Vai al contenuto

Futuro?semplicemente Antonio Conte


rocco75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono passato da trapianto su tempie a --censurato-- a lace......io con l occhio ormai di colui che sgama tutto da un semplice lace a quei posticci alla max biaggi per esempio........antonio conte ha fatto qualcosa di nuovo non è assolutamente un lace ma mi sembra strano anche un trapianto con quella densità....ma è la comunque la cosa piu attendibile tanti trapianti a rinfoltire....quindi io penso che sapendo esattamente le tappe di conte tutti non si possa arrivare a quel risultato che non è niente male e l'unica cosa di decente che si veda in giro.......naturalmente la differenza sta anche nelle disponibilità economiche...una cosa è essere stipendiati dalla fc juventus e altro siamo noi.......vorrei avere qualche informazione in più se qualcuno ne ha aspetto con ansia qualche ritorno.....grazie a tutti e forza e coraggio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri sulla gazzetta parlavano dell'autoironia di conte sui capelli. Lui ha detto "parrucchino? Macchè tutta roba mia, 10.000 dollari e ti passa la paura". So che si dice che sia andato da hasson ma un risultato così con scarsa donor in quanto operato precedentemente in maniera fallimentare, dubito possa esistere. Magari fossero così i trapianti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Da ciò che si dice sui vari siti e nei vari forum si sostiene sia stato da Hasso.. e chi c'è stato avrebbe visto le sue foto con H. Vi risulta diversamente ?

 

Ps Sarei interessato a sapere come si è evoluta la situazione nel tempo di qualcuno operato da molto tempo da Hasso.. qualcuno ha esperienze dirette? Grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

hasso cuori fiori e picche caro aux, non esiste medico che puo trapiantare piu di 8000/9000 u.f. in una zona dove c e ne sono minimo 70.000..i numeri parlano chiaro...le foto di conte sono chiare negli anni..perdita,trapianto/i e per salvare il tutto protesi....poi se mi dici che protesi sia, non lo so, non sono esperto di protesi non c e la farei mai a portarla...

 

Stai dicendo delle inesattezze. Prima di tutto Conte veniva da diversi trapianti fatti dal dott. Rosati, per cui al momento di effettuare il trapianto da Hasson non era "pelato" come dici tu. Se vai sul forum di "xxx" c'è una foto di Conte a Vancouver insieme all'interprete italiano della clinica del dott. Hasson nei giorni prima dell'intervento. Nella foto si vede lui rasato a zero e sebbene diradato, ti assicuro che era tutt'altro che pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum pur avendo gia letto in passato qualche vostro topic...attualmente sto organizzando il mio imminente autotrapianto dal dr Hasson che salvo imprevisti avverrà a metà luglio (spero sia davvero la scelta giusta nonchè definitiva) e parlando giust'appunto con l interprete italiano che segue il mio caso , ho avuto la conferma che 4 anni fa il sig. Conte è stato loro paziente dopo diversi interventi in Italia (al posto di "diversi" c'era un altro termine che non mi è sembrato appropriato ricopiare) lasciando quindi intendere che non era rimasto assolutamente soddisfatto dei risultati fino ad allora ottenuti ( si parla di "interventi" e non di "intervento").

 

per quanto riguarda rooney, cercando sulla rete ho letto che ha fatto l intervento qui :

Harley Street baldness clinic

 

 

per Sneijder invece ho trovato su questo forum un nome Dr. Gho e una tecnica : "moltiplicazione follicolare" tramite cellule staminali... o almeno è quello che credo di aver capito qui ----> http://www.baldtruth...read.php?t=4981

Modificato da Ex6TenZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Blef, che fonte citi per giustificare questa tua perentoria informazione? (che non siano post di altri forum che non citano fonti, altrimenti siamo da capo)

 

E comunque anche il fatto che abbia fatto un trapianto da Hassan NON implica che quella cosa che ha in testa siano i capelli trapiantati. Io ho un trapianto in testa che è ben coperto da una protesi... e ovviamente dico in giro che sono i capelli trapiantati :happy-05: (e se qualcuno chiede dettagli cito sempre chirurghi lontanissimi.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabene zazza ma con tutto il rispetto tu con chi hai fatto il trapianto?

non ti cito niente ma mi fido del fondatore dell'altro forum dove si parla di trapianti (saprai certamente quale) e di tutti coloro che hanno vista la cartella clinica di Conte quando sono andati a farsi operare da hasson... perchè dovrebbero mentire non hanno certo interessi di lucro non solo fondatori, amministratori.. ma anche utenti normali.

secondo me questo forum è rimasto un pó indietro come mentalità, sarà anche questo motivo di poca attività (apparte che nella sezione protesi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io in altri forum di gente che garantisce di aver visto la cartella clinica.

 

Sto dicendo che

1) potrebbe avere un testa una protesi, giacché è IDENTICA alla mia protesi quando la lavo e esce in quel modo. Penso che NESSUNO dalle foto possa dire che se sia o meno una protesi, dato che sgamarlo con quella pettinatura è impossibile. Pertanto non si può dire "è stato da Hassan quindi quella non è una protesi".

2) Permettimi di dubitare seriamente che i capelli prelevati dal back riescano a coprire CON LA DENSITA CHE HA CONTE pelatone molto grandi. Io ancora non ho visto pelate da NW6 coperte con densità che si avvicinano a Conte (per "visto" intendo "dal vivo" o "foto fatte dall'utente stesso e non dal chirurgo con pettinatura atta a mostrare la calvizie e non a coprirla")

 

Quindi secondo me o ha una pelatina-ina-ina o è una protesi, probabilmente sopra il trapianto.

 

 

Sono d'accordo sul fatto che in questo forum ci sono molte sezioni che languono. Però in altri forum certi chirurghi vengono osannati sia da chi c'è andato (e fanno bene se sono soddisfatti!) ma anche da chi non c'è mai andato (!!!), quindi prenderei le informazioni ivi lette con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabene io per come la penso sono convinto sulla chirurgia riuscita di Conte.. ma rispetto la tua opinione ragionata che non posso debellare con prove vere (non ne ho) quindi ok..

peró tenevo a precisare che Conte non è densissimo basta un pó di vento o un pó di sudore che il diradamento si vede...

ti posso dire invece, con certezza, che un'amico di mio fratello 26 anni con una situazione di nw 4 quasi 5( donor buona spessore buono) è andato in Canada non da hasson ma da Rahal ed ora ha una capigliatura normale! veramente assurdo cambiamento d'immagine totale, solo con i capelli bagnati si vede un pó più la cute ma niente di che! contrallato personalmente... è per questo che vedo il caso Conte non fuori dal mondo tutto quà, basta che ci siano le condizioni per una buona riuscita.

infine anchio penso che in nw elevati e soprattutto con poca donor, magari repair ecc è meglio lasciare stare perche vengon buttati via solo soldi ecc..

Modificato da Blef
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di tuo fratello, che tralaltro mi sembra in topic con questa discussione, mi interessa... più che altro per capire QUANTO scadente sia stato il mio trapianto.

Ha trapiantato solo il vertex o anche il front? E nella zona trapiantata ha la stessa densità del back o di dietro alle orecchie oppure è una densità discreta, che fa la sua figura ma non è una zazzera (come quella del mio avatar, tanto per intenderci)? E prende finasteride per mantenere il resto?

 

Perché io finora dal vivo ho visto solo robe come la mia (effetto 4 peli, giusto solo per riempirli di toppik) e in foto vedo solo NW di partenza bassi oppure risultati con capelli un po' diradati o con pettinature strategiche da cui non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è leggermente più bassa, ma te ne accorgi solo se "sfogli" i capelli da vicino, con i capelli asciutti anche se non pettinati bene non si vede niente sembra una persona che non ha mai avuto l'aga

comunque lui era un nw diciamo 5 parientali e crown alti con qualche capello sul mid alto e basso ma niente di che quindi è intervenuto praticamente su tutta la testa...

e infine si usa finasteride la prende da bo saranno 2 anni più o meno quando ha fatto l'operazione... penso sia una cosa che devi valutare e accettare prima di fare un trapianto, altrimenti se ti cadono gli indigeni e ti restano solo i trapiantati è davvero brutto e vanifichi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, notevole come risultato, soprattutto perché si è fatto sia crown che front.

 

Mi sa che il finasteride è obbligatorio, io per averlo mollato per un paio d'anni ho un'evidente corona senza capelli attorno all'area trapiantata.

 

ciao e grazie,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo Conte nei festeggiamenti dello scudetto della juve. Aveva i capelli un pò bagnati e la cute sotto si vedeva molto bene. Non me ne intendo molto di protesi (io ho provato solo i copertoni) quindi non so se con la testa bagnata una protesi fa vedere la cute. Sto molto attento anch'io alla testa di Conte perchè mi interessa mucho il suo risultato :-) e quel dettaglio mi ha proprio colpito, secondo me è roba sua veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, con la protesi in lace si vede. Se a bassa densità si vede anche con capelli non bagnati (foto mia)

 

ma Conte ad occhio mi pare che abbia una densità molto alta.

 

Quindi SE porta una protesi ce l'ha almeno parzialmente in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso tutto lace..front sempre un rischio cmq esporlo..con colla si puo' da un momento all'altro alzare anche solo un pelo la retina..anche quel mm che basta e sei fottuto..ora uso tape sagomato bene nel front..ma un pelo se stai attento si nota..che dite voi? grazie (ai lati colla, dietro e front tape)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...