Vai al contenuto

Foto

Gruppo a Roma!?!?

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2003 - 11:43

ci siamo fermati a 3?sveglia romani

#22 Guglielmo

Guglielmo
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2003 - 12:00

Non vorrei esser fuoriluogo (sono appena iscritto e non ho mai effettuato una visita),ma di quanto euro si parla x l'intervento?
Io sono di Roma e non so però sinceramente all'intervento quando/perchè ci si possa arrivare. Mi date una mano? Sono completamente digiuno, ma mi alletta l'idea che state proponendo (dopo una prima visita specializzata, certo)

Visto che ci sono, anche se OT (ma negli altri forum non ho trovato nessuno con esperienze dirette a Roma) mi consigliate qualcuno x un primo approccio a Roma?
Grazie

#23 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:
  • Interessi:Calcio

Inviato 15 settembre 2003 - 04:49

Allora Guglielmo intanto direi che almeno dovresti fare una visita dermatologica per stabilire la tua situazione.
Vai da Campo, te lo consiglio.

#24 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2003 - 10:05

come volevasi dimostrare a parte poki eletti questo forum è fatto solo x parlare a vanvera senza costruire qualcosa di concreto.si è avuta un'idea ottima eppure tutti la snobbano quasi come se nn avessero alcun tipo di problema.o ci mettiamo in testa le cose si risolvono con la collaborazione oppure ciascuno continua a farsi i fatti propri come da sempre avviene in questo forum.qua si professano tutti professori ma quando c'è da prendere una decisione concreta ecco i risultati.sono molto deluso ma confido nelle poke xsone ke hanno voglia di cambiare qualcosa x se stessi e anke x ki verrà dopo di noi tra qualke annetto.baci a tutti

#25 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2003 - 10:06

come volevasi dimostrare a parte poki eletti questo forum è fatto solo x parlare a vanvera senza costruire qualcosa di concreto.si è avuta un'idea ottima eppure tutti la snobbano quasi come se nn avessero alcun tipo di problema.o ci mettiamo in testa le cose si risolvono con la collaborazione oppure ciascuno continua a farsi i fatti propri come da sempre avviene in questo forum.qua si professano tutti professori ma quando c'è da prendere una decisione concreta ecco i risultati.sono molto deluso ma confido nelle poke xsone ke hanno voglia di cambiare qualcosa x se stessi e anke x ki verrà dopo di noi tra qualke annetto.baci a tutti

#26 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2003 - 01:39

manterrò vivo questo forum a costo di farmi delle domande e di rispondermi da solo!!!!!!!!ciao a tutti gli amici

#27 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2003 - 04:41

?

#28 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2003 - 11:57

tutti morti!

#29 alex81

alex81
  • Salusmaster User
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2003 - 08:24

ciao anch'io sono intenzionato ad entrare a far parte del gruppo, ho intenzione di fare un intervento da shapiro verso natale. Gli ho gia spedito le foto e aspetto sue notizie...
Ciao raga fatemi sapere

#30 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2003 - 12:23

alex x natale credo ke nessuno di noi ce la faccia.stavamo pensando ad agosto prossimo.nn ce la fai ad aspettare fino ad allora?facci sapere mi raccomando.e cmq ben venuto nel gruppo.speriamo ke serva a qualcosa.ciauzzzzzzzzz

#31 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2003 - 12:17

a milano per la stessa cosa ci hanno messo una settimana.ke differenza xxxxx.le parole volano e i progetti vanno in fumo.

#32 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2003 - 08:14

vivi?

#33 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2003 - 04:22

?

#34 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2003 - 04:45

la mia vuole essere solo un osservazione ma kateznu mi spieghi chi chirurgo sarebbe disposto a farsi un volo oltreoceano per operare 3 4 persone in un studio privato e senza i suoi collaboratori?dovrebbe essere un disperato che pur difare qualche trapianto farebbe il giro del mondo ma nel vostro casa volete chiamare uno dei migliori che con tutti il rispetto mi sa che si muove dal suo studio solo per berlusconi e no per 3italiani la vosta proposta e poco realistica

#35 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2003 - 03:27

infatti la mia era una doppia proposta.se anke fossimo almeno 4 o 5 xsone a recarci in america i costi si abbatterebbero x tutti nn credi?e poi essendo un viaggio lungo magari avere la compagnia di amici con i quali condividere un'esperienza simile nn può far altro ke avvalorare tale intento.cmq se nn troverò nessuno con cui andare alla fine opterò x la soluzione ke piu mi conviene in assoluta autonomia anke se nn credo ke cosi facendo miglioreremo la nostra posizione di fronte alle speculazioni da parte di kirurghi, aziende farmaceutike, etc.fatemi sapere......io ho intenzione di operarmi ad agosto.(hasson-shapiro-jones)la scelta andrà fra questi 3,ciao a tutti

#36 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2003 - 04:14

Mi piace il tuo spirito Katetzu.

Anche io sono orientato per agosto.
Tu sei di Roma? Quanti anni hai? Come stai messo? Che intervento dovresti fare di preciso?

#37 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 12:22

boy ti piace il mio spirito ma non rispondi nemmeno agli MP?cavolo non deludermi anche tu!!!!

#38 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 12:50

x Katetzu,

tieni presente che Hasson ti paga una camera per due notti.

Siccome nelle camere del Grandwille ci sono due letti grandi per totali 4 posti, succede che se andate in due vi pagano 4 (QUATTRO NOTTI).

se siete in tre (operandi), ve ne pagano 6(SEI).

Questo é un altro indubbio vantaggio di andare aggregati.

#39 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 12:55

sansone ma nn c'è pericolo ke ad agosto prossimo fai il bis??

#40 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 04:52

Guarda Katetzu che io ho risposto al messaggio privato già da vari giorni!
Non vorrei che col rinnovamento del forum qualcosa sia andato storto ed è andato perso...
Cmq ti dicevo che io sono orientato per la FUE, non voglio assolutamente la cicatrice dietro la testa perché porto spesso i capelli corti dietro.
Mi dispiace ma dovrò aspettare qualcuno che la faccia a prezzi concorrenziali.
http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/sad.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi