Vai al contenuto

Update: Hasson 4072 u.f. in una sessione


Aragorn

Messaggi raccomandati

...ma che dicono i vari dottori di fronte a queste chiare e straordinarie immagini????? Si tratta di falsi? O proprio è difficile ammettere la superiorità dei pluriosannati colleghi americani? Il "fortunato" delle foto ha praticamente risolto il suo problema della calvizie con una sola seduta, ritrovandosi con una capigliatura da far invidia a chiunque!!! Azz!!!!! E che foltezza!!!!! A quello lì le UF hanno attecchito proprio bene, e sicuramente sono più di 20/cm2; saranno almeno 50/cm2!!!!! GRANDE HASSON!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Aragorn:

nello scritto sopra le foto leggiamo:

 

"firmas un documento como que estas de acuerdo en que la cirugia capilar no es una ciencia exacta y que si los resultados no son los esperados en un tiempo prudencial, el doctor Hasson te volveria a repetir la intervencion"

 

Il risultato è certamente molto buono, ma il cliente ha firmato il documento in parte qui sopra riportato, ove tra l'altro il chirurgo s'impegna a ripetere l'intervento se questo non risponderà alle aspettative. Peccato che questo comporti di aver sprecato qualche migliaio di FU, ma la serietà dell'operatore non si discute: anche in questo caso l'approccio americano (canadese) è vincente, se va bene il risultato è ottimo, se va male il chirurgo non ne ha colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene dottore.....ma parliamo di questo caso e non delle eventualita' che sarebbero potute accadere.....

 

questo intervento e' la dimostrazione evidente che oltre le 25 UF per cm2 si puo' andare o no???Io credo proprio di si....

 

e questo e' quello che conta.....

 

e poi....riguardo il documento che lei cita,seppur in Italia la questione venga posta in maniera leggermente differente ci troviamo di fronte cmq ad un certificato che ci fa ben capire il rischio di mancato attecchimento delle UF....sembra quasi come che lei voglia dire "Beh noi italiani non scriviamo che c'e' il rischio di perdere tutte le Unita' trapiantate,almeno una decina sicuramente attecchiranno" ,considerazione che a mio parere si basa sugli stessi principi sui quali il documento americano viene presentato ma mentre oltreoceano si evidenzia la REMOTISSIMA possibilita' che addirittura nessun capello possa ricrescere in Italia si ignora questa ipotesi statisticamente improbabile facendo addirittura passare gli americani per quelli che mettono le mani avanti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente vorrei capire solo una cosa biggrin.gifott morselli lei si ritiene piu bravo e piu corretto dei citatissimi chirurghi americani?lei si sta nascondendo dietro la liberatoria che ti fanno firmare gli americani che leggendo le testimonianze nn serve a niente perche sono tutti soddisfatti del risultato!lei vuole intendere che un intervento fatto in america e sempre un salto nel vuoto perche ti fanno firmare una "carta" quando in italia nn t assicurano neanche se attechiscono.......i pidocchi!Lei cosa garantisce per iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari lettori entusisasti

Credo che siano molto bravi.

E' stimolante per chi fa questo mestiere osservare come la frontiera si sposti in avanti.

 

Anche la mia equipè fa passi avanti ma i limiti di ciascun gruppo si spostano con gradualità, e senza invidie. Io non spreco UF, se in genere mi fermo a 1500 forse domani farò di più.

 

Per molti anche i miei sono ottimi risultati e se arrivo ad essi in due sessioni pazienza.

 

Non credo però che abbia ragione Ronin, nessun trapianto esclude in genere le terapie ed Hasson ne parla estesamente.

 

Il caso di cui si discuteva ieri continua con Fina e Minox.

 

L'unica cosa che mi preme sottolineare, e che non riguarda la qualità in sè dei due casi di Hasson, è la perfetta scelta dei candidati. Solo alcuni, e non tutti, sono in realtà pazienti ideali per queste sessioni così ampie.

 

Un cordiale saluto

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un post equilibrato ed intelligente da parte di un doc, si vede che oggi piove tongue.gif

E' questo lo spirito che mi/ci piace, cercare di spostare in avanti i proprio limiti laddove possibile senza nascondersi.

Anche perché di "mani" valide in Italia ce ne saranno sicuramente, per raggiungere risultati del genere si tratta solo di imparare nuove tecniche sia dal punto di vista pratico che organizzativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE URGE CHIARIMENTO:

2 post più sopra il Dott.Tesauro scrive:"nessun trapianto esclude in genere le terapie ed Hasson ne parla estesamente"...a me hanno detto che le UF prelevate alla nuca sono geneticamente resistenti e che una volta impiantati non cadranno mai più....mi hanno detto una bufala?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Birillo non ti hanno detto una bufala, il dott. Tesauro intendeva dire che se si effettua il trapianto con uno stato di calvizie non ancora avanzatissimo bisogna continuare a curarsi se si vogliono mantenere i proprio risultati il più a lungo possibile, perché se è vero che i capelli trapiantati non cadono più quelli che erano già presenti prima del trapianto saranno ancora soggetti ad AA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...