Vai al contenuto

Futuro?semplicemente Antonio Conte


rocco75

Messaggi raccomandati

Kuca, sei nella sezione sbagliata.

Per chiedere dettagli tecnici su come installare il front della protesi, vai su http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ (specificando in dettaglio che tipo di protesi utilizzi perché cambia molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, notevole come risultato, soprattutto perché si è fatto sia crown che front.

 

Mi sa che il finasteride è obbligatorio, io per averlo mollato per un paio d'anni ho un'evidente corona senza capelli attorno all'area trapiantata.

 

ciao e grazie,

za'

 

Che tu sappia, mitico Zazza, la finasteride è sempre prescritta dopo l'intervento? Il mio medico, a quanto pare, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio disse che mi serviva per mantenere i superstiti ma che non avrebbe più fatto ricrescere nulla (la prendevo già da almeno 2 anni).

 

A dire il vero mi state scambiando per un esperto, ma di trapianti non ne so molto, a parte averlo subito tanti anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul forum di xxxxxxxxxx che Conte è sato a Vancouver da Hasson la riprova è una foto scattata da un utente che l'ha incontrato la e addirittura una sua cartella clinica fotocopiata...bè questo zittisce tutte le malelingue della protesi e sopratutto apre un bello spiraglio per chi vuole risultati decenti dall'autotrapianto....

 

 

Non vuol dire...una persona potrebbe farsi un trapianto, avendo quindi tutte le sue belle foto e cartelle cliniche (e pubblicità), poi tempo dopo, insoddisfatto, mettersi una protesi. E magari dopo ancora ritornare al solo trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto anch'io, accodandomi a bandini: io ho fatto un trapianto e, quando mi pettino la protesi in quel modo orrendo, sono identico a Conte, anzi meglio! Se fossi famoso, il titolare della clinica adesso metterebbe la mia foto ATTUALE in sala d'aspetto... e io sarei contento così nessuno penserebbe che porto un parrucchino.

Noi non mettiamo in dubbio che Conte abbia fatto un trapianto, sosteniamo che FORSE sopra ci sia una bella (beh, bella....) protesi a copertura e che quindi non possa essere preso ad esempio dei mirabolanti risultati del trapianto.

 

Il fatto che sul forum da te citato sostengano tutti che ha fatto il trapianto (che, ripeto, può benissimo essere vero) e non osino nemmeno ipotizzare che possa essere stato coperto da una protesi mi sembra ovvio... sono dei talebani anti-protesi!

 

Perché penso che possa essere una protesi:

- densità secondo me troppo alta per un trapianto

- densità altalenante a periodi, come è tipico della protesi che si dirada e va cambiata

- non ha un capello bianco e dai riflessi vari non sembra essere tinto

- pettinatura classicissima da "voglio coprire tutti i bordi soprattutto davanti", l'ideale per chi è sempre sotto l'occhio della telecamera

 

Vedremo comunque nei prossimi anni, se l'aga non gli avanza o è un rarissimo caso clinico o è una protesi. Idem se non gli appaiono bianchi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma secondo voi Conte si può definire un pelatone?

A mio avviso la sua calvizie si può classificare tra il grado 3 e 4 della scala norwood,quindi non proprio grave.

Se aggiungiamo che ha il vertex integro (che a 40 e passa anni non è poco) direi che è/era messo quasi bene e credo che molti di noi qui abbiano una situazione ben peggiore.

Pertanto il risultato del suo trapianto non mi stupisce,ne ho visti anche di migliori.

Considerando poi che,come già detto,l'amministratore di un altro forum ha visto la cartella di Conte presso la clinica di Hasson & Wong ed ha ricevuto conferma dallo stesso chirurgo,direi che dubbi non dovrebbero essercene.

Se nonostante questo piace ritenere che Conte abbia una protesi,ma senza prove,ok,ognuno è libero di pensarla come crede :sorriso-06:

Aggiungo che io non sono una persona che tende a credere ai "miracoli",specialmente in campo tricologico e se fosse stato un caso più eclatante probabilmente qualche dubbio l'avrei nutrito anch'io :allergia-01:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo a titolo personale, è da poco che mi informo seriamente di protesi ed onestamente non immaginavo la possibilità di ottenere alcuni risultati con una naturalezza così sconvolgente...questo per dire che secondo me alcuni di voi sottovalutano il livello a cui sono arrivati i trapianti di adesso (alcuni dottori ovvio)...in determinati casi si può veramente "svoltare"...

 

non voglio assolutamente alimentare la polemica Conte perché primo non mi interessa, secondo in fin dei conti stiamo parlando del nulla, ognuno risolve come meglio crede...capisco perfettamente che magari alcuni di voi, scottati e rovinati da un trapianto fallimentare di anni fa fatto da un incompetente, siano restii all'argomento però ad oggi la realtà è che sta diventando un intervento "sicuro", viene fatto anche da alcune donne per abbassare l'attaccatura...

Tutto ciò per dire che consiglio, riguardo questo argomento intendiamoci, apertura mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Makako, questa discussione in effetti è abbastanza sul nulla, impossibile stabilire cosa abbia in testa a meno che lui stesso non ci fornisca foto o non si degni di cambiare pettinatura.

 

 

Per rispondere anche ad Hellas: è vero che non ho prove che porti una protesi (anche se quella pettinatura ridicola per me è una prova, non mi faccio un trapianto per pettinarmi da fraticello) ... ma nemmeno voi avete prove che NON porti una protesi sopra al trapianto, cosa tutt'altro che rara.

Ripeto, vedremo la risposta tra 10 anni se sarà ancora con quella densità :boy-01: ... e io sarò qui ad aspettarvi :figo-01:

 

Non vi tedio più con la mia insistenza, riapparirò se ci saranno foto con i capelli sollevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere anche ad Hellas: è vero che non ho prove che porti una protesi (anche se quella pettinatura ridicola per me è una prova, non mi faccio un trapianto per pettinarmi da fraticello) ... ma nemmeno voi avete prove che NON porti una protesi sopra al trapianto, cosa tutt'altro che rara.

 

 

 

Vero,quello che volevo evidenziare io però era proprio la fattibilità di un risultato come quello di Conte,partendo dalla sua situazione.

Mica era Lino Banfi!

Guardate l'evoluzione nella foto.

Praticamente era calvo(e nemmeno del tutto) solo nella parte davanti,con vertex integro e bei parietali folti.

post-5290-0-18878700-1346244260_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dalle foto che si guardano.

 

Passare da così

http://larottaperita...epistemologico/

http://multimedia.qu...007/6097/09.jpg (già con una cicatrice)

 

a così

http://www.juventuss...ters.it/?p=1130

 

è un risultato eccezionale fuori dal comune.

 

Questa invece

http://4.bp.blogspot...onioconte11.jpg

 

genererebbe meno dubbi.

 

Si ma vedi,le foto che hai messo evidenziano ancora di più come il vertex sia integro e fidati non è cosa da poco dovere ritoccare solo la parte sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate se posso dare un parere personale, dalle foto di Conte risulta possibile un trapianto, da quello che so quello di Conte non è affatto una protesi ma un reinfoltimento. Se si osserva bene nelle foto vecchie Conte non è pelato, se non fosse rasato a zero avrebbe i capelli in tutta la zona anche se molto radi, non quindi zone in cui capelli non ci sono in assoluto. Nelle foto in cui viene inquadrato da vicino poi la cute si vede bene, se vogliamo è sempre abbastabza diradato, non fosse per la pettinatura che aiuta molto, e la cute risulta del tutto naturale. In definitiva cosa abbia fatto esattamente, ma sono quasi certo che non si tratti di una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche a me le foto di Conte un po' diradato avevano fatto pensare più al trapianto, minando la mia certezza sul fatto che fosse una protesi.

Poi ieri ho installato la mia protesi dopo la manutenzione settimanale, mi si è pettinata da sola un po' "alla conte" ma con la riga in mezzo e ho visto un apparente diradamento che farebbe urlare chiunque al trapianto.

 

So che per chi non porta una protesi sembra incredibile, ma le protesi fanno vedere la cute quanto i trapianti. Guarda queste mie foto di una protesi precedente (TUTTI i capelli che si vedono in queste foto sono della protesi, io ho una pelatona da 25 x 17 cm, compresi i bianchi e il ciuffettino parietale in basso a destra nella seconda foto)

 

 

 

 

 

 

Mia opinione su Conte resta 30% trapianto e basta, 70% trapianto poi ricoperto da (brutta!) protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato ritengo che sia in ogni caso veramente ottimo, anche nel tuo caso.

Per quanto riguarda Conte, questa è una delle immagini a cui mi riferivo, e che fa notare quanto fosse fino a poco tempo fa diradato ma non competamente calvo:

Antonio-Conte.jpg

 

Inoltre nel caso si tratti di una protesi, posso dire con tutta sincerità che a volte non sembra assolutamente tale, tutto dipende dalla pettinatura che viene adottata. Con i capelli un po' spettinati e non in ordine, chi non lo conosce non direbbe affatto che si tratta di una protesi, il risultato mi pare ottimo, come nelle seguenti foto:

conte_antonio_confstampa.jpgconte800_pensieroso1-300x225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma nessuno evidenzia il fatto che abbia il vertex integro?Dovere coprire solo la parte davanti/sopra e non preoccuparsi della parte dietro,non è cosa da poco!Inoltre Conte sembra avere un buon diametro di capello e i parietali non sono scesi moltissimo.Su un altro sito ci sono casi di gente messa peggio di lui eppure ha risolto o comunque tamponato molto bene.Invito chi non ci crede a farci una visita,non per spammare (non me ne frega nulla) ma per rendersi conto delle potenzialità (pur con ancora tanti,troppi limiti) della tecnica chirugica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...