Vai al contenuto

Colore Dermmatch / Maxiderm, Non Sono Sicuro Dell'effetto Su Di Me...


Messaggi raccomandati

Simpaticissima utenza del forum, (ndr-OT. "a proposito" Nemicodelvento sei il mio preferito con le tue opere di ingegneria tricologica! ehehe! :adulazione-01: )

oggi mi è arrivata la prima confezione di maxiderm, medium brown, come prima impressione: E C C E Z I O N A L E !!! Dopo un po' mi è passata la sbornia di super eccitazione perché non riesco a capire bene se ho azzeccato effettivamente il colore adatto per me. Il colore dei miei capelli è un castano strano, tendente un po' alla cenere o canna di fucile, e mi sembra che questo medium brown dia riflessi sul rossastro ma non sempre cmq...

Per caso, a qualcuno di voi è capitato di essere sgamato così?

Secondo voi qual'è il colore più adatto per me?

Penso sia inutile postare le foto perché a seconda della luce cambia tutto radicalmente...

Inoltre, secondo voi potrebbe funzionare meglio il mix castano scuro e castano chiaro? Mi sembra che quest'ultimo abbia un colore più naturale e si presti meglio ad essere miscelato...)

Vi ringrazio moltissimo, vi leggo sempre negli ultimi tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao Domenico, ti rispondo immediatamente, io con il maxiderm dopo un primo impatto strabiliante ma lo sto gradualmente abbandonando, i cuscini, divani,etc tendono a cambiare colore e si rischia di diventarne un po' schiavi, per esempio non puoi farti la doccia in palestra perché l'acqua dello sciacquo diverrebbe nera ;) . Nel mio caso inoltre, ti dirò, non è che poi vedo tutto questo giovamento, se non uso niente pare che è lo stesso, però non ho una situazione particolarmente compromessa. Se una ragazza passa le mani sui capelli non si sporca le mani, tranquillo. In definitiva ti consiglio di utilizzarlo in maniera discreta, in quantità limitata. Al mare ti consiglio di evitare, si rischia grosso!

 

Oi ciao sono DOMENICO...insomma come ti trovi con il maxiderm?L hai provato a mare?Sporca il cuscinoi?SE una ragazza ,mette le mani tra i capelli rimangono unte??Spero mi rispondi non so cosa comprare...io ho i capelli molto corti 5 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Squarcitto: una domanda.

 

Sto cercando un prodotto alternativo alle microfibre del toppik che svolazzano per il bagno ( alla lunga faranno male alle vie respiratorie)?

 

Questo Maxiderm com'è sotto quel punto di vista? è polveroso? Altra domanda, è possibile applicarlo direttamente sui capelli? Il mio diradamento è leggero, quindi mi serve qualcosa da applicare sui capelli per eliminare quel minimo di "lucidità" e non sulla cute! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto rispondo io, il maxiderm come il dermatch è praticamente simile a una confezione di cipria, si applica sul cuoio capelluto utilizzando delle apposite spugnette previamente bagnate (alcuni non le bagnano), che vengono intrise con quel prodotto. in pratica viene tinto il cuoio capelluto per simulare un effetto piu folto e nello stesso tempo dando ai capelli pure un effetto volumizzante. toglierà sicuramente ogni effetto di lucidità e può essere utilizzato pure insieme a toppik o similari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superman! Ho letto questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/14513-dermmatch-meglio-di-toppik/ nella quale diversi utenti usano questi prodotti direttamente sui capelli e non sulla cute: è ció che vorrei fare anche io! P.s. Da quanto ho capito il maxiderm non dovrebbe contenere micro fibre, vero? L'effetto estetico com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto progettato per colorare la cute, se applicato sui capelli colorerà ugualmente la cute seppur in maniera ridotta conferendo uno scarso potere coprente, (e una maggior sporchevolezza ad esempio di mani passate sui capelli e cuscini, da potersi attenuare con l uso della lacca) per capire meglio è necessario provare. non ci sono microfibre visto che è un prodotto simile alla cipria. l effetto può essere ottimo o orribile, dipende dalla quantità di capelli che si hanno, in alcuni casi dove il diradamento è piu grave va necessariamente abbinato a toppik o similari, nei casi dove il diradamento è piu lieve è sufficiente da solo per aver un buon risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io l'ho appena provato...sinceramente mi sembra uno schifo! nn copre x niente bene la cicatrice, si vede solo che é piu coperta...nella testa i capelli ce li ho, ha coperto un pò qualche zona lucida, ma nn è naturale si vede che c'è qualcosa di strano e poi questo castano medio tende al rosso come hanno detto sopra...forse dovevo prendere il castano scuro? ho paura che la zona della cicatrice si veda troppo con un colore troppo scuro....insomma nn so proprio che fare aiutatemi!! col toppik mi trovavo bene come effetto...al limite con i capelli nn rasati ma molto corti potrebbe andare??

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto progettato per colorare la cute, se applicato sui capelli colorerà ugualmente la cute seppur in maniera ridotta conferendo uno scarso potere coprente, (e una maggior sporchevolezza ad esempio di mani passate sui capelli e cuscini, da potersi attenuare con l uso della lacca) per capire meglio è necessario provare. non ci sono microfibre visto che è un prodotto simile alla cipria. l effetto può essere ottimo o orribile, dipende dalla quantità di capelli che si hanno, in alcuni casi dove il diradamento è piu grave va necessariamente abbinato a toppik o similari, nei casi dove il diradamento è piu lieve è sufficiente da solo per aver un buon risultato

 

ma se per caso lavandosi i capelli una parte del prodotto cola in bocca o occhi può dare problemi di allergie o simili?

 

ho visto che c'è il talco dentro e altri coloranti non sicurissimi tra gli ingredienti...molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...