Vai al contenuto

Nuove Foto.....


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti gli utenti , a breve il nostro medusa posterà alcune mie nuove foto , volevo sapere che ne pensate , ho tagliato ancora più corto , ho abbassato la densità in generale e il calco è nuovo.....

 

 

a voi i commenti , io sono soddisfatto mi sembra di essere tornato a 20 anni.....

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore fbt08

BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più!

più corti dei miei... :dimenticanza-01:

Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione?

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più!

più corti dei miei... :dimenticanza-01:

Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione?

 

grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra

 

dimenticavo....free style , lunghezza adesso sopra saranno 1,5 o 2 cm max a lati macchhinetta a 3 mm , cercando di sfumare verso l'alto.....a volte esagero un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' perfettamente "camouflage",

 

l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere.

 

Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere.

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' perfettamente "camouflage",

 

l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere.

 

Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere.

 

Complimenti.

 

Ciao Maurizio grazie, certo che permetto i consigli sono ben lieti , posto le mie foto anche per migliorare ,oltre che rendervi partecipi dei ns impianti....

si a volte tiro un po' via e trascuro i tempi di posa della colla e i vari passaggi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi..

 

uso tape per facilitare la manutenzione poi devo dire che la durata è strepitosa, a volte mi dementico quando l'ho fatta l'ultima 20gg per la totale , ritocchi vari nel front adesso in questo periodo circa ogni 4/5 gg .....

il front deve essere quasi sempre perfetto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tua carnagione non proprio chiara, ti suggerirei di provare il lace light brown. Il tuo sembrerebbe yellow e, si intrave un po'... ma, sono finezze in quanto foto scattate in macro, dal vivo potrebbe non essere così.

 

 

ciao ice, colore lace light brown.....infatti ho cambiato proprio in quest'ulima ,mi sembra che sia stata anche una soluzione gia adottata anche da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto!

Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione?

 

Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...