Vai al contenuto

Biscoalin Compresse


Messaggi raccomandati

cosa ne pensate voi del bioscalin? io ho iniziato la seconda scatola e a dire il vero la caduta mi è rallentata.. in confronto a prima che me ne cadevano davvero tanti di capelli... quando li lavavo..

quale altro prodotto mi consigliate di assumere alla fine della seconda scatola di questo integratore? perchè non vorrei che reiniziasse la caduta tragica.. e il diradamento che ho diventi più vistoso.. ora mi salvo utilizzando il toppik...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Concordo con Esteban, non mi risulta che per alcun integratore sia mai stato dimostrato che fermi la caduta o faccia ricrescere alcunché.

Non è però così male avere un fusto più lucido e corposo, per le calvizie ridotte almeno si migliora un po' l'aspetto estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

una volta ho beccato un dermatologo straniero ke mi ha aperto davvero gli okki.

non ho pagato era con la mutua....ma e stato il primo a dirmi le cose come stavano...e cioe ke era inutile scrivere tante porkerie se non si arrivava al motivo della causa della caduta dei capelli.

poi mi ha detto ke i fattori di caduta dei capelli sono tanti...anke un mal ossigenamento del sangue...oppure gli ormoni ecc ecc.

mi ha detto ke gli integratori possono fare ben poco anke se nutriamo dall'interno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Io ho provato quasi tutto, dalla FINA veleno al toco 8 importato!! E la cosa che non ho mai mollato (senno le cose in testa si mettono male) é bioscalin antiforfora, mantiene i capelli corposi e da una mano alla intestino grazie ai fermenti lattici! Unica pecca ??? 15caps 20 euro, e non capisco perché le altre, tipo le normali bioscalin (verdi) costino 20 euro 30 caps..ma fanno meno delle antiforfora..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 4 months later...

Bioscalin comunque a parere della mia parrucchiera che lavora a milano con gente "d'alto livello" dice che è l'unico farmaco che ha inspessito il capello dei suoi clienti a vista d'occhio.... con questo non voglio aggiungere altro

appunto digli alla tua parucchiera di non dire bufale e cose false che se vedi la tabella dei valori sarebbe una specie di multicentrum e solo che costa il triplo,una delle infinite bufale che sfruttano la sofferenza dei ragazzi con calvizie. Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Ma come puoi dire che funziona dalla prima settimana??? lo sai come si comporta il bulbo di un capello??? un capello vive in media sei mesi poi viene espulso e dal bulbo ne nasce uno nuovo ..quindi se davvero bioscalin ti farebbe ricrescere piu' forte e sano il capello lo vedresti almeno 3-4 mesi dopo l'assunzione...il fusto del capello sono cellule morte lo sapevi??? il bulbo è vivo e quindi per vedere capelli piu' forti e sani devi vedere un tempo di ricrescita dello stesso...nessun farmaco o integratore rinforza un capello composto da sola cheratina... poi se tu sei molto condizionabile e vedi risultati dove non c'è ne somo è un altro conto....

 

Completamente d’accordo con esteban! La gente che grida al miracolo dopo due settimane di trattamento non si rende proprio conto che non può essere un effetto positivo determinato da ciò che hanno assunto in quel breve tempo...piuttosto potrebbero essere il risultato di trattamenti precedenti interrotti per impazienza visto che non cambiava nulla dall’oggi al domani! Siete fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...