Vai al contenuto

Sansone è tornato!!!


conguero

Messaggi raccomandati

Ronald, si hai ragione ti ringrazio, in effetti sono fiero di me stesso, di aver fatto la scelta giusta(una volta tanto mad.gif ) smile.gif e ora so' che è vero tutto cio' che avevo visto su nternet, perchè a forza di farci le seg.e mentali si rischia di non credere piu' che sia tutto vero ma un mondo inventato.

E poi ti mettono i dubbi ti dicono di non basarti sulle foto, cacchio ma quando vai li e trovi una struttura del genere, una roba impressionante, quando Hasson ti dice "risolvere il tuo caso per meé una bischerata".

Ed io che credevo di essere un caso difficile

Allora ti sdrai tranquillo sulla poltrona al sesto piano del palazzo al 1001 di Broodway e ammiri la skiline della downtown di Vancouver e intanto senti le manine abili delle due o tre assistenti che si stanno dando da fare ad inserire le migliaia di follicoli.

Poi ti guardi un bel film, poi ti fai una chiacchierata con le assistenti 'c' è Anna che è stata in Italia e si ricorda di Ramazzotti, cantiamo insieme un pezzetto di Ti amo di Umberto Tozzi, piu' rilasati di cosi.

Ognuna ti racconta qualcosa di sè e il tempo passa veloce, 11 ore e non te ne sei nemmeno accorto, un sogno! MA VERO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Kim,

Ho chiesto a Doug di chiamarmi un taxi,

con 5 CAD $ ti portano al Grandville Iland

ti danno una busta di carta con dentro garze, scatola di cioccolatini, fattura, questionario, istruzioni post op. medicinali, antibiotico, antidolorifero, per dormire , ho usato solo l'antibiotico.

 

Niente fasciature non siamo nel medioevo, nella busta c'è un comodo cappello che jotronic mi insegna ad indossare nel modo giusto per non toccare le unità, scendo le scale salgo sul taxi e in cinque minuti sono all'albergo. wink.gif

xxxxx so che vi sto facendo sognare, ma volere è potere ed io e Garcia lo abbiamo dimostrato.

Chi sarà il prossimo audace?

Auguri a tutti xxxxx e che i capelli siano con voi.

Scusate se sono un po' di fuori ma non riesco a contenermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per ottenere il risultato che hai avuto da Hasson, in Italia occorrevano come minimo due interventi.

Quello che apprezzo molto dei chirurghi d’oltreoceano è che PAGHI l’intervento in base alle u.f. inserite, qui da noi purtroppo paghi l’operazione e poi speri che la reale quantità di u.f. inserite, sia quella per cui hai pagato.

Risultato la calvizie è sempre li.

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spray è il seguente:

 

"Hair Structure" Post Surgical Care Treatment.

E' un concentrato intenso(alcuni ingredienti:Aloe Vera Gel,Seaweed Extract,,Green Tea,Di-Panthenol,Saw Palmetto,Wheat Protein,Purified Water etc..) che aiuta ad accellerare la guarigione e la cicatrizzazione delle ferite, allevia il prurito ed è rinfrescante.

 

Ho visto la foto, non si vede il lavoro totale perchè è presa solo lateralmente, ma si nota la mano di Hasson e, considerando le quasi 3000 uf, il risultato ci sarà sicuramente!

 

Ti dirò, quando usciamo dalla sala operatoria ci sembra un'ottimo lavoro, anche perchè le crosticine contribuiscono alla densità e al disegno della linea frontale fatta dal Chirurgo...ma fino a quando non ricrescono, purtroppo, non possiamo esprimere un giudizio definitivo.

 

Ti chiamo presto..Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kim, ha solo detto che la linea frontale era completamente sbilanciata e che le cicatrici vecchie quasi non si vedevano.

Ma che doveva dire era lapalissiano che gli interventi precedenti facevano schifo e ribrezzo. C'erano plugs gossi 4 mm e messi con angolazione sbagliata.

Ciao xxxxx vado a nanna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone,

sono finalmente riuscito a vedere le tue foto.

 

Un bellissimo e precisissimo intervento. un lavoro certosino. ho guardato a lungo tutto il cranio 'Sansone 4 gg. dopo operazione'.

 

sono rimasto molto colpito soprattutto dalla 'V' della linea frontale, praticamente un'attaccatura da xxxxxno di 3 superiore....

 

ora potrai comprare lo Studioline iperforte e fare la cresta alzata ahahah!!!!!

 

Salutissimi e complimentissimi a te e ad Hasson.

 

nb: considerando la pubblicita' ad Hasson dovrebbe come minimo darti un bonus di altri 1000 u.f. ..........unico problema: n'do te li mette??? ora sei pieno. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Sansone, ma allora Hasson ti ha pagato sia l'albergo che l'aereo (quest'ultimo inn pratica te lo ha rimborsato).

 

quindi chi si opera da loro deve sborsare solo i soldi dell'intervanto piu' una manciata di dollari canadesi da portare dietro e basta giusto??

 

Ps: ci spieghi la storia del cappello? in effetti mi stavo chiedendo uno come possa uscire all'esterno dopo un innervento e anche la tratta clinica albergo per breve e' cmq ricca di inquinanti e batteri che non vediamo ma la cute si! (ma non sara' mica un qualcosa tipo guerra radioattiva??!!).

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone ho visto le tue foto e sono rimasto colpito da due cose:

anzitutto l'imperizia dei primi interventi italiani,non prenderla come una critica eh ma l'effetto estetico era massacrante;la seconda cosa che invece mi ha veramente lasciato stupefatto e contentissimo per te (e speranzoso per me) e' il lavorone che il canadese ha fatto con circa 3000 uf...mi spiego meglio:nel vedere le foto del prima HT non avrei creduto che 3000 uf bastassero e invece hai una foltezza buonissima(credo proprio che le 50-60 a cm q. ci siano tutte eccome!).Al riguardo ,se possibile e se ne hai voglia,potresti mettere una foto del vertex per vedere se e' venuta come la frontale?

Appena mi rilasciano il passaporto ci potremo scambiare i numeri di telefono?ho tantissime cose da chiederti!

ciao capellone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa è successo ma dopo i lavori di manutenzione del forum, mi hanno assegnato un vecchio nick, "Conguero" mi spiace perchè ormai ero affezionato al nick "Sansone".

La zona chiericale ha una copertura parziale e la densità non è pari a quella delle altre zone.

 

In seguito posterò la ricrescita, anche se sono molto deluso di vedere che nessuno dei trapiantati posta foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...