Vai al contenuto

Gruppo a Roma!?!?


lonelyplanet73

Messaggi raccomandati

la mia vuole essere solo un osservazione ma kateznu mi spieghi chi chirurgo sarebbe disposto a farsi un volo oltreoceano per operare 3 4 persone in un studio privato e senza i suoi collaboratori?dovrebbe essere un disperato che pur difare qualche trapianto farebbe il giro del mondo ma nel vostro casa volete chiamare uno dei migliori che con tutti il rispetto mi sa che si muove dal suo studio solo per berlusconi e no per 3italiani la vosta proposta e poco realistica

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia era una doppia proposta.se anke fossimo almeno 4 o 5 xsone a recarci in america i costi si abbatterebbero x tutti nn credi?e poi essendo un viaggio lungo magari avere la compagnia di amici con i quali condividere un'esperienza simile nn può far altro ke avvalorare tale intento.cmq se nn troverò nessuno con cui andare alla fine opterò x la soluzione ke piu mi conviene in assoluta autonomia anke se nn credo ke cosi facendo miglioreremo la nostra posizione di fronte alle speculazioni da parte di kirurghi, aziende farmaceutike, etc.fatemi sapere......io ho intenzione di operarmi ad agosto.(hasson-shapiro-jones)la scelta andrà fra questi 3,ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

x Katetzu,

 

tieni presente che Hasson ti paga una camera per due notti.

 

Siccome nelle camere del Grandwille ci sono due letti grandi per totali 4 posti, succede che se andate in due vi pagano 4 (QUATTRO NOTTI).

 

se siete in tre (operandi), ve ne pagano 6(SEI).

 

Questo é un altro indubbio vantaggio di andare aggregati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Katetzu che io ho risposto al messaggio privato già da vari giorni!

Non vorrei che col rinnovamento del forum qualcosa sia andato storto ed è andato perso...

Cmq ti dicevo che io sono orientato per la FUE, non voglio assolutamente la cicatrice dietro la testa perché porto spesso i capelli corti dietro.

Mi dispiace ma dovrò aspettare qualcuno che la faccia a prezzi concorrenziali.

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato operato, ma ho visto i risultati delle cicatrici...

Proprio l'altro giorno in palestra ho visto un ragazzo con i capelli corti e dietro aveva una linea che, se pur sottilissima, faceva capire che aveva fatto un trapianto, era un filo, un sorriso da parte a parte che secondo me è veramente brutto. Per aggiustare una parte non rovinerò un'altra per sempre. Considerato che li porto anche rasati dietro spesso...

unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...