Vai al contenuto

Un Nuovo Utente


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Lui è un utente abbonato, un mio amico, che dopo avermi consultato è diventato anche lui un portatore di newgen da circa 5 mesi.

Fino ad oggi ha avuto protesi stock in pellicola in attesa delle sue All Lace, come io gli avevo consigliato.

Oggi finalmente l'ho aiutato nell'istallazione ed il taglio della sua prima all lace, la densità è da abbassare sicuramente e lo farà già con il prossimo ordine.

Attuale densità 100, Free style, colore lace light pink, colore 1b.

Non gli pareva vero di sentire l'acqua sulla cute mentre gli bagnavo i capelli!

Vi posto alcune foto, anche perchè se dovessimo aspettare che le posti lui....seeeeee buonanotte! :P

post-21554-0-04753400-1324914294_thumb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rivedere un po' il calco (sembra corto sul back o forse è solo la protesi troppo rada in quel punto), colore azzeccatissimo, taglio splendido per un giovane...

 

Bravo Fbt e beato il tuo amico!

 

Cinca vaje cullu effebittiu, zicca a godere puru iddhru. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Da rivedere un po' il calco (sembra corto sul back o forse è solo la protesi troppo rada in quel punto), colore azzeccatissimo, taglio splendido per un giovane...

 

Bravo Fbt e beato il tuo amico!

 

Cinca vaje cullu effebittiu, zicca a godere puru iddhru. :sorriso-06:

 

Arn se c'è una cosa che era perfetta è proprio il calco! calza a pennello, ma immaginavo che dalla foto si poteva immaginare un'imperfezione di calco o densità.

Guarda il suo calco arriva qualche cm più basso come ti mostro in questa foto

 

post-21554-0-17666000-1324922779_thumb.jpg

 

Quella sorta di buco che può dare l'impressione di un calco corto è sicuramente stato provocato dalle dita o dal phon durante l'asciugatura, in più la luce del flash...

Garantisco io!

 

Mi hai fatto morire con il tuo proverbio personalizzato in salentino :lol:

 

Il taglio glielo fatto io Aquilotto, mi diletto...

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

Arn se c'è una cosa che era perfetta è proprio il calco! calza a pennello, ma immaginavo che dalla foto si poteva immaginare un'imperfezione di calco o densità.

Guarda il suo calco arriva qualche cm più basso come ti mostro in questa foto

 

back2.JPG

 

Quella sorta di buco che può dare l'impressione di un calco corto è sicuramente stato provocato dalle dita o dal phon durante l'asciugatura, in più la luce del flash...

Garantisco io!

 

Ti credo, ti credo! Infatti mi era sembrato di aver intravisto lo stacco dei capelli più in basso (una leggerissima differenza di lucentezza, impercettibile ai non tricofissati), quindi ho pensato ad un lace troppo rado in quel punto. Niente di male, magari qualcuno dirà al tuo amico che sta perdendo i capelli! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ftb08,

 

d'altronte, con un esperto come te il lavoro doveva per forza venire bene.

 

Pulpfiction, dice di considerare le alette, io penso invece, che l'attaccatura un po' alta del front, non a caso voluta da ftb08 - presumo - sia motivata dai parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Arn hai visto bene, i suoi capelli li ha tinti per questo si nota una leggera differenza di colore.

Dovrebbe aggiungere alla protesi una percentuale di bianchi visto che ne ha di suoi sui lati e basette, sarebbe ancora più naturale ed eviterebbe la tintura dei superstiti.

Inoltre gli ho consigliato una densità minore sul front, tipo 90/100.

 

Maurizio, durante l'istallazione di oggi abbiamo provato ad abbassare di qualche millimetro l'altezza del front, ma il risultato era proprio antiestetico, probabilmente a causa dell densità 100 sul front..

A suo tempo quando gli feci il calco valutammo l'idea delle alette, considerando anche l'ampio ed importante spazio da coprire...ma LUI disse no.

Quindi adattai il disegno del calco senza alette.

Ora LUI avrà modo e tempo per valutare, capire ed eventualmente aggiungerle in un nuovo calco se vorrà.

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...