Vai al contenuto

Chi ha siti con foto di "Vertex"???


Perfezionista

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho fatto delle ricerche nei vari siti ma in maggioranza ci sono interventi da oscar, migliaia di u.f. trasferite e soprattutto parti anteriori.

 

ho trovato ben poco sul Vertex e soprattutto di operazioni di successo 'semplici' per così dire.

 

mi piacerebbe vedere un po di risultati di operazioni su DIRADATI e non su già calvi (senza offesa s'intende, ma solo per dovere di cronaca)- io me lo vivo con la stessa angoscia.

 

se avete qualche sito postatemelo, grazie anticipate.

 

michael

Link al commento
Condividi su altri siti

X ARAGON

 

Ma in pratica per chi ha solo un leggerissimo diradamento sulle tempie l'operazione e' grantita non dico al 100% ma quasi.....a me manca nemmeno un quinto di quanto mancava al tizio da voi definito come uno con un leggero diradamento al vertex e per giunta il mio Vertex e' perfetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo di aver compreso la tua richiesta, ma provo a risponderti.

Purtroppo la cosa più complessa per un intervento non è tanto data dall'entità della zona glabra da coprire (a meno di casi di AA molto evoluta), ma dalla densità.

Sono pochi i chirurghi che in una passata assicurano il numero di u.f. per cm.q. di H&W, questo sia che si tratti di vertex o di tempie.

Se hai una leggerissima stempiatura (es. NW1) forse è troppo presto per pensare al trapianto a meno che la tua caduta non sia stabile da parecchio tempo.

Scusa se intendevi chiedermi qualcosa di diverso.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...