Vai al contenuto

5 Mesi E Continua Ancora A Fare Il Suo Dovere!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

volevo sono testimoniare che nonostante la mia poca esperienza, 3 protesti alle spalle, l'attuale ferro di cavallo con lace su front e capo regge da ben 5 mesi!

 

Purtroppo feci l'ordine in ritardo, arriveranno domani altre 2 protesi.

 

Mi dispiace non potervi fornire ora delle foto, le faccio presto, a parte il colore che è un pò sbiadito, stiamo parlando di un periodo che va da inizio agosto ad oggi, quindi si è presa anche un pò di sole pieno, il lace è leggermente sfibrato sul front, niente di grave, sono un pò stopposi, ma con incanto e toccomagico si riprendono alla grande..

 

Potrei benissimo tirare avanti per un altro mese e più :))

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, caro Desa, esistono purtroppo ancora i "casi sfortunati" ma possiamo dire che la qualità media delle protesi della Factory B è davvero eccezionale, anche in termini di durata.

 

Ne sto portando una ininterrottamente ormai da sette mesi e l'usura l'ha solo resa più naturale.

 

E' vero, ormai il problema che porta alla dismissione delle protesi è il decadimento del capello, inteso come perdita di colore e di morbidezza. Per la seconda si può ovviare con i vari prodotti ristrutturanti, per la prima si possono usare i vari riflessanti.

 

Tutto ciò per dire che, con qualche fatica ed attenzione in più, si può fare un anno con due sole protesi, arrivando alla scadenza con la seconda quasi nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però voglio sottolineare che quando avevo una pellicola iniettata su tutto il perimetro e lace al centro c'era il GROSSO problema della densità, la pellicola perdeva pochi capelli nel tempo, mentre il lace molti di più, dopo il 3zo mese si nota moltissimo la differenza di densità, tra il lace e l'iniettata, e lo stacco è molto innaturale, invece avendo lace sul front e capo è tutto molto lineare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...