Vai al contenuto

Futsyhead atto secondo


Aragorn

Messaggi raccomandati

SONO SCONVOLTO DA QUESTE IMMAGINI. DAVVERO!!!

 

SEMBRA MAGIA MA è VERO ALLORA CHE IL TRAPIANTO HA RAGGIUNTO LIVELLI INIMMAGINABILI E CHE SOLO QUESTE FOTO POSSONO DIMOSTRARE.

 

QUINDi, 17.000 dollari per tutto il break? mi sembra quasi economico rispetto a come stava il tipo e all'immagine che ha recuperato.

 

grazie delle magnifiche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganja non ne vale la pena fare una strip per soli 800 grafts perche sono pochissimi. forse a te in questo momento risolverebbero il problema ma la calvizie puo andare avanti e tu avrai una bella cicatrice dietro. per te penso sarebbe meglio una sessione in fue da jones che dicono sia uno dei migliori in questa tecnica. poi abbiamo mysterprada che ha fatto una sessione fue di 1000 grafts da jones, cosi penso che ti conviene aspettare unpo per vedere i risultati e poi prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che da tempo sogno una bella sessione Fue a Roma, con Alvi. Ora xò qualcuno mi ha deto che il prezzo di questa è salito a 10e per graft, una follia.... sarebbero 8000 euro in tutto. Sono un 2° hamilton asimmetrico, ma nn temo molto la questione dell'avanzamento della calvizie avendo di mio una fronte molto alta e un leggero diradamento generale: nn pretendo quindi una attaccatura da sedicenne e neppure una densità troppo elevata. So per certo che in questo caso i "danni" derivati da un autotrapianto precoce sono facilmente correggibili con nuove sessioni...guardate cosa sono riuscit a fare cona futsyhead! senza contare che con proscar, minox , duta e quello che si sperà arriverà, ritengo che una persona che NN VUOLE diventare calva abbia tutte le possibilità di riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...