Vai al contenuto

Vendo xxxxxx - Foam (in Schiuma) Nuovi


marco30

Messaggi raccomandati

Vendo xxxxxx foam (in schiuma) Nuovi

Sono stati aquistati negli stati uniti dal noto sito internet Amazon e di cui ho la ricevuta di Amazon (su richiesta)

 

 

vendo questi 2 flaconi di xxxxxx perche' gli ho aquistati per sbaglio

dovevo comprare Rogaine con il 2% di minoxidil (per mia zia) e per sbaglio ho comprato rogaine con 5% di minoxidil che va bene Esclusivamente per gli Uomini

 

 

 

 

Rogaine minoxidil 5% non deve essere applicato alle donne

 

xxxxxx e' stato Clinicamente Testato ed e’ stato Provato che Aiuta la Ricrescita dei Capellli fino al 85% Test Effettuato negli stati uniti

1 Flacone dura per 4 Settimane se Usato 2 Volte al Giorno, oppure per 4 Settimane se usato 1 volta al giorno

Rogaine Minox e' raccomandato dai Dermatologi

Consigliamo di Leggere le Istruzioni per una Corrretta Applicazione ed Indicate di seguito

Data di Scadenza: 31 Dicembre 2012

 

Istruzioni

Si Consiglia 2 Applicazioni di xxxxxx ogni Giorno, Applicando mezzo Tappo di Prodotto sulle parti Prive di Capelli e sul Cuoio Capelluto - Si puo’ anche usare 1 volta al giorno lasciando agire il prodotto per almeno 3 ore

Lavare le Mani dopo ogni Applicazione

Nel caso di contatto con gli occhi sciaquare abbondantemente oppure se il prodotto viene ingerito per sbaglio consultare un medico - Prodotto da usare esternamente, non va ingerito

Rogaine Minox ha efficacia finche' si continua ad usare il prodotto

 

Prezzo: euro 22,00 a flacone

spese di Spedizione: euro 4,00 con raccomandata postale

pagamento con bonifico bancario, versamento in posta con bollettino postale oppure paypall

 

per qualsiasi domanda non esitate a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...