Vai al contenuto

Hasson..Shapiro..Alvi..Chi Scegliere? help


Perfezionista

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

dopo l'iscrizione a questo forum ho approfondito moltissimo le mie conoscenze nel campo dell'autotrapianto che in precedenza si limitava a un taglio e una serie di buchi da riempire! grazie a voi tutti sono stato preso anch'io dal fascino di questi argomenti (perchè credo che sia affascinante questo settore della chirurgia).

 

a parte le premesse mi sembra di capire che ci sono almeno 5-6 chirurghi di fama internazionale, ognuno con proprie caratteristiche, di sicuro tutti bravi e preparati.

 

ora credo che a molti dei nuovi che ancora come me stanno valutando il trapianto come risoluzione ad un problema di immagine e di sicurezza, per "recuperare" cio che non è ottenibile con le cure topico-farmacologiche.

 

mi chiedo come forse altri qui: ho parte della cifra pronta, qualcosa la metterò da parte nei prossimi mesi ed anch'io potrò effettuare il mio trapianto.

 

dubbio: da chi?

 

forse può sembrare una domanda stuopida e qualcuno mi dirà: fai le tue valutazioni e procedi dove credi opportuno.

 

potremmo almeno fare una differenza tra interventi nel Vertex ed interventi sulla Linea Frontale? perchè mi sembra che anche in questo ci siano differenze anche per FUE e Streap, e ci saranno anche magari differenze proprio tra chi riesce meglio nel primo tipo e chi meglio nel secondo?

 

aspetto risposte, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio spassionato ti dico di scegliere la fue.

 

1500 grafts puoi farteli trapiantare in due giorni.

 

La strip è un po' sprecata per 1000-1500 grafts e se la calvizie avanza rischi di dover fare un'altra operazione con il rischio sempre presente che la cicatrice non venga bene.

 

O aspetti che la calvizie avanzi e ti fai una strip da 2000-3000 grafts o una fue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio dire il mio parere anche se forse un nervo del cervello mi e' stato reciso.

Non avendo mai fatto interventi se fossi in te opterei per la fue facendomi trapiantare 1500 graft, naturalmente aspetterei i risultati di attecchimento di mister prada magari vedendo i suoi risultati e naturalmente fondi permettendo.

Se invece la cicatrice non ti preoccupa e i soldi non abbondano andrei da hasson che costa decisamente meno e promette cose decisamente allettanti.

In piu' ci sono due testimonianze che nel tempo possono avvalorare il tutto che cio' non guasta.In quanto a shapiro, fare 1500 graft costa 2000 dollari in piu'quindi visto che il risultato male che vada è uguale non sembra valerne la pena.

Naturalmente aspetterei le considerazioni a 10-11 mesi di chi ci è stato per essere sicuro al 100 per 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio amici,

il discorso volevo buttarlo sulle caratteristiche soggettive di ognuno di questi chiururghi.

 

in tutta onestà non mi sottoporrei alla Fue perchè da quello che ho visto e sentito non mi convince molto, inoltre ho guardato a fondo le foto di quel tale Bevrotti e idem non ne sono rimasto così entusiasta.

 

si discute molto della cicatrice, avete ragione, ma essa può in casi estremi essere ridotta.

 

ecco perchè facevo riferimento proprio alla differenza tra i chirurghi enunciati.

 

chi di loro è piu bravo nella strip e chi nella fue? mi sembr di capire che la maggiornza opterebbero per Hasson & Wong che con la sua densità li batte tutti. ok consiglio accettato.

 

un unico dubbio mi rimane, ma non ci sono testimoni diretti: ALVI ARMANI e pur mancando qui persone che lo conoscano direttamente credo che all'apertura del suo prossimo cento a Roma a gennaio, molti ci penseranno un po su prima di prendere un aereo per gli States! voi che dite?

 

cmq, dal suo sito leggo:

Book 2500 grafts or more with the FUSS procedure and Alvi Armani will book and cover your travel costs including:

 

Roundtrip air fare: any major city in the world *

2 nights hotel stay and meals **

Personal physician on call 24 hours to make your stay as comfortable as possible

Limousine pick up and drop off

Fine dinning: breakfast, lunch and dinner

* Airfare tickets must be purchased by us or approved by us, before re-imbursement.

** Hotel arrangements are made by our center for 2 nights. Stays over 2 nights will be paid by the patient.

 

info

(416) 363-6655 Call Toll Free: 1-800-365-6220

 

E-mail us: [email protected]

 

la FUSS e la STRIP sono la stessa cosa giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vertex:il tuo parere è sempre ben accetto,scusa per l'altra volta.

Per perfezionista:ho conosciuto Alvi di persona;a me ha fatto una buona impressione,Se vai su hairtransplantnetwork dove c'è la parte riservata a quelli che spediscono le foto dei propri interventi,c'è la foto di uno operato da Alvi che è venuto proprio bene(si chiama Cureus mi pare)e stà solo al quinto mese.(di gravidanza???Hiii! hi hi!!!Scusa ma era più forte di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad agosto 2004 farò un intervento e cerco qualcuno cn cui condividere questa esperienza.la scelta è fra shapiro hasson e jones.il tempo x decidere c'è ma dato ke è una cosa seria credo ci voglia tempo.fatemi sapere.....solo seri e intenzionati.ho brutte esperienze di gente ke poi alla fine si tira sempre indietro.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...