Vai al contenuto

Ape(a Pois) Is Happy!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ieri, dopo sette anni, ho finalmente tolto l'elmetto!

Bè, che dire? Sono emozionata e contenta (e anche un pò agitata perchè non mi vengono le parole :sudato: )

Dopo averlo installato ho avuto quindici minuti di smarrimento perchè mi vedevo totalmente diversa, e non sapevo se mi piacesse o meno. Ma poi mi sono ripresa e mi sono perdutamente innamorata del mio nuovo look!

Dopo anni di sofferenze posso finalmente dire che mi piaccio, e per me è un traguardo, perchè il famigerato copertone era arrivato al punto da influenzare quotidianamente in negativo non solo la mia autostima e il rapporto con le altre persone, ma anche ogni più piccolo aspetto della mia vita.

Adesso, guardandomi allo specchio, mi vedo finalmente bella :sorriso-06:

 

Volevo ringraziare Medusa, per aver reso possibile tutto ciò.

E grazie anche a Zazza, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo, davvero.

 

Oh, e grazie anche a tutti voi che mi avete consigliato armati di pazienza :love-06:

 

Ho fatto alcune foto, spero non siano venute malissimo e si capisca qualcosa (non sono molto a fuoco, lo so)

-lace con ferro di cavallo in pellicola

-densità 100/120 (mi sembra, non ricordo)

-lunghezza 45 cm

I capelli sono un pò più corti dei miei e un pò più scuri, ma non si nota molto la differenza.

 

Qualsiasi suggerimento o critica è ben accetto! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!

 

Protesizzata innevata, protesizzata fortunata!

 

Vedrai che invecchiando (la protesi, non tu), il risultato sarà ANCORA migliore...

 

Considerati arruolata come Musa della Convention!

 

P.S.: ora però non addormentarti sugli allori...

 

Prendi un taccuino e segna. Segna tutte le migliorie che ti vengono in mente.

 

Un po' più di densità qui, un po' meno lì, colore un po' più mixato, ondulazione etc...etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei belllliiiiissssiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........capelli spettacolariiiiii......e poi vogliamo parlarne dei tuoi occhi......Ape sei stupenda veramente sono troppo felice per te!!!!!!!!!!!Cammina a testa alta tesoro sei uno schianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel risultato non c'è che dire!!! Ottimo il front anche se è ancora coperto e non vedo alcun salto di colore, anzi nella terza foto si vedono sfumature tra i capelli della protesi.

Mannaggia, dovevo prenderli anch'io lunghi 45 cm per farmi la coda!

 

 

Avete notato che ora tra i parametri della protesi c'è anche la finta forfora? La NHS non finisce mai di stupirci per rendere le nostre protesi insgamabili.

Ehi, Ape, quanto sta nevicando? E com'è l'effetto del freddo sulla testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daaaai !!!! ragazzi non fate i provoloni con Ape !!!!

 

Ape lasciali perdere.....

Parla con le persone serie. :ipnotic-01gif:

 

 

 

 

:wub: :wub: :wub:

 

Comunque a parte gli scherzi, tutto perfetto: simmetria, taglio, forma, tutto, tutto estremamente armonioso.

Ok. Ora parliamo dei capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, parliamo di capelli come dice Toto1.

 

E' un bellissimo risultato, e' la cornice perfetta per esaltare un bellissimo quadro.

 

La terza foto per me e' la piu' bella, come risultato visivo dell'impianto.

 

Comunque,

 

spesso se non sempre, ci creiamo delle fisionomie fantasiose relative alle persone con le quali interloquiamo. Spesso se non sempre, tali fisionomie, sono sbagliate e addirittura opposte.

 

Qui invece, la tua immagine, rappresenta perfettamente cio' che hai mostrato finora nei tuoi interventi: raffinatezza, educazione, calma ed il tuo muoverti sempre in punta di piedi.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione chi ha detto che staresti bene anche con un turbante come Moira Orfei.....mi raccomando: nel caso serva solo il turbante...lascia stare il trucco :lol:

complimenti! sei davvero una belllissima ragazza e i TUOI capelli stanno bene tagliati così e con quel colore.

biondino

Link al commento
Condividi su altri siti

......................,.........................e poi...............!

E ho detto tutto....

Ma stiamo scherzando?

Una meraviglia...e chissà quante altre ce ne saranno tra voi donzelle...le uniche che hanno avuto il (grande) coraggio di farsi vedere un po' di più, sono risultate essere due ragazze bellissime (tu e Joie).

 

Chapeau...mi hai tolto le parole di bocca...

Non so come stessi prima con l'elmetto (dubito fortemente che stessi male!), ma, ora sei davvero da togliere il fiato...

:P :sorriso-02: :ciao:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia. Sei uno schianto.

 

Se non ricordo male volevi farmi una proposta indecente, vero ?

Non vedo l'ora... :figo-01:

 

Ehmmmmmmmmm.

Allora velocemente.....dai su......

subito,subito.....

 

sondaggio sul comportamento da pappagallo provolone del nostro Capo su.....

 

Zaaaaaaza. Ammonimento, ed invito al Capo, per un comportamento piu' adeguato e formale su.

Gli utenti potrebbero risentirsi ed arrossire in branco, ehmmmmm.........in gruppo, e lasciarsi andare a linguaggio lascivo. :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaapeeeeee. Che t'avevo detto appena postata la tua prima foto ?????

Di toglierla perche avresti creato cosa??

 

Hai visto???

 

A proposito, Ape non ve lo ha detto (perche' con voi provoloni non ci parla) , ma a me che sono una persona seria e rispettosa , PRIIVATAMEEEEEEEEENTE mi ha confessato che: -------- verra' alla convention di marzo-aprile ----------

 

Durante la quale scegliera' tra gli utenti maschi che le saranno particolarmente simpatici, un solo utente al quale, in via del tutto eccezzionale , riservera' l'onore di farsi portare la busta dei gadget, che il nostro Luc@ tradizionalmente fornisce durante le giornate della convention stessa.

 

Cosa questa che terra' il fortunato utente a streeeeeetto contatto :love-06: della nostra cara :arrapato-01: :wub: :wub: :wub: :arrapato-01: ........nuova utente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@toto: :happy-05: mi fai morire! Comunque si, se la convention sarà ad aprile ci sarò, a costo di venire a piedi!

 

@Elle: Grazie! Credo siano undulazione 4. Credo. (ho una pessima memoria)

 

@Arn: Grazie Stefano! In effetti i capelli sono così belli e nuovi che luccicano! In quanto al dormire sugli allori, non ti preoccupare che ho già visto cosa modificare/sistemare/migliorare ecc. Sono un'ape-operaia!

 

@ballerina: grazie ciccia! :wub:

 

@zazza: Ecco! Lo sapevo avresti detto qualcosa del genere, ti stavo proprio aspettando :P

Ho davvero sentito la neve sciogliersi sulla testa, non mi sembrava vero!!

 

@Indio: haha, io ci sarò, e tu?

 

@aquilotto: il turbante sta bene a Moira! :mago:

 

@maurizio: grazie, gentleman come sempre tu.

 

@biondino: non mi trucco MAI, all natural! (ma sei tu quello della foto?)

 

@joie: parla lei! ;)

 

@medusa: Aww, grazie! Per la proposta indecente, quasi me n'ero scordata! Arriverà tra breve...

 

@MDM: Grazie! Volevo mostrarmi a viso scoperto però non so, allo stesso tempo non volevo risultare vanitosa!

 

@annarella: grazie amica! Spero di vederti alla convention!

 

...Come spero anche di conoscere tutti voi!

Però ho un pò paura di toto! :happy-05: (scherzo)

Modificato da ApeApois
Link al commento
Condividi su altri siti

Totoooooooooooo! Vuoi fare la persona seria e smettere di infastidire la povera Ape, che va a finire diventa a righe?!!!!!

 

Ok......ok .....

 

uffa. Gli altri le dicono : sei stupenda !.....sei bellissima !.....sei uno schianto !.......e patapim e patapam,,,

E io che non ho detto proprio nulla.....(smile che fischietta ) mi prendo le bastonate :divertenti-03: da Alice.

 

Vabbe.....:((

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...