Vai al contenuto

Foto

Sansone è tornato!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#41 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 08 ottobre 2003 - 12:52

Sansone io lo shampoo l'ho fatto il giorno dopo con la ragazza lì alla clinica e poi tutti i giorni da solo usando baby jhonson.Sulla parte trapiantata non strofinavo minimamente ma risciacquavo e basta per togliere il sapone che si accumulava e che veniva da dietro.A me mi hanno detto che dopo 8-9 ore dall'intervento i grafts stanno già al sicuro quindi tranquillissimo,non ne hai perso neanche uno.E poi scusa,ma cosa intendi per fuoriuscito?Che è caduto nel lavandino?Come fai a capire se è fuoriuscito o no?

#42 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 01:19

x Blu,
le graffe che hanno residuato le cicatrici della foto che vedi saranno alte almeno due cm. mentre quelle che usa Hasson sono alte 1 cm. e non credo che lascino tracce cosi' evidenti ma solo un leggero rossore destinato a scomparire.

#43 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 01:31

x Garcia,
non so se anche nella tua stanza c'era uno specchio speciale tondo con luce intorno e lente che ingrandiva una cosa mostruosa.
Ebbene guardandomi allo specchio ingranditore ho visto molte unità follicolari che sporgevano fuori dai loro siti forse per un millimetro e poi sonio tutte rientrate appena sono uscito dal vapore che si era formato nella stanza da bagno.
Non capisco come avevano fatto a sporgersi fuori se come dici tu dopo poche ore sono saldate alla zona ricevente.
Qui' ci vorrebbe il parere di un chirurgo.

#44 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 02:03

Si c'era,ma io non ho visto niente di preoccupante però adesso un pò di timore ce l'ho!

#45 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 02:14

comunque Hasson da me chiamato è venuto a vedermi e mi ha detto che a volte puo' accadere ma non c'è da preoccuparsi, a menio che uno non abbia grattato con le dita e le abbia fatte uscire completamente.

#46 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 03:06

Ma questa cosa di grattare con le dite uno deve averla fatta i primi due o tre giorni..ma uno mica è matto!!

#47 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 04:17

Infatti, loro mi hanno spiegato di mettere lo shampo sulle mani e depositarlo dolcemente sulla testa senza movimenti rotatori, semplicemente appoggiarlo e poi sciacquare con una bottiglia o un recipiente preventivamente riempito d'acqua.
Ma tu perchè non hai saltato il terzo giorno?
A me avevano detto venerdi ti operi sabato ti facciamo lo shampoo domenica niente shampoo e lunedi' ti fai lo shampoo da solo.
Purtroppo ho letto male le istruzioni.
Ma dimmi una cosa quando sei arrivato a casa per esempio come ora io che sono a cinque giorni dall'intervento, ce li avevi i capelli che fuoriuscivano dalla cute?
Io ora sono tranquillo perchè a questora se le unità non avessero attecchito i follicoli non sarebbero certo li, e quindi nemmeno i capelli.

#48 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 04:38

pero' c.....o se è bella quest'ansia che avete addosso!! Sansone mi butto a indovinare che ti senti un'altro...ti senti rinascere e hai l'adrenalina a 1000....questi sono i momenti belli della vita. immagino l'ansia all'atterraggio all'aeroporto quando il capitano ha chiamato col nome dell'aereoporto nelle varie lingue, poco dopo il rumore delle gomme sull'asfalto e tocchi il canada col cuore a 1000.

cacchio ma a che si pensa seduto nella sala operatoria?????

dev'essere un'esperienza molto particolare e sei molto fortunato per averlo potuto fare.

saluti.

#49 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 04:54

congratulazioni per l'impresa sansone! meriti tutta la fortuna del mondo, come ce la meritiamo tutti su questo forum!
magari hasson venisse in italia, potremmo costringerlo!!!

#50 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 04:57

A me i capelli li han lavati subito dopo l intervento,infatti passata l anestesia una volta in hotel ero assai preoccupato di questa cosa....
Penso comunque che se l hanno fatto erano sicuri....
Io poi ho aspettato 3 giorni a lavarmeli per sicurezza......
Con oggi comunque ad un mese e mezzo dall intervento mi sono caduti tutti e sono tornato come prima intervento....anzi forse un po peggio a dire il vero causa shok loss dopo operatorio mi sono un po diradato ulteriormente...
Pero' e' normale,purtroppo i 3 mesi sucessivi si regredisce......per poi gioire...

In bocca al lupo comunque,vedrai che fra qualche mesetto sarai contentissimo....

ciao

#51 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 06:57

Perfezionista, hai proprio ragione ho vissuto sei giorni esaltanti, nel bene e nel male ho gioito ed ho sofferto ma sempre con l'adrenalina in circolo.
Il decollo da Londra col prepotente 747 che si è staccato da terra con un ruggito portando in alto i 400 passeggeri, e poi i ghiacciai della Groenlandia, le montagne canadesi che spuntavano sopra le nuvole, ed il pensiero eccitante che l'indomani avrei parlato con colui che poteva restituirmi la cosa che piu' desideravo "I CAPELLI" si non la Ferrari, non la villa al mare, non i soldi, saro' folle ma cio' che piu' desideravo erano proprio i capelli,
e quando Jotronic mi ha portato lo specchio ed ho visto quella foresta di capellini che affollavano la mia testa, la gioia era immensa
Neanche nei sogni piu' rosei ho mai avuto una simile soddisfazione.
xxxxx vendetevi la macchina la moto, la suocera, ma procuratevi la cifra e andate sul sicuro, ma ci pensate con settemila euro compreso albergo, viaggio, intervento, roba che in italia ci volevano tre interventi, in tre anni 12.000 euro e poi il risultato finale non aveva la stessa naturalezza, ma neanche si avvicinava, e magari mi restavano delle belle cicatricione.
Se prenotate con due mesi di anticipo il volo british andata e ritorno vi costa solo 468.00 euro, una c.zzata.
A proposito Hasson mi ha detto che a volte i capelli trapiantati continuano a crescere senza cadere, dipende dalla risposta individuale, e siccome presentavo pochissime croste mi ha fatto capire che potrei avere una speranzina. In effetti quando mi operai le altre volte non li persi tutti e la ricrescita dopo due mesi era già iniziata.
Speriamo bene.

#52 flavius

flavius
  • Salusmaster User
  • 14 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:12

Hey, Sansone, un paio di domande: come hai lasciato la clinica? Cioè, ti hanno messo una fasciatura o che cosa? E, poi, cosa ti ha detto Hasson dei quattro interventi percedenti che avevi fatto qui in Italia?
Ciauzzzzzz!!!

#53 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:18

Ronald, si hai ragione ti ringrazio, in effetti sono fiero di me stesso, di aver fatto la scelta giusta(una volta tanto ) e ora so' che è vero tutto cio' che avevo visto su nternet, perchè a forza di farci le seg.e mentali si rischia di non credere piu' che sia tutto vero ma un mondo inventato.
E poi ti mettono i dubbi ti dicono di non basarti sulle foto, cacchio ma quando vai li e trovi una struttura del genere, una roba impressionante, quando Hasson ti dice "risolvere il tuo caso per meé una bischerata".
Ed io che credevo di essere un caso difficile
Allora ti sdrai tranquillo sulla poltrona al sesto piano del palazzo al 1001 di Broodway e ammiri la skiline della downtown di Vancouver e intanto senti le manine abili delle due o tre assistenti che si stanno dando da fare ad inserire le migliaia di follicoli.
Poi ti guardi un bel film, poi ti fai una chiacchierata con le assistenti 'c' è Anna che è stata in Italia e si ricorda di Ramazzotti, cantiamo insieme un pezzetto di Ti amo di Umberto Tozzi, piu' rilasati di cosi.
Ognuna ti racconta qualcosa di sè e il tempo passa veloce, 11 ore e non te ne sei nemmeno accorto, un sogno! MA VERO!!!

#54 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:30

Kim,
Ho chiesto a Doug di chiamarmi un taxi,
con 5 CAD $ ti portano al Grandville Iland
ti danno una busta di carta con dentro garze, scatola di cioccolatini, fattura, questionario, istruzioni post op. medicinali, antibiotico, antidolorifero, per dormire , ho usato solo l'antibiotico.

Niente fasciature non siamo nel medioevo, nella busta c'è un comodo cappello che jotronic mi insegna ad indossare nel modo giusto per non toccare le unità, scendo le scale salgo sul taxi e in cinque minuti sono all'albergo.
xxxxx so che vi sto facendo sognare, ma volere è potere ed io e Garcia lo abbiamo dimostrato.
Chi sarà il prossimo audace?
Auguri a tutti xxxxx e che i capelli siano con voi.
Scusate se sono un po' di fuori ma non riesco a contenermi.

#55 vorticoso

vorticoso
  • Salusmaster User
  • 56 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:31

In effetti per ottenere il risultato che hai avuto da Hasson, in Italia occorrevano come minimo due interventi.
Quello che apprezzo molto dei chirurghi d’oltreoceano è che PAGHI l’intervento in base alle u.f. inserite, qui da noi purtroppo paghi l’operazione e poi speri che la reale quantità di u.f. inserite, sia quella per cui hai pagato.
Risultato la calvizie è sempre li.

Blu

#56 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:37

Blu, non solo ma mi ha regalato circa 250 unità follicolari.
Due notti pagate. e Airfair (rimborso aereo).

#57 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 07:39

A proposito avevo in mano un contatore, Hasson conmtava a voce alta e quando arrivava a cento io cliccavo, li' non si scappa.

#58 JEREMY

JEREMY
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 08:44

ciao sansone, ma le foto su trico che seguenza anno in ordine temporale? quella "before" sembra molto "before" rispetto alle altre pre-hasson. sbaglio?
un saluto , noi siamo con te!

#59 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 11:36

Jeremy,
non c'è molta differenza è una questione di luce.

#60 flavius

flavius
  • Salusmaster User
  • 14 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2003 - 11:50

...scusa Sansone, non mi hai detto se Hasson ha fatto commenti sui "lavoretti" precedenti fatti dai chirurghi italiani; Ciao e grazie ancora per tutte le preziose informazioni che ci sati fornendo!!!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi