purtroppo l'etÓ infatti il ragazzo di cui parlavo sopra, (era di Vancouver ), aveva solo 25 anni ed un inizio di stempiatura.
Comunque se lui vi dice di andare, una volta sul posto vi opera, ci mancherebbe...

Dall'etÓ e dalle foto che gli inviate (tante e chiare mi raccomando) vi puo' dire si o no!

Una cosa che a volte non puo' dirvi Ú quante unitÓ potrÓ mettervi perchŔ dalle foto non si evince la lassitÓ dello scalpo. Ma per pazienti "vergini" questo non Ŕ un problema... a meno che non siate un 6-7 Hamilton.

#142 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 20 novembre 2003 - 01:10

no sanso...io sn un 2░/3░ hamilton e ho una cicatrice di 13 cm per trapianto precedente.la cosa ke mi preoccupa Ŕ relativa agli innesti di cui parlavo nei precedenti post.cavolo me se mi rasa quasi a zero cm faccio col lavoro?nn si Ŕ mai visto un resposabile marketing in giacca cravatta e cappello.sai ke briefing ke faccio!!!oddio voglio suicidarmi al piu presto.

#143 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2003 - 03:01

Hai pensato a SHAPIRO...lui non rasa!

Ciao http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/smile.gif

#144 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2003 - 08:47

Katetzu, questo della rasatura Ŕ un grosso problema per te che fai un lavoro d'immagine.
D'altra parte hai da infoltire in mezzo ai tuoi capelli e quindi se non ti rasano aumenta il rischio transection.

E se tu portassi una piece di ultima generazione, (lace, Ibase), per superare i mesi della ricrescita? Ho letto che sono bellissime e costano sui 100 euro.

#145 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2003 - 09:36

Io mi faro' rasare tutto a 0.5 e poi speriamo bene...al max vado di toppik anche se non l'ho mai messo.
Update:Hasson non verra' (almeno nel prossimo futuro) in Italia,sorry ma bisogna volare in Canada.

#146 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 20 novembre 2003 - 09:59

sansone ke Ŕ sta piece di ultima generazione ke costa 100 euro?

#147 JEREMY

JEREMY
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:
  • LocalitÓ:PUGLIA

Inviato 20 novembre 2003 - 11:01

Ŕ una protesi molto naturale, se vai nell'apposita sezione trovi le relative informazioni
ciao

#148 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • LocalitÓ:taranto

Inviato 20 novembre 2003 - 11:28

lascia perdere katetzu, li ho entrambi non Ŕ la soluzione giusta, meglio se scegli un chirurgo che non rasa.

#149 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 12:27

Per la cronaca...se rasare i capelli significa ridurre queli rischio lý lo farebbero tutti!

Shapiro preferisce non tagliare i capelli perchŔ riesce a lavorarci su meglio, Hasson evidentemente il contrario.

Pipi

#150 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 21 novembre 2003 - 12:01

Update:Hasson non verra' (almeno nel prossimo futuro) in Italia,sorry ma bisogna volare in Canada.

spiegaci meglio questo discorso dell'italia per favore

#151 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 01:36

Linux, non vorrei andare fuori argomento ma da quello che leggo sull'apposita sezione pare che l'ibase sia lo stato dell'arte e la stanno provando ora alcuni utenti come ad esempio Pack67, tu l'hai giÓ provata?... PerchŔ non potrebbe essere utile per superare il periodo post trapianto visto che lascia respirare la cute? Puoi spiegarcelo?

#152 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 01:42

xxxxx come Ŕ nata stÓ storia di Hasson in Italia?

Se aveste visto che bestie di microscopi e che squadra di gente addestrata dovrebbe portarsi dietro non dareste molto peso a questa eventualitÓ.

Penso che senza la sua equipe non potrebbe fare i lavorissimi che fÓ.

#153 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 01:45

boh l'ha sparata rorin, per˛ anche tu scherzando avevi detto una cosa simile...

#154 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 02:02

E' vero, infatti con Hasson si era parlato "in tono scherzoso" di questa possibilitÓ, perchŔ lui mi raccontava di aver chiesto il doppio passaporto canadese e italiano che sperava gli fosse concesso in quanto suo padre era di un'isola che attualmente Ŕ sotto la Grecia ma che all'epoca era territorio italiano.

#155 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 02:41

Scusa Ronald ma io non l'ho "sparata"...
Se si e' sempre parlato di un desiderio di portare alcuni chirurghi in italia (leggi Alvi viene e perche' Hasson no?) allora io di mio l'ho chiesto direttamente al chirurgo canadese che gentilmente mi ha risposto che al momento non sara' possibile.Mi sembrava opportuno farvelo notare,tutto qui,giusto per coloro per i quali il volo fino in canada e' un problema e che magari speravano in una prossima apertura di un centro nel bel paese.

#156 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2003 - 04:49

scusa non volevo offendere.

sarebbe bello se ci˛ si avverasse

#157 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • LocalitÓ:taranto

Inviato 21 novembre 2003 - 10:40

sansone , per tre mesi ho portato il lace 18 , da ottobre porto la ibase con bassa densitÓ proprio per il passaggio da protesi a trapianto e mi trovo in difficoltÓ per i capelli che crescono sotto, mentre il lace lo dovuto eliminare in quanto sotto deve esserci solo la cute, i capelli si notano e evidenziano la retina, per non dire dei problemi della colla con i capelli trapiantati.
La ibase come ho giÓ detto Ŕ un'ottima protesi la considero superiore per certe caratteristiche ai lace ma ha poca traspirazione e necessita la rasatura totale per l'applicazione.
Mi trovo nella stessa situazione di lavoro di katetzu solo che io dopo 32 anni di protesi mi rimane l'ultimo mese per la definitiva eliminazione e posso dire che non Ŕ facile, le st˛ provando tutte, speriamo bene.

#158 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2003 - 08:43

Sansone, per quando tempo hai dovuto portare il cappellino che Hasson ti ha dato?
Ciauzzz!!! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/cool.gif

#159 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2003 - 04:22

Ne ho comprato uno molto piu' bellino a Vancouver, e lo sto' tuttora portando da 50 giorni.
Spero di poter presto farne a meno magari con l'ausilio di un po' di toppik, finchŔ non saranno cresciuti a sufficienza.

#160 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2003 - 04:33

Grazie del chiarimento Linux, peccato pero' che non sia possibile.

Anch'io comincio ad essere stufo ma ci vuole pazienza.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi